occasione?
Agenda della prossima settimana: tutti in attesa di notizie da Francoforte
L’appuntamento più importante nella settimana che inizierà il prossimo 23 ottobre è rappresentato dal meeting della Banca Centrale Europea di giovedì. Il mercato si attende un “Lower for longer”, un …
Bankitalia conferma progressi banche su NPL, mentre arrivano rumor Bce
E intanto il numero uno di Banco BPM, afferma che risulta "un po' complicato poter assecondare le richieste di sempre maggior capitale e dall'altra parte le richieste di consolidamento".
Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
Perdita secca del 50% per questi azionisti. Mentre il Tesoro dovrebbe soffrire una minusvalenza teorica del...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1079444

occasione?

apro il thread perchè il titolo - trattato spesso come un bond - credo abbia subito un eccessivo contraccolpo dalla Brexit - i suoi flussi di cassa e prospettive (inclusa acquisizione aereoporto nizza) dovrebbe essere abbastanza immuni dalle incertezzi di questi giorni occasione di acquisto con relativo basso rischio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1079444
    Citazione Originariamente Scritto da readyforchange Visualizza Messaggio
    apro il thread perchè il titolo - trattato spesso come un bond - credo abbia subito un eccessivo contraccolpo dalla Brexit - i suoi flussi di cassa e prospettive (inclusa acquisizione aereoporto nizza) dovrebbe essere abbastanza immuni dalle incertezzi di questi giorni occasione di acquisto con relativo basso rischio?
    non accalcatevi...

L'avatar di delios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Pure io la pensavo come te anche alla luce del fatto che costoro operano, nei fatti, in regime "protetto" e quando impongono aumenti vergognosi, i nostri politici, molto sensibili alle richieste dei saccoccioni, si appecoronano.
    Per deformazione professionale, dato che ho passato la vita a valutare aziende, sono giunto alla conclusione che il management, "sicuramente onesto" a mio modesto e sindacabile parere, non sia all'altezza del compito che gli è stato assegnato, fermo il presupposto dell'onestà scontata.
    Ma posso anche sbagliarmi.

L'avatar di delios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    non accalcatevi...
    Saggio e sarcastico suggerimento

Del resto costoro operano palesemente indisturbati. Da noi l'obbligatorietà dell'azione legale è una "favola metropolitana" e la CONSOB non la conoscono neppure i viceministri dell'economia: Iene docet.

L'avatar di delios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Accedi