Mps poker? Forse si, se 0.42, resterà il minimo...definitivo?

Aquila libera

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
29/4/12
Messaggi
15.431
Punti reazioni
763
Benritrovati a tutti:):bow:dopo settimane di latitanza....forzata, sono finalmente ritornato.
Premesso che so di non sapere che fine farà Mps, nelle more ho incrementato sui recenti ribassi.:rolleyes:

siccome, a differenza di altri fol, non abbiamo certezze:no:ma facciamo solo ipotersi da....verificare:cool::bow:spero che questa diventi 1 povera e semplice discussione...di nicchia, fra persone modeste che sanno di non sapere, a differenza dei guru che pontifichino...altrove.:rolleyes::cool::bye::bye::bye::bye:



“Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.”
Leonardo da Vinci
 

Allegati

  • orolog at 6 ap.jpg
    orolog at 6 ap.jpg
    48,5 KB · Visite: 8.326
  • bannato 15 .15.jpg
    bannato 15 .15.jpg
    19,7 KB · Visite: 8.295
  • mps 6.jpg
    mps 6.jpg
    112,3 KB · Visite: 45
  • mps bok 6.jpg
    mps bok 6.jpg
    96,9 KB · Visite: 8.318
  • mps 6 pom.jpg
    mps 6 pom.jpg
    143,6 KB · Visite: 33
ciao aquila, bentornato....nelle more...
 
Sei peggio di Matteo Messina Denaro in fatto di " latitanza " ... :D

Ti sembrerà strano, ma...mi siete mancati:):yes:....anke tu.:p;)

colui che 1 giorno vorrebbe imparare a....volare:bow::bow:deve prima...imparare a stare in piedi, a camminare ed a correre.:yes::cool:OK!

Nelle more, il nuovo look del fol.....a mio immodesto parere, devo dire la verità, anke se sir wuld wisel mi bannerà:p...fa schifo.:yes::cool:
 
Benriletto, Aquila.
Avevo già espresso la mia opinione tempo fa sul fatto che il taglio del rating di BofA avesse riportato mps a valori più vicini alla realtà.
Se qualche anima pia del board garantisse l' esclusione dell' adc la potremmo vedere anche più su.
Ma non mi pare ci siano Vips che vogliano esporsi.
 
Grazie Ken:)nelle more, giova precisare che finchè avremo dementi:wall:che aprono tread ventilando il III e deleterio adc:wall:...non andremo da nessuna parte.

escludi per certo adc? io no, più che altro la stranna coincidenza che siamo ritornati a poco dal minimo storico dopo voci adc me lo fa credere così come lo fa credere lo stesso governo nel tavolo di ieri, che ha cianciato in merito a soluzioni per aumento di capitale banche e npl...
 
escludi per certo adc? io no, più che altro la stranna coincidenza che siamo ritornati a poco dal minimo storico dopo voci adc me lo fa credere così come lo fa credere lo stesso governo nel tavolo di ieri, che ha cianciato in merito a soluzioni per aumento di capitale banche e npl...

Io non escludo niente, visto che siamo governati da dementi psicopatici....al soldo delle multinazionali, ma a tutto c'+ 1 limite...monte paschi senza le precedenti adc ed aiuti di stato era...1 morto che camminava...ora, se richiedessero 1 nuova adc...significherebbe che il morto...ha smesso di camminare e coloro che aderirebbero....sarebbero tutti...co.j.oni.

https://www.youtube.com/watch?v=TJAfLE39ZZ8

Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi.
Buddha Siddhārtha Gautama
 

