Fiat ...un a.t. differente -5..e Race-Cnhi-Exo

zanna90

EFFETTO FARFALLA
Registrato
10/1/13
Messaggi
8.503
Punti reazioni
185
Eccoci, si continua qui con il 3d di analisi tecnica....
 
messaggio di prova
 
dico la mia

in questo momento (da inizio 2016 fino a non si sa quando) FCA e altri non quotano in base ai propri risultati/prospettive ma seguendo la situazione macro...

oltre all'analisi tecnica e a quella fondamentale provo ogni tanto a cercare di ipotizzare l'andamento in base a notizie/appuntamenti macro futuri

dovremmo avere, oltre alla doppia BCE di fine luglio (meeting e risultati stress test) anche referendum italiano a ottobre, elezioni in austria a settembre e elezioni USA a novembre...

in base a questo mi verrebbe da dire che per un mesetto o 2 si potrebbe pure salire, grazie alla faccenda NPL che almeno per MPS sembra in via di definizione...
ma, con tutti gli appuntamenti sopra, considerando la tensione e le reali possibilita' che sia in Austria che in Italia la situazione politica cambi radicalmente diventando 'euroscettica' s dovrebbe scendere ancora nel medi operiodo o cmq si dovrebbero rivedere questi prezzi...

voi che ne pensate?
 
ciao Za... inutile che ci facciamo mille seghe mentali... sono una massa di criminali.. se guardi l'andamento del mib del dopo brexit sembrava che volessero ripartire piu volte sulle news del momento e puntualmente hanno massacrato tutti... sia shorter che longher...

l'unica cosa che mi da un po di sicurezza è che FCA, rispetto qualsiasi altro titolo del Mib, oltre Eni, ha basi concrete sulle quali, tu per primo, riesci a "fare conti"... sulle banche basta una letterina che ti chiede di valutare "cio che nn hai" al 20 anzichè al 50 ed ecco che vanno fallite...

anche qualora dovesse scendere FCA... non avrei paura del fallimento ma solo di un mega incastro....

dobbiamo vedere giorno per giorno cosa succede e sperare in una buona trimestrale... la situazione europea/italiana è troppo variabile.. ognuno degli eventi che hai citato lo posso usare a piacimento anche contrarian a ciò che dovrebbe essere...


DARTA aspetti anche tu ritraccio?
 
yessssssssss FCA /AC/DC

 
Su questo titolo non c'è da inventare nessuno analisi tecnica..E' un titolo con fondamentali spaventosi e va' comprato, sono entrato a 4,90 con 50.000 euro perchè non esiste oggi un titolo di motori che abbia dei fondamentali cosi' eccellenti e con questa possibile crescita. Potra' anche scendere sotto i 4,90 (spero di no) continuero' a comprare perchè questi saldi non li rivedremo per parecchio tempo
 
ma quella di oggi e' un'impulsiva?
 
ma quella di oggi e' un'impulsiva?

mi domandavo la stessa cosa...

mi sono risposto: dipende da come chiudiamo... anche perchè il maestro insegnava di guardare i volumi, ovvero le mani forti, e... oggi non ne vedo... seguiamo il mib...

se lo fosse (speriamo) si attende il ritraccio sul 50%.... se ho imparato qualcosa dal maestro...

controllare le emozioni... prima regola...

Darta che fai attendi? cazz che spreco oggi ad essere uscito presto... ma, visti i giorni scorsi, non me ne pento...
 
con indice cosi questi si possono sparare oraria in giornata..


per ora i volumi del day sono bassini...
 
date un occhiata alla prima 15 min ..mettendo il 341%...
è carina..
 
ci vorrebbe un'analisi veloce su ISP e UCG... anche per capire dove potrebbe andare l'indice nelle prossime 2/3 settimane
 
mi domandavo la stessa cosa...

mi sono risposto: dipende da come chiudiamo... anche perchè il maestro insegnava di guardare i volumi, ovvero le mani forti, e... oggi non ne vedo... seguiamo il mib...

se lo fosse (speriamo) si attende il ritraccio sul 50%.... se ho imparato qualcosa dal maestro...

controllare le emozioni... prima regola...

Darta che fai attendi? cazz che spreco oggi ad essere uscito presto... ma, visti i giorni scorsi, non me ne pento...

amch'io ho venduto a 5,4..peso che lunedì stornerà..
 
ci vorrebbe il finale col botto su 5,74...
ma non lo da..
 
si scende
 
amch'io ho venduto a 5,4..peso che lunedì stornerà..

ma tu stai in loss e cerchi di recuperare? se si, il timing delle uscite, adesso che nn vi è un trend ancora definito, diventa la cosa piu difficile...

in questi giorni non hanno fatto altro che fintare salite per poi ributtarla giù... non si poteva prevedere un rimbalzo simile delle banche...
anche l'altro dì con la new dei 150miliardi a sostegno si doveva salire... ma poi...
QUINDI, come mi ha detto Xavi piu volte, quando si porta a casa si fa bene... non mi pento... poi ho fatto qlch trades su ucg cmq... positivo...

Stabilito un trend, short o long, anche se un po in ritardo, ci si entra...

buon Week...
 
l eccesso su 5,365 mi ha fatto capire che comandava un frame maggiore...
quindi rientrato.....

ma nn ti aspetti uno storno lunedi sul 50% della candela di oggi? ammesso che possiamo considerarla up?

anche se penso nn si possa battezzare cosi in quanto ha volumi scarsi e nn interrompe nessun trend... si dovrebbe andare sopra 5,7 per invertire... che ne pensi?
 
ma nn ti aspetti uno storno lunedi sul 50% della candela di oggi? ammesso che possiamo considerarla up?

anche se penso nn si possa battezzare cosi in quanto ha volumi scarsi e nn interrompe nessun trend... si dovrebbe andare sopra 5,7 per invertire... che ne pensi?




buongiorno...
si è scontrata con una oraria di alcuni giorni fa
altrimenti sarebbe andata e diventata piu interessante...
vediamo qui ...
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    58,8 KB · Visite: 321
Indietro