CDA straordinario,FINE del CALVARIO?

OGGI CDA,secondo te Ghizzoni?

  • si dimetterà

    Voti: 36 60,0%
  • lo fanno PRESIDENTE

    Voti: 10 16,7%
  • resta AD

    Voti: 14 23,3%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.704
Punti reazioni
7.285
DA QUI e gentilmente la MODERAZIONE accorpi ALTRI threads DESERTI e NON il NOSTRO :o:o
 
UNICREDIT - Alle 16 cda straordinario sulle dimissioni dell'a.d.
24/05/2016 08:38 WS
Unicredit (UCG.MI) riunisce oggi pomeriggio un consiglio di amministrazione straordinario, secondo Il Messaggero, all'ordine del giorno c'è la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'amministratore delegato Federico Ghizzoni, nominato alla carica nel settembre del 2010.Il banchiere piacentino dovrebbe rimanere in azienda per assicurare la continuità aziendale fino a quando sarà individuato il suo successore. Il quotidiano riporta che in questo momento non si cono candidati in pole position, i nomi circolati negli ultimi giorni sono autocandidature o mere speculazioni giornalistiche.
Secondo il Wall Street Journal, il successore di Ghizzoni verrà dall'esterno con la credibilità adeguata per "recuperare miliardi di capitale fresco".Anche il Financial Times propende per la soluzione esterna: "in nessun modo, tra i massimi esponenti dell'attuale management c'è qualcuno in grado di diventare amministratore delegato".



Buongiorno oggi altre MAZZATE.
 
Apertura a 2.90 si balla in questa FASCIA prezzi per ADESSO
 
...inutile continuare a supporre...stasera sapremo...AMEN
 
Altra giornata nulla di fatto...vediamo domani...non trovo punto di ingresso!!
 
DA QUI e gentilmente la MODERAZIONE accorpi ALTRI threads DESERTI e NON il NOSTRO :o:o

Buon giorno a tutti !

A Gaio Dux ex machina ahahaha cioe' catorcio chiedo che verso il 198/199 post dica ci spostiamo qui : indicando iltitolo del nuovo Trhead
cosi' non mi capita di di girovagare in altri non interessanti, anche perche' mi ha scritto il moderatore dicendomi che non ho piu' spazio per mettere altri I U Penso altra giornata da 2 p@ll@ di super dotato
 
chi vuole dimissioni di Ghizzo deve spingere il titolo up e forte ...
 
Sul titolo c'era DOMANI e sarebbero arrivati in 50 a chiedere...ma NON è OGGI cda?:wall::wall: a che ORA?:wall::wall: e quindi COSTRETTO a riaprire THREAD sperando che Barry APPROVA amen :D
 
.....e se dovessero annunciare l'aumento e invece di scendere lo fanno salire....
 
Ci siamo, indiscrezioni di un adc tra i 4 e i 6 miliardi, tra giugno e luglio.
 
Se i primi dati sono positivi c'e' spazio fino a 3. Poi nell'attesa speriamo di arrivare anche a 3,1
 
Volumi BASSISSIMI ma sembra BEN intonata
 
Area 2.88 è S1 ed area 2.96 è PIVOT su time frame GIORNALIERO
 
Indietro