Segnali per il futuro...l'indice ma anche il mignolo - 2° episodio

Questa mattina ho visto forza, e se escludiamo Londra che faccio fatica a capirla siamo la miglior borsa europea.
C'è da dire anche che ho visto tentativi di short non da poco, e questo complica un po la cosa, anche perchè spero che non facciano guerra fra ptf, in quel caso meglio solo intraday.
Cerco di tenere aggiornato, anche perchè vedo che risposte nessuna, ma lettori parecchi.

Sono senza parole, in questo periodo meglio fare solo intraday.
 
...e sono due
 

Allegati

  • Oro 5 7.jpg
    Oro 5 7.jpg
    80,6 KB · Visite: 44
  • Argento 5 7.jpg
    Argento 5 7.jpg
    80,7 KB · Visite: 30
...vediamo stanotte se lo rifanno...ci sono divergenze su oro (le candele daily ancora non sono chiuse)
 

Allegati

  • ORO 5 7 D.jpg
    ORO 5 7 D.jpg
    93,5 KB · Visite: 16
  • Argento 5 7 D.jpg
    Argento 5 7 D.jpg
    86,6 KB · Visite: 19
La gabbia...colpa di BMPS? Diversamente non mi sembra una trappola, se confermano di bucare di sotto amen (long)
 

Allegati

  • Banche 5 7 D.jpg
    Banche 5 7 D.jpg
    85,9 KB · Visite: 36
Gli americani

US benchmark whipsaw, S & P 500 cime digest Brexit-alimentati vicino resistenza principale
Pubblicato: 5 Luglio 2016 12:41 ET

I principali parametri di riferimento degli Stati Uniti hanno raggiunto più solido terreno tecnico a seguito di una massiccia, direzionalmente brusca inversione dal basso giugno.
Allo stesso tempo, l'S & P 500 ha superato in vista della resistenza principale - a seguito di una sessione di quattro, 5,9% di picco - e l'aggressività di pressione di vendita di questa settimana vale la pena di monitoraggio.
Prima di dettagliare visione più ampia dei mercati statunitensi, l'S & P 500 SPX, -0.68% grafico orario evidenzia le ultime due settimane.
Come illustrato, l'S & P ha superato la scorsa settimana a 2,108.7, leggermente sotto resistenza principale. I picchi di marzo e novembre svolgono presso 2.117, corrispondenti a stretto contatto il picco di giugno del 2120.
Rispetto ai livelli attuali, il supporto a breve termine detiene circa 2.080, ed è seguito da un piano più importante al contrassegno 2.040, un'area che in precedenza sostenuto più stretto intervallo di sei mesi l'indice S & P su record.

Allo stesso modo, il Dow Jones Industrial Average ha superato la scorsa settimana a 18.002, leggermente sotto il picco di giugno.
Primo supporto corrisponde marchio 17.800, ed è seguita da un piano più profondo intorno 17.580. Entrambe le zone sono meglio illustrati sul grafico giornaliero.

E il Nasdaq Composite è tornato alla sua gamma, che sorge in cima resistenza principale.
Ricordiamo che il 2014 di picco di 4.815 avvicina principali medie mobili del Nasdaq, illustrati sul grafico giornaliero di seguito.
Ampliando la vista a sei mesi, il Nasdaq ha accoltellato da quattro mesi bassi, recuperando la resistenza ben definito, e le principali medie mobili.
Si consideri che la media mobile a 200 giorni (4.817), corrisponde da vicino la media mobile a 50 giorni (4.826).
L'inversione quasi immediato in cima al punto ripartizione 4.815 è tecnicamente costruttiva nella misura in cui è sostenuto.
 

Allegati

  • 001.gif
    001.gif
    15,1 KB · Visite: 2.817
  • 002.gif
    002.gif
    12,7 KB · Visite: 2.811
  • 003.gif
    003.gif
    12,7 KB · Visite: 2.838
  • 004.gif
    004.gif
    12,4 KB · Visite: 2.814
  • 005.gif
    005.gif
    14,3 KB · Visite: 2.845
Guardando altrove, il Dow Jones Industrial Average ha accoltellato più di 900 punti dal basso giugno topping scorsa settimana a 18.002.
Su ulteriore punto di forza, un ulteriore sovraccarico detiene circa 18.100, corrispondenti da vicino il picco 2016 di chiusura (18.096) e del 2014 di picco (18.103).

E lo S & P 500 ha radunato il più 117 punti, pari al 5,9%, dal minimo di giugno.
Ricordiamo che i picchi di marzo e novembre 2015 riposano a 2.117, mentre il picco giugno tiene a 2.120. Questa area segna resistenza significativa.
Al contrario, 50 giorni di media mobile della S & P, attualmente 2,076.6, corrisponde da vicino il supporto 2.080.
 

Allegati

  • 007.gif
    007.gif
    15,1 KB · Visite: 2.797
  • 006.gif
    006.gif
    14,9 KB · Visite: 2.788
Scusate, sono il solo a vedere un rimbalzo del ftse in area 16400/600? Temporaneo eh! Poi si va giu!
 
