STM e la i primavera 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
37.870
Punti reazioni
1.913
vediamo se sta primavera darà un sussulto
 
buona giornata a tutti, ma essendo venerdì.....meglio aspettare martedì, buon 25 Aprile
 
Buongiorno a tutti....... anche l'indice è fermo in 100 punti...mah al momento non c'è direzione anche se secondo me oggi verdi non restiamo (FIB)
 
Buongiorno a tutti....... anche l'indice è fermo in 100 punti...mah al momento non c'è direzione anche se secondo me oggi verdi non restiamo (FIB)

mah! sembra sempre di più un.....semaforo, e chi ha fretta rischia, non ci sono strisce bianche.....;)
 
il 18750 è il semaforo..se non scatta il verde non si passa
 
se non forzano la res non penso si accontentino di fare poca strada col fib ...e cosi some stanno il 18000 ce l'hanno senza problemi....se accade speriamo che stm non segua
 
Prese altre 2000 a 5,14 stamane.... avete dato un'occhiata al grafico sull'altro tread che ho postato? manca poco e si sbombola....... solo l'uccellino rimarrà a secco!!!!! :D:D :p:p:p:yes::yes::yes:
 
Prese altre 2000 a 5,14 stamane.... avete dato un'occhiata al grafico sull'altro tread che ho postato? manca poco e si sbombola....... solo l'uccellino rimarrà a secco!!!!! :D:D :p:p:p:yes::yes::yes:

coraggioso...l'open di stamattina non è dei + entusiasmanti...mettici tutta sta calma prima della tempesta :mmmm:
 
The "Climate Change" needs of...........

.........."smart actions"!
 
se chiude sopra il 5,21\22 un segnale lo manda
 
magari "agonizzasse" così ogni giorno, magari ogni venerdì.......da 5,11 a 5,2.........:cool:
sono i volumi che latitano.....

ci fossero pure i volumi sarebbe parecchia distribuzione....così almeno abbiamo il beneficio del dubbio :)
 
il 26 si decideranno... si spera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro