MPS quater, la Cenerentola resusciterà, malgrado la...Merkel?

Aquila libera

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
29/4/12
Messaggi
15.431
Punti reazioni
763
...riprendiamo da 0.374, all'apice della Brexit, usata... come pretesto x fare crollare i mercati facendo scappare il retails???:yes::cool::bye:



“Il nostro pensiero di una felicità futura è sempre chimerico: ora c'inganna la speranza, ora ci delude la cosa sperata.”
ARTHUR SCHOPENHAUER
 

Allegati

  • mps 30 1 h.jpg
    mps 30 1 h.jpg
    129,9 KB · Visite: 49
  • mps 30 giorn.jpg
    mps 30 giorn.jpg
    137,7 KB · Visite: 30
Aquila ma Fontech, Axa ecc... Di fronte a questo crollo tacciono ??? Pazzesco
 
Ragazzi io non ce la faccio più, Aquila volevo scusarmi con te per averti attaccato e vado ot, per il resto credo di stare per cedere
 
Aquila ma Fontech, Axa ecc... Di fronte a questo crollo tacciono ??? Pazzesco

...Nulla è come sembra e...non è ancora finita.:(:cool:

Cosa ne pensi del nuovo titolo???...questo è il momento di fermarsi a riflettere/osservare x...fare il punto della , grave ma non irrecuperabile, situazione.:yes::cool::bye:

p.s.: a mio modesto parere, la Brexit, previo il sondaggio taroccato da YouGov...di proprietà dell'associazione a d.:censored: alias hedge funds Black Rock, è stato l'ennesimo pretesto x...fare crollare il mercato e...fregare i risparmiatori, in fondo gli inglesi erano già...con 1 piede fuori dall'euro, infatti si erano tenuti la...sterlina.

Nelle more, la domanda sorge spontanea...Cuo prodest questo crollo artifizioso?:censored::cool::bye:
 

Allegati

  • pegg 30 h 12.jpg
    pegg 30 h 12.jpg
    123,7 KB · Visite: 3.218
  • mps 30 h 12.jpg
    mps 30 h 12.jpg
    121,3 KB · Visite: 30
  • taleb evento.jpg
    taleb evento.jpg
    55,5 KB · Visite: 3.213
UNICREDIT: JEAN PIERRE MUSTIER NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 giu - Jean Pierre Mustier e' stato nominato nuovo amministratore delegato della banca. Lo si apprende da fonti finanziarie. La nomina da parte del cda arriva dopo il via libera del comitato nomine.

rmi

(RADIOCOR) 30-06-16 12:22:37 (0264) 3 NNNN

(Viola rimane)
 
grazie spennacchiato per aver aperto tread.....
 
Niente da fare .... col fatto che il Mef non voglia salire al 7% qui si mette male .... anzi malissimo
 
nonostante il recupero dell'indice e degli altri bancari...Mps è rimasta li :no:
mi spiace solo non aver potuto prendere un bel po' di Intesa, credo che MPS non sarà nella mia lista shopping post panic
 
Attenzione, gli altri hanno rimbalzato

ora tocca a noi.
 
Riporto qui... visto che non mi ero accorto del termine del precedente Thread

Vi propongo uno scenario (scritto tempo fa... anche se è stato pubblicato oggi) che ho ipotizzato sul medio-lungo termine.
ALERT: occorre stabilizzare il sistema bancario (italiano ed europeo) | IntermarketAndMore

Ovviamente la parte in rosso descrive le mie considerazioni.
Alla luce dell'intervento del FMI di ieri sul fatto che Deutsche Bank venga considerata banca sistemica
http://www.imf.org/external/pubs/ft/...16/cr16189.pdf
(un altro mettere le mani avanti... guarda caso subito dopo la pubblicazione dettagliata degli stress test usa in cui proprio tale banca non li ha superati... che strana coincidenza), tale scenario lo ritengo ancora più probabile.

Ovviamente si tratta di una ipotesi, come le tante che si leggono in giro.

Ma credete veramente che se oggi si iniettano soldi nelle banche per risolvere i loro problemi... poi tutto è risolto?
Bisogna cambiare teste di chi le comanda... e soprattutto l'influenza di chi poi va a scegliere le nuove teste... altrimenti siamo come prima.
 
Impressionate in 5 giorni ha perso il 40%
 
a questo punto veramente la direzione è 0,10€
 
Indietro