L'immagine più grande
In linea di massima, i principali parametri di riferimento degli Stati Uniti hanno invertito bruscamente dal basso giugno raggiungendo terra tecnicamente più solide.
Al di là dei punti di riferimento del titolo, si consideri la piccola e media capitalizzazione:
A partire dalle small-caps, 2000 ETF iShares Russell ha mantenuto il supporto corrispondente al basso maggio.
E 'poi accoltellato alla resistenza 115, chiudendo la settimana scorsa in frazioni più alto.
Separatamente, si consideri che la media mobile a 200 giorni ha segnato un punto di flesso aprile / maggio, e quasi immediata inversione di giugno del IWM più alto è tecnicamente costruttiva.

Nel frattempo, il SPDR S & P MidCap 400 ha mantenuto la sua media mobile a 200 giorni su una base di chiusura, anche a bassa Brexit-indotta.
Più in generale, i parametri di riferimento a piccola e media capitalizzazione rimangono relativamente resiliente, il mantenimento di una postura in cima ai minimi di maggio a differenza dei parametri di riferimento ampiamente monitorati.

Guardando altrove, l'SPDR Fiducia S & P 500 SPY, + 0,19% ha superato appena sotto la resistenza notevole. Due punti di flesso spiccano:
Resistenza SPY corrispondente al picco di aprile di 210.92.
Il 23 giugno pre-Brexit picco di 210.87.
La spia ha superato la scorsa settimana a 210,49, e questa zona rimane un ostacolo con i primi flessione di Martedì. Su ulteriore punto di forza, il picco di giugno riposa a 212,52.

In questo contesto, l'S & P 500 di azione dei prezzi rimane ragionevolmente tecnica e costruttiva.
Per iniziare, l'indice ha accoltellato dal 1993 sostegno alimentata da successivi giorni 9-a-1 fino al NYSE. (Un "up giorno" significa che il volume avanzare superato calo del volume da parte del margine di data.)
Inoltre, l'S & P ha recuperato il punto di rottura 2.040, un livello che è definita in precedenza importante supporto. Questa zona precedentemente sostenuta stretti gamma di sei mesi l'indice S & P su record, e corrisponde anche i minimi Aprile / Maggio e 2015 vicino di 2.044.
Anche se a breve termine ipercomprato, ea causa di consolidamento a seguito di una quattro giorni 5,9% di picco, fondale tecnico l'indice S & P 500 supporta una visione bullish-pendente nella misura in cui sostiene una posizione in cima al supporto 2.040. L'aggressività della pressione di vendita vicino al top di gamma S & P dovrebbe aggiungere colore.
 

Allegati

  • 0011.gif
    0011.gif
    15,1 KB · Visite: 2.760
  • 0010.gif
    0010.gif
    11,9 KB · Visite: 2.771
  • 009.gif
    009.gif
    10,9 KB · Visite: 2.756
  • 008.gif
    008.gif
    10,8 KB · Visite: 2.752
Sono senza parole, in questo periodo meglio fare solo intraday.

Sul vecchio stamattina ho tenuto il 3D aperto per un pò e non ho potuto vedere che avevi fatto il rimando al nuovo :sob: e ti è andata pure bene xchè ti stavo caz-zian-do visto che continuavi a scrivere imperterrito:D
 
Anomalia salita beni rifugio indici Usa...

Aggiungiamo questo aggiornamento...dovremmo essere agli sgoccioli nel bene o nel male:D

Se tiene il supporto dovrebbe collimare con rimbalzo indici...tra cui il nostro defunto Mib:'(
 

Allegati

  • usdjpy.png
    usdjpy.png
    27,5 KB · Visite: 187
Scusate, sono il solo a vedere un rimbalzo del ftse in area 16400/600? Temporaneo eh! Poi si va giu!

Che ti devo dire Papo, io penso che oggi un rimbalzo almeno sui 16200 ci dovrebbe stare tutto, poi da monitorare perchè potrebbe non finire, ma ieri ho visto parecchie shortate pesanti. Hanno finito? non lo so, ma finche quegli squali non saranno sazi il rischio è alto.
 
Dentro da 660 di indice...Mib...altrimenti mi annoio:D
Leva 7 variabile...se son rose non puzzeranno:D

Stop max 150 pt.
 
Dentro da 660 di indice...Mib...altrimenti mi annoio:D
Leva 7 variabile...se son rose non puzzeranno:D

Stop max 150 pt.
Fino a 16000 si dovrebbe salire senza grandi problemi, poi pero non so.

Che è il leva 7 variabile? io conosco solo quelli normali.
 
Fino a 16000 si dovrebbe salire senza grandi problemi, poi pero non so.

Che è il leva 7 variabile? io conosco solo quelli normali.

cw turbo ho fatto un secondo ingresso leva 12 circa 40 pt. più sopra...ho diviso in 2 un millino, il rischio è alto, rispettivamente strike 13500 e 14500...già butta male:(
 
Che ti devo dire Papo, io penso che oggi un rimbalzo almeno sui 16200 ci dovrebbe stare tutto, poi da monitorare perchè potrebbe non finire, ma ieri ho visto parecchie shortate pesanti. Hanno finito? non lo so, ma finche quegli squali non saranno sazi il rischio è alto.

Questa è la cattiveria che ho visto ieri, non so, meglio portare i cocci a casa e aspettare, short anche pericoloso.
 
Londra verdissima e tutta U.E rossa. Siccome la borsa anticipa di 6 mesi circa, mi chiedo se tutti quei professori dei miei @@ c'è l'hanno contata giusta sull'Unione Europea.
 
Indietro