Allegati

  • mps 16 storic.jpg
    mps 16 storic.jpg
    94,2 KB · Visite: 61
  • mps 6 sera.jpg
    mps 6 sera.jpg
    146,1 KB · Visite: 32
  • usa 6.jpg
    usa 6.jpg
    193,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Bco Santander: prevede taglio fino 1.200 posti e prevede di chiudere 450 sue agenzie nel paese nel 2016.Santander ridurrà il personale e chiuderà sportelli.
Come fece notare saubulum, ormai la diffusione dell'internet banking comporta la riduzione delle spese per il personale.
Credo che non si potrà prescindere da questo per una eventuale ristrutturazione.
La formazione di una nuova figura che raccolga le varie anime delle banche con la possibilità di mettere in garanzia i NPL e la recente dichiarazione di Padoan che vorrebbe favorire i venture capital e intervenire sui dividendi e la fiscalità, potrebbero risolvere il problema oltre a prendere in esempio da questo:
Risparmio: Padoan e i modelli quasi esentasse di Gb e Francia -
Se si applicasse in tempi brevi questa mentalità, MPS potrebbe trovarsi ben al di sopra dei valori attuali, ma con una politica di espansione della redditività per il cliente.
Se invece pensano solo a difendersi o a "prelevare" dalle tasche degli azionisti, non farà molta strada e rimarrà nei bassifondi dell'economia.
 
Bco Santander: prevede taglio fino 1.200 posti e prevede di chiudere 450 sue agenzie nel paese nel 2016.Santander ridurrà il personale e chiuderà sportelli.
Come fece notare saubulum, ormai la diffusione dell'internet banking comporta la riduzione delle spese per il personale.
Credo che non si potrà prescindere da questo per una eventuale ristrutturazione.
La formazione di una nuova figura che raccolga le varie anime delle banche con la possibilità di mettere in garanzia i NPL e la recente dichiarazione di Padoan che vorrebbe favorire i venture capital e intervenire sui dividendi e la fiscalità, potrebbero risolvere il problema oltre a prendere in esempio da questo:
Risparmio: Padoan e i modelli quasi esentasse di Gb e Francia -
Se si applicasse in tempi brevi questa mentalità, MPS potrebbe trovarsi ben al di sopra dei valori attuali, ma con una politica di espansione della redditività per il cliente.
Se invece pensano solo a difendersi o a "prelevare" dalle tasche degli azionisti, non farà molta strada e rimarrà nei bassifondi dell'economia.


...inutile cercare di razionalizzare, quello che razionale....non è, visto che a prescindere da tutto...il sistema bancario è tuttora sotto attacco shortista degli hedge funds statunitensi e prima o poi...addà finì a nuttata ed anche gli inetti politici economisti italiani......impareranno a....replicare all'attacco.
Nelle more, godiamoci ilclose verde e...domani + 1 altro giorno.

Guarda ciò che hai! Apri gli occhi per vedere ciò che hai già ottenuto!
Sii Felice Adesso, Osho
 

Allegati

  • toto ladri.jpg
    toto ladri.jpg
    76,3 KB · Visite: 38
  • mps 6 sera.jpg
    mps 6 sera.jpg
    146,1 KB · Visite: 21
  • mps 6 sera 2.jpg
    mps 6 sera 2.jpg
    140,6 KB · Visite: 47
  • ftse mib 6 close.jpg
    ftse mib 6 close.jpg
    156,6 KB · Visite: 7.708
Aquila ben ritrovato, stacco di coscia ben apprezzato
 
Io non escludo niente, visto che siamo governati da dementi psicopatici....al soldo delle multinazionali, ma a tutto c'+ 1 limite...monte paschi senza le precedenti adc ed aiuti di stato era...1 morto che camminava...ora, se richiedessero 1 nuova adc...significherebbe che il morto...ha smesso di camminare e coloro che aderirebbero....sarebbero tutti...co.j.oni.

