Il Leone costa come una pizza farcita...

super_jellato

Spread or Spritz?
Registrato
10/5/01
Messaggi
15.009
Punti reazioni
529
9,92...siamo sotto i 10 euro

Nei rari casi in cui ho visto il titolo tra i 9 e i 10 nei successivi mesi recuperata abbondantemente

Forse post Brexit non sto valutando bene le implicazioni dell' uscita dell UK sui conti del Leone (quali?) forse i mld in fondi pensione in gestione non sono più buoni? Banca Generali non è più solida?

Non trovo molte spiegazioni così oggi ho comprato un 2500 giusto "pizze" sperando che il forno aumenti la temperatura di cottura 😆😆😆
 
9,92...siamo sotto i 10 euro

Nei rari casi in cui ho visto il titolo tra i 9 e i 10 nei successivi mesi recuperata abbondantemente

Forse post Brexit non sto valutando bene le implicazioni dell' uscita dell UK sui conti del Leone (quali?) forse i mld in fondi pensione in gestione non sono più buoni? Banca Generali non è più solida?

Non trovo molte spiegazioni così oggi ho comprato un 2500 giusto "pizze" sperando che il forno aumenti la temperatura di cottura 😆😆😆

io sono entrato una settimana fa con 1500 azioni a 11,11
sotto i 10 sto quasi pensando di prenderne altre....
 
A Milano pizza e birra sono almeno 14/15 euro ..... :D
 
Infatti l obiettivo è far arrivare la pizza farcita al valore di pizza + birra milanese

Vendono il leone perché i fondi riducono esposizione sull Italia non vedo altri motivi

Ormai di Big nella nostra borsetta rimangono Eni Intesa e Generali...altri?
 
Coinvolta nei fondi salvabanche, con i tassi a 0, il mercato immobiliare bloccato, il sentiment negativo sull'Italia, dove arriverà Generali a settembre?
Su CFN dicono che reggere 9 sarà dura...
 
Sul Sole24Ore leggo:

P/M Propri -> 0,69
M propri ~ 23565 mln euro
Tratta a sconto di ~ 7305 mln euro
La danno per spacciata !!! Mi sembra che c'e' troppo panico potrebbe essere una buona idea per metterlo in portafoglio per i prossimi anni.
 
Buondì...

...a proposito di pizze farcite...

...Generali detiene in asset una quantità considerevole di tds...

...che proprio oggi stanno toccando dei max assoluti di quotazione e min. assoluti di rendimento...

..per un Btp 47 siamo vicini ai 111 di quotazione con un rend netto effettivo dell'1,90..a trent'anni..

...in altri momenti il mrk dovrà tenere conto anche di questi "dettagli"...
 
Certo che la volatilità sta esplodendo davvero...sembrano dei tossici in astinenza i trader degli Hedge che stanno portando avanti lo storno

Alla fine magari stasera si chiude con gli indici in rialzo....tanto sono strunzi 😨😆🙈
 
Oggi dalla pizza ci hanno tolto il pomodoro e pure la mozzarella :mad:
E' rimasta solo la paste e. speriamo che non ci tolgano pure quella....
Io comunque non mollo, non avrebbe senso venderle a questi prezzi.
 
Mmmm mi sa che potrebbe arrivare fino a 11,5 euro per il 21/07 la pizza margherita

😆😆😆
 
A 11,10 a rigor di correttezza con il thread iniziato ho dato via tutte le mie pizze farcite...vediamo se a breve le saldato tra 10,30 - 10,50 sennò pace la pazienza è la virtù dei forti 😆😆😆

In bocca al lupo bye
 
Indietro