Banca Generali:la leonessa regina tra le banche
Roubini: ecco perché le banche centrali non riescono a centrare il target del 2%
Perché fondamentali macroeconomici in miglioramento non riescono a spingere al rialzo l’inflazione? Questa la domanda cui ha tentato di rispondere Nouriel Roubini, professore di economia presso la New York University …
Nagel al Bloomberg Forum: necessario dialogo tra policy maker e business community su sfide globali
Incontri privati, round table e meeting con esperti e con i principali leader del globo per ispirare e sostenere piani di collaborazione per la crescita economica: è l?agenda del Global …
Abertis, presidente Real Madrid non molla. Punta a opzione Hochtief contro Atlantia
La società tedesca di cui l'ACS di Florentino Perez detiene una quota del 72%, dovrebbe lanciare un maxi aumento di capitale per finanziare l'eventuale acquisto.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    2576988

Banca Generali:la leonessa regina tra le banche

Banca solida in crescita, che ha visto lungo sul futuro del servizio bancario rivolto sia ad aziende che a privati di grande medio piccolo portafoglio. Dopo i massimi di maggio 2015, ha scaricato, toccando, recenti minimi a febbraio 2016 risalendo velocemente fino a toccare quota 26:40 ritestandola in seguito formando un doppio massimo di breve. Recentemente dopo dividendo ha testato più volte supporto 22,80 daily portantosi in chiusura Sempre al di sopra della chiusura precedente. Ho rilevato nelle ultime giornate divergenza bullish, RSI girato positivo, bande di bollingher belle serrate e volumi in crescita. Qualcuno segue il titolo? Grazie scusate se ho detto cose inesatte e ringrazio in anticipo chi più esperto vorrà correggermi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    31619194
    le ho avute piu volte con ottimi gain ma nn gira più.nnla vedo bene è anche sfi--gata..l ex ad è mancato giovane per malattia, il nuovo si è dimesso oggi.la vedo presto a 16 o 18 euro poi se il vento cambia ne vale 30

L'avatar di Un Fiorino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    9070258
    Citazione Originariamente Scritto da pantaleondue Visualizza Messaggio
    le ho avute piu volte con ottimi gain ma nn gira più.nnla vedo bene è anche sfi--gata..l ex ad è mancato giovane per malattia, il nuovo si è dimesso oggi.la vedo presto a 16 o 18 euro poi se il vento cambia ne vale 30
    Titolo davvero dimenticato e sfi--gato , come dicevi tu ...
    Le avevo un anno fa , ottimo dividendo e buon rialzo ben sopra i 30 euro ...
    Mi è spiaciuto lasciarla , non ho certo venduto sui massimi , ma adesso è sprofondata
    come altri del risparmio gestito , a 20 euro .
    Azimut , per esempio se non sbaglio aveva sfiorato i 30 e adesso è a meno di 17
    Auguro tempi migliori !

Accedi