Chi nega il paradiso ai martiri di Carige ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umby59

Nuovo Utente
Registrato
16/10/14
Messaggi
2.070
Punti reazioni
416
Sul fatto che siamo martiri è ormai acclarato. Molto meno chiaro è chi o cosa impedisce al titolo di salire ed esprimere quei fondamentali che, a detta di molti, la banca possiede. E' la prima
discussione che apro. Spero che si possa commentare (finalmente) un andamento positivo.
 
Sul fatto che siamo martiri è ormai acclarato. Molto meno chiaro è chi o cosa impedisce al titolo di salire ed esprimere quei fondamentali che, a detta di molti, la banca possiede. E' la prima
discussione che apro. Spero che si possa commentare (finalmente) un andamento positivo.

:cincin: presente !
 
Io non mi sento martire perchè sono entrato da poco e di mia spontanea volontà sapendo il rischio, ma in paradiso vorrei andarci lo stesso... me lo permettete? :ave:
 
Io non mi sento martire perchè sono entrato da poco e di mia spontanea volontà sapendo il rischio, ma in paradiso vorrei andarci lo stesso... me lo permettete? :ave:

C'è tanto posto :D Benvenuto.
 
macchinette permettendo...chiusura alla pari sarebbe di b auspicio
 
Recuperare 0.41 sarebbe il primo passo. Non credo molto nell'effetto taumaturgico del Bremain. Ho molto più fiducia che nel nuovo piano vengano definiti, con chiarezza, gli obiettivi ed i mezzi per raggiungerli. Sparare alto non ha più senso mentre indicare obiettivi raggiungibili, possibilmente nel breve, potrebbe generare un effetto positivo. In ogni caso non si può prescindere da un sostanzioso taglio di costi, filiali e personale. Basterebbe un piccolo segno più davanti alla voce utili.
 
Buon giorno.
Non fatevi influenzare da quello che scrivono tutto pilotato.
Giu--------- Mistico--Cummenda e altri
Su---------- Primotomo--trasparente e altri.
Giorni fa ho scritto cose che oggi si sono avverate mi scrissero che dicevo sciocchezze, chi scrive qui sopra fa solo il suo gioco, se scrivete verita' vi mettono all'angolo, non credete a niente tranne se comunicate dalla Banca.
Arrivederci. :bye::bye::bye:
 
Sul fatto che siamo martiri è ormai acclarato. Molto meno chiaro è chi o cosa impedisce al titolo di salire ed esprimere quei fondamentali che, a detta di molti, la banca possiede. E' la prima
discussione che apro. Spero che si possa commentare (finalmente) un andamento positivo.

NON ho banca Carige ma avendo aperto THREADS nel FOL con titoli AZZECCATI,ti faccio i COMPLIMENTI per il TITOLO scelto per il NUOVO thread OK!:D
 
Buon giorno.
Non fatevi influenzare da quello che scrivono tutto pilotato.
Giu--------- Mistico--Cummenda e altri
Su---------- Primotomo--trasparente e altri.
Giorni fa ho scritto cose che oggi si sono avverate mi scrissero che dicevo sciocchezze, chi scrive qui sopra fa solo il suo gioco, se scrivete verita' vi mettono all'angolo, non credete a niente tranne se comunicate dalla Banca.
Arrivederci. :bye::bye::bye:
Sono d'accordo solo in parte. A me sembra che personaggi come Mystico, Cummenda. La Rosa ed altri siano solo provocatori e spesso non hanno contribuito in nessun modo alla discussione affidandosi al dileggio. Per Primotomo e Trasparente credo che il discorso sia completamente diverso : hanno sempre motivato le loro affermazioni . Chi con ragionamenti , più o meno condivisibili, chi con grafici . La verità non ce l'ha nessuno.
 
Sono d'accordo solo in parte. A me sembra che personaggi come Mystico, Cummenda. La Rosa ed altri siano solo provocatori e spesso non hanno contribuito in nessun modo alla discussione affidandosi al dileggio. Per Primotomo e Trasparente credo che il discorso sia completamente diverso : hanno sempre motivato le loro affermazioni . Chi con ragionamenti , più o meno condivisibili, chi con grafici . La verità non ce l'ha nessuno.

giusto.
intanto contiamo le ore al referendum Inglese e i giorni all'approvazione del PI
 
Sono d'accordo solo in parte. A me sembra che personaggi come Mystico, Cummenda. La Rosa ed altri siano solo provocatori e spesso non hanno contribuito in nessun modo alla discussione affidandosi al dileggio. Per Primotomo e Trasparente credo che il discorso sia completamente diverso : hanno sempre motivato le loro affermazioni . Chi con ragionamenti , più o meno condivisibili, chi con grafici . La verità non ce l'ha nessuno.

