LEONARDO FINMECCANICA e i suoi aficionados

Mc Afee

In qualcosa crediamo
Registrato
28/1/13
Messaggi
6.269
Punti reazioni
170
Evvai..........................................:)
 
Signore e Signori siete i benvenuti:bow:
 
Avrete pur qualcosa da dire.......:D
:bye:
 
Sì che ne ho un pochino e sti giorni non mi entusiasma , nonostante abbia sentito letto di un tp 15 recente...salirà 😉 ho iniziato a prenderne e ridare a 9,11 speravo tornasse verso almeno gli 11...vedremo
 
Votata la discussione.....mi sono tenuto largo per educazione.......:o

Ai bei tempi andati si iniziava con qualche bella foto ma tant'è.......a 13 ci arriveremo comunque.......OK!
 
Allora
nervi saldi e palla lunga a pedalare
 
il titolo visto i suoi interessi in GB crollera ma sara' una grande occasione d acquisto secondo me
 
Mi spiace ho problemi di connessione
cmq da questa storia ci sara' pure anche il rovescio della medaglia,,,,,,

per ora il mio ptf stranamente sembra reggere,male,ma regge :chissa'......
 
Ultima modifica:
il titolo visto i suoi interessi in GB crollera ma sara' una grande occasione d acquisto secondo me

Quando si stabilira' dove va la £ sara' anche meglio;),ma mica abbiamo affari solo con i pirati;)........noi
 
infatti oggi entro pesante sul titolo..delle banche meglio non fidarsi (o si ma è troppo rischioso) e di tutti i titoli quello piu a sconto sarebbe finmeccanica secondo me
 
Ora attendiamo le banche centrali
 
infatti oggi entro pesante sul titolo..delle banche meglio non fidarsi (o si ma è troppo rischioso) e di tutti i titoli quello piu a sconto sarebbe finmeccanica secondo me

non male come idea.....cipenserounpo....anche perchè purtroppo tempo ce ne sarà abbastanza....

ne sparo una sulle banche: non è che l'eccezionalità del momento non induca a riaprire i termini per gli aiutini di stato alle banche?
 
Brexit: Mef ,effetti limitati su economia Italia
Dow Jones Newswires
 
non male come idea.....cipenserounpo....anche perchè purtroppo tempo ce ne sarà abbastanza....

ne sparo una sulle banche: non è che l'eccezionalità del momento non induca a riaprire i termini per gli aiutini di stato alle banche?

in effetti un merito questa buriana( come sempre esagerata,e da fuori di senno ) potrebbe averla,e cioe' ridiscutere anche i lacci& lacciuoli che ingabbiano l'economia anche quella finanziaria
 
beh, signori, parto per un bel week end nel mare di Gaeta, non comprate tutto e lasciate qualcosa per lunedì anche per me.....:cool:

buon gain......:eek:
 
Beatrice Lorenzin :fallimento di Cameron e Merkel

Ocio che ste amazzoni si defilano.......Renzi stai sereno:D

Baruffa ciosota (chioggiotta n.d.r Goldoni) a porta a porta nella discussione in merito a brexit

Prima Barbara Lezzi (5 stelle) accusa il direttore di rai 1 di essere di parte, poi il buon Brunetta fa lo stesso con il famoso finanziere italiano che vive a Londra amico di Renzi(e quindi ne mette in dubbio la sua capacita' di visione in merito alla discussione)irretendo il buon Bruno Vespa nazionale.
 
Ultima modifica:
beh, signori, parto per un bel week end nel mare di Gaeta, non comprate tutto e lasciate qualcosa per lunedì anche per me.....:cool:

buon gain......:eek:

ma io invece penso che almeno per un po' andro' a dormire (fa anche un caldo africano) tanto a che serve guardare come uno siemo la piatta fino a chiusura.:)
 
IO OGGI HO COMPRATO A 8,92..vedremo
 
Ma sì,vediamo il bicchiere mezzo pieno...occasione d'acquisto...anche se col contagocce...oggi è una giornata storica, nel bene e nel male, ed è un peccato stare solo a guardare...anche se l'altra vocina nella testa mi dice di spegnere il computer)).
 
Indietro