Amy Winehouse - Back To Black - YouTube

Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi.
Buddha Siddhārtha Gautama

come si fa a postare un grafico?
 
ok...ci sono riuscito
 
ok...ci sono riuscito

...ma non vedo il grafo. Cmq. vai a modalità avanzata e poi sfogli immagine da....gestione allegati. Ciao

Nelle more, se gli amerikkioni tengono il verde, domani proseguiamo.:bye::bye::bye:


La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.
Confucio
 

Allegati

  • dow 6.jpg
    dow 6.jpg
    25,5 KB · Visite: 12
Buon giorno a tutti:):bow:nelle more:o....siamo messi male.:yes::(, ma x fortuna:yes:come sempre:yes:.....Nulla è come appare.:cool::bye:

Ovvero, il nostro futuro è nelle mani di dementi pscopatici in possesso di cartacee lauree in economia, ma completamente sprovvvisti della laurea + importante:yes::bow:.....la laurea dell'esperienza di vita.:yes:

Drago è 1 orfano cresciuto senza l'affetto dei genitori::bow:(probabilmente...ha carenze di affetto e non ha niente da perdere:yes::'(:(
Monti...è 1 teologo bocconiano del nulla.....ha fatto buoni studi ma pare aver vissuto...poco, visto che prima si è fatto eleggere senatore a vita e poi....ha accettato l'incarico:D:cool::censored:.:(:wall:

Nelle more, i 2 Mari...sono entrambi 2 salariati della ebrea...G.S.:eek::censored::cool::wall::wall::wall::wall::o

Personalmente:(, a volte penso di essere in grado di gestire la situazione:yes: ed a volte...no, ma so che in entrambi i casi....ho ragione.:yes::o

5 lustri orsono, quando iniziai ad operare in borsa:yes:, credevo....di sapere tutto:yes::wall:, ora....ho scoperto di non sapere niente,perchè ero:cool:ignorante:yes:e non sapevo di essere...ignorante.:yes:
Ovvero non sapevo di...non sapere.:yes:

Di fatto, + che l'ignoranza conscia, il problema principale è l'illusione:D di conoscere:wall:perchè, quando si crede;)di sapere qualcosa e...non la si sa....il processo decisionale ne risulta....compromesso.:yes::cool::bye::bye::bye::bye:
 

Allegati

  • mps 7pom.jpg
    mps 7pom.jpg
    182,3 KB · Visite: 12
  • mps 7 pom bis.jpg
    mps 7 pom bis.jpg
    122,7 KB · Visite: 11
  • mps 7 usa.jpg
    mps 7 usa.jpg
    100,9 KB · Visite: 12
Aquila ben ritrovato, stacco di coscia ben apprezzato

Fa piacere essere apprezzati:yes:, la carne è...carne;)Nelle more.....incrementato di altri 10.mila pezzi at ...0,456.:censored::o:cool::bye:

...in fondo...non si vive di solo...pane.:cool::censored:;):bye:


La spirutualità è importante:yes::bow:....noi siamo stati cresciuti con 1 visione dualistica della vita, ci hanno insegnato o Belle o...Brutto:mmmm:ma come diceva Aristotele, si può anke avere 1 visione tetralogica , + ampia:yes:...della vita:yes:, oltre al Bello o Brutto....può anke essereci...ne Bello Ne Brutto o.Bello e Brutto contemporaneamente.
 

Allegati

  • mps 6 3.jpg
    mps 6 3.jpg
    109,1 KB · Visite: 11
  • mps 7 bok h 15.jpg
    mps 7 bok h 15.jpg
    79 KB · Visite: 644
  • giorna mexicana.jpg
    giorna mexicana.jpg
    99 KB · Visite: 623
  • papa.jpg
    papa.jpg
    89,9 KB · Visite: 616
Ultima modifica:
ciao Aquila per me :(non ho MPS ) ma è un piacere passare di qui per leggerti;)buona girnata,
 
ciao Aquila per me :(non ho MPS ) ma è un piacere passare di qui per leggerti;)buona girnata,

Ci si muove....adesso il prezzo obiettivo,valutazione personale, è di soli 0,17euro...dovremmo arrivarci in circa 3.5 mesi....potrebbe fare meglio e farlo in meno di 3.....
 
Hai anche il target del prezzo del pane a 0,05 centesimi al kilo ?
 
Capisco il momento, non posso che augurarle tantissima fortuna e buoni profitti.
 
Indietro