Banca Generali:la leonessa regina tra le banche

never happy

Nuovo Utente
Registrato
19/4/10
Messaggi
63
Punti reazioni
2
Banca solida in crescita, che ha visto lungo sul futuro del servizio bancario rivolto sia ad aziende che a privati di grande medio piccolo portafoglio. Dopo i massimi di maggio 2015, ha scaricato, toccando, recenti minimi a febbraio 2016 risalendo velocemente fino a toccare quota 26:40 ritestandola in seguito formando un doppio massimo di breve. Recentemente dopo dividendo ha testato più volte supporto 22,80 daily portantosi in chiusura Sempre al di sopra della chiusura precedente. Ho rilevato nelle ultime giornate divergenza bullish, RSI girato positivo, bande di bollingher belle serrate e volumi in crescita. Qualcuno segue il titolo? Grazie scusate se ho detto cose inesatte e ringrazio in anticipo chi più esperto vorrà correggermi.
 
le ho avute piu volte con ottimi gain ma nn gira più.nnla vedo bene è anche sfi--gata..l ex ad è mancato giovane per malattia, il nuovo si è dimesso oggi.la vedo presto a 16 o 18 euro poi se il vento cambia ne vale 30
 
le ho avute piu volte con ottimi gain ma nn gira più.nnla vedo bene è anche sfi--gata..l ex ad è mancato giovane per malattia, il nuovo si è dimesso oggi.la vedo presto a 16 o 18 euro poi se il vento cambia ne vale 30

Titolo davvero dimenticato e sfi--gato , come dicevi tu ...
Le avevo un anno fa , ottimo dividendo e buon rialzo ben sopra i 30 euro ...
Mi è spiaciuto lasciarla , non ho certo venduto sui massimi , ma adesso è sprofondata
come altri del risparmio gestito , a 20 euro .
Azimut , per esempio se non sbaglio aveva sfiorato i 30 e adesso è a meno di 17 :eek:
Auguro tempi migliori !
 
Indietro