fiducia in carige

giocar46

Nuovo Utente
Registrato
16/2/10
Messaggi
23
Punti reazioni
0
sono appena entrato 0,357 dopo il discorso Draghi credete che si poteva ancora aspettare un pò?
 
Io sono entrato a 3,4 vedi te ?? L unica cosa che ti posso dire è che scende tutti i giorni ... spero che risalga per lo stesso numero di volte quando e se mai invertira
 
alle spalle ho altri due ingressi...1.71...e 1.1331...sempre uscito bastonato...ma ci voglio riprovare...visto la dirigenza...il piano...e la bce... vuoi vedere con pazienza si riesce a recuperare...
 
alle spalle ho altri due ingressi...1.71...e 1.1331...sempre uscito bastonato...ma ci voglio riprovare...visto la dirigenza...il piano...e la bce... vuoi vedere con pazienza si riesce a recuperare...

Speriamo ma sono 2 anni che spero e in questa banca sono successe vagonate di fatti sempre atti alla distruzione del titolo , per invertire non so dovrebbe succedere proprio qualcosa di eclatante tipo che la bce ci dà ragione o apollo che dice sì vi volevamo fregare... te ci credi ?
 
alle spalle ho altri due ingressi...1.71...e 1.1331...sempre uscito bastonato...ma ci voglio riprovare...visto la dirigenza...il piano...e la bce... vuoi vedere con pazienza si riesce a recuperare...

Ah ma allora ti piace il sesso estremo? :D
Padrone o Schiavo? :mmmm:
:D

Cummesefà... cummesefà... ditemelo voi :wall:
:D


Uhm, fusse nu poco basher? ma poco poco? :mmmm:
 
presente :) e vi pareva che come al solito a fine corsa le cartucce vengono sparate sempre nella stessa direzione ore 16,43 -0,48 %:wall:
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti... Continuiamo qui?
 
la doji di oggi conferma, se ce ne fosse bisogno, l'incertezza che c'è sul titolo e su che vuole fare il mercato (per quanto ridotto).
Graficamente siamo in stallo non riuscendo a rompere il top del rettangolo formatosi dal 2/8 con top 0,32 e bottom 0,2930.
anche oggi poi la salita è stata respinta dalla ribassista di fine maggio.
 
Anselmi eletto presidente di Veneto banca.

Primo passo.

Parlano di quotazione in borsa o fusione.
 
1,715 non mi sembrano tantino per ora, vedremo alla fine di settembre. Perché così poco non hanno capitali per Carige.
 
1,715 non mi sembrano tantino per ora, vedremo alla fine di settembre. Perché così poco non hanno capitali per Carige.
io credo che 1,75 sia la raccolta di atlante 2 più 1,2mld di atlante1 tot 2,95 mld. a mps serve 1,6 mld se fossero giusti i conti per le altre banche
rimarrebbero 1,35 mld molto di più per quanto serve a carige che dovrebbe venire subito dopo
 
Non mi hanno ancora risposto, sarà che ho scritto che sono un piccolo azionista, e allora non mi prendono in considerazione, o forse perché gli ho detto che sono impazziti ad alzarci il tp.

O forse il fatto di averli nominati - analisti di prim'ordine -
Si saranno offesi?

Hai scritto ai nostri "amici" di Equita?

Se è così penso abbiano altre gatte in questo periodo :D QUI
 
2 ore e mezza con neppure 500.000 azioni scambiate.

Strano che non manovrino visti gli scarsi scambi...Che siano tutti in ferie?
:mmmm:
 
2 ore e mezza con neppure 500.000 azioni scambiate.

Strano che non manovrino visti gli scarsi scambi...Che siano tutti in ferie?
:mmmm:

Sotto le ceneri, qualcosa si muove......

Record assoluto di mancanza di scambi.......:confused:
 
Indietro