:bow:
 
mettere sullo stesso piano Primotomo e Traspa con Cummenda, mystico, la rosa ecc ecc è come paragonare la lana alla seta.
 
Intanto Atlante deve beccarsi tutti gli Npl di Pop Vi , poi quelli di Veneto Banca . Aspettarsi che resti qualcosa anche per altri Istituti, è dura.

Il fondo Atlante starebbe valutando un piano volto a ripulire il bilancio della Banca Popolare di Vicenza e successivamente procedere alla vendita dell'istituto veneto. Secondo fonti finanziarie riportate oggi dal Sole 24 ore, il fondo gestito da Quaestio Sgr starebbe prendendo in considerazione la rimozione di crediti inesigibili dal bilancio dell'istituto vicentino, per aumentare la stabilità finanziaria della banca e, d'intesa con Rothschild, si starebbe lavorando per sondare la propensione degli investitori ad acquistare Bpvi. La vendita, sottolinea il quotidiano di Confindustria, risulta un'operazione ardua soprattutto all'indomani delle perquisizioni della Guardia di Finanza che hanno coinvolto la sede centrale di Popolare Vicenza.
 
Sul fatto che siamo martiri è ormai acclarato. Molto meno chiaro è chi o cosa impedisce al titolo di salire ed esprimere quei fondamentali che, a detta di molti, la banca possiede. E' la prima
discussione che apro. Spero che si possa commentare (finalmente) un andamento positivo.

Premesso che non mi sento affatto un martire ma solo un investitore che ha sbagliato cavallo,confido inuna ripresa,non appena sara' chiaro il piano industriale..
 
Presente!!
Penso che stasera chiuderemo positivi, toccatevi le palle e incrociate le dita
 
Non scrivo mai perché ormai sono 2 anni che seguo il titolo e ho letto di tutto...ho un pmc, dopo tanto penare, relativamente abbordabile, ma ovviamente non sono affatto contento del mio investimento.
Quello che consiglio dal mio umile punto di vista e non fidatevi di nessuno! Non fatevi condizionare nella vs operatività perché alcuni sono in malafede(tipo mistico e altri che hanno addirittura postato notizie false nei gg scorsi) e altri anche se sono eticamente onesti possono far comunque danno lasciandosi andare a facili entusiasmi.
Io leggo e prendo spunto solo da quelli che postano grafici con analisi tecniche a supporto perché per il resto i fondamentali ad oggi non contano niente e tanto meno le chiacchiere diffuse dalla società. Malacalza sarà sicuramente un buon presidente ma prima di affidarmi a lui voglio vedere cosa combina. Anche in sua presenza siamo scesi fino a 0.35 sinonimo che miracoli ancora non ne ha fatti.
Qua io ho solo una paura. E solo a questo penso. Se ci sarà un altro Adc. Perché se lo faranno mi avranno azzerato. Con una notizia del genere a questi livelli avere un pmc a 0,6 invece che a 1,5 cambierebbe ben poco. Solo questo è il mio incubo.
 
Intanto Atlante deve beccarsi tutti gli Npl di Pop Vi , poi quelli di Veneto Banca . Aspettarsi che resti qualcosa anche per altri Istituti, è dura.

Il fondo Atlante starebbe valutando un piano volto a ripulire il bilancio della Banca Popolare di Vicenza e successivamente procedere alla vendita dell'istituto veneto. Secondo fonti finanziarie riportate oggi dal Sole 24 ore, il fondo gestito da Quaestio Sgr starebbe prendendo in considerazione la rimozione di crediti inesigibili dal bilancio dell'istituto vicentino, per aumentare la stabilità finanziaria della banca e, d'intesa con Rothschild, si starebbe lavorando per sondare la propensione degli investitori ad acquistare Bpvi. La vendita, sottolinea il quotidiano di Confindustria, risulta un'operazione ardua soprattutto all'indomani delle perquisizioni della Guardia di Finanza che hanno coinvolto la sede centrale di Popolare Vicenza.


In effetti Atlante ha il 100% della Pop di Vi per cui ha anche gli NPL, se toglie gli Npl dalla banca la può vendere ripulita e gli rimangono gli NPL che venderebbe con calma, o sbaglio, togli anche veneto banca rimarrebbero sempre 1,8 miliardi di euro per gli NPL delle altre banche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro