la lunga attesa verso ....3 euro

nick171277

Nuovo Utente
Registrato
10/11/05
Messaggi
2.058
Punti reazioni
19
visto che il thread di prima non ha portato buono ......riproviamoci qui!!!:clap::clap::clap:
 
potevi mettere breve uno se no poi pensa a un'attesa di 5 anni..
 
Che titolo, signori. Lo sapevo che dovevo venderlo.:'(
 
E' un titolo che sa regalare tante delusioni e sofferenze e solo sporadicamente piccole soddisfazioni. Mi ricorda l'Inter.
 
è possibile che mai, dico MAI nessuna agenzia consigli un buy su sto titolo del cavolo? Neanche dopo buone commesse o conti ottimi?Sono mesi che si va avanti così!!!!!!Ma sono tutti d'accordo?
 
Non ho parole ....non riesco a capire
 
è possibile che mai, dico MAI nessuna agenzia consigli un buy su sto titolo del cavolo? Neanche dopo buone commesse o conti ottimi?Sono mesi che si va avanti così!!!!!!Ma sono tutti d'accordo?

a dir la verità tutte danno target sopra i 3
 
Sì casso ma la società dovrebbe comprare ...cosa aspetta? è per quello che dico che è d accordo con gli shorter ..però potrebbe pensare anche a noi stronzetti piccoli azionisti
 
basta una scureggina e fà -10. questa italia fà sempre più schifo KO!
 
Graficamente se rompe i 2.16 ci sono i 2, che è un buon supporto per la risalita. Agosto bisogna tenerle al calduccio... poi si vedrà...
 
Non ha comprato a 2. Quindi, se compra, compra sotto. Quanto sotto è difficile dirlo. Secondo me 0,80.
 
Oggi ha tenuto bene rispetto al resto ....borsa italiana indecente
 
Oggi ha tenuto bene rispetto al resto ....borsa italiana indecente

i padroni di casa vanno in vacanza a RIO, e intanto saccheggiano tutto pure l'intonaco dei muri; manco lo scopettone del bagno lasciano; ... potevamo vince la guerra?
 
considerando per quest anno 70 milioni di utile che sarebbe in realtà una sottostima moltiplicato per un rapporto prezzo utile intorno ai 13 che non mi sembra molto ...darebbe una capitalizzazione di circa 900 milioni equivalente a 3 euro ad azione ...sinceramente non capisco il prezzo attuale ..va bene il mercato ma almeno quotare sopra i 2 50 sarebbe il minimo
 
considerando per quest anno 70 milioni di utile che sarebbe in realtà una sottostima moltiplicato per un rapporto prezzo utile intorno ai 13 che non mi sembra molto ...darebbe una capitalizzazione di circa 900 milioni equivalente a 3 euro ad azione ...sinceramente non capisco il prezzo attuale ..va bene il mercato ma almeno quotare sopra i 2 50 sarebbe il minimo

la maria verrà shortata fino a 2,08 poi sal longhissima entrò in accumulo a 2,12 per star sicuro
 
Indietro