SALINI IMPREGILO: In Gain we trust!

lupo@alberto

Nicole Kidman
Registrato
22/8/12
Messaggi
8.155
Punti reazioni
210
Eccolo,
se analizzate bene capirete la continuità con il vecchio il motivo di fondo del titolo volutamente in inglese volutamente Americano.
Buona discussione!
 
E che è? mi state snobbando a discussione? Troppo complicato il titolo?

Comunque pochi volumi a il titolo regge la botta, seduta interlocutoria quanto inutile in attesa di domani o dopodomani.
 
Salini Impregilo gioie e dolori

E che è? mi state snobbando a discussione? Troppo complicato il titolo?

Comunque pochi volumi a il titolo regge la botta, seduta interlocutoria quanto inutile in attesa di domani o dopodomani.

:) dai su :D ci siamo :clap:
 
Entrato a 3,70 in attesa del nuovo Piano Industriale OK!
 
E che è? mi state snobbando a discussione? Troppo complicato il titolo?

Comunque pochi volumi a il titolo regge la botta, seduta interlocutoria quanto inutile in attesa di domani o dopodomani.

presente e OK!
 
si muove, qualcuno che si posiziona per domani?
 
si muove, qualcuno che si posiziona per domani?


e chi lo sa'.. ma che ti importa..
muoviti come si muove il prezzo..
non è difficile!
Salini sta attraversando il fiume Bollinger e io lo accompagno sull'altra sponda..


"Muovetevi quando si muovono i prezzi e non aspettate di conoscere prima le ragioni che ne determinano il movimento. Le ragioni le conoscerete dopo."
(Jesse Livermore)​
 
Volumi decisamente infimi... Non si è sbilanciato nessuno. Domani sarà importante. Io malgrado qualcuno la pensi diversamente penso che il dividendo possa essere portato ad almeno 5 centesimi senza problemi.
 
Volumi decisamente infimi... Non si è sbilanciato nessuno. Domani sarà importante. Io malgrado qualcuno la pensi diversamente penso che il dividendo possa essere portato ad almeno 5 centesimi senza problemi.


ciao Mungo, aggiornami..
cosa c'è domani di così importante?
 
gran galoppata in chiusura

ha fatto +10 cent nellle ultime 2 ore passando in posiivo

qualcuno è entrato in visas di domani
 
stop a 3,5 ma conto di vendere a 4 ;)


il mio stop è a 3,646 che poi è il mio pmc..
Se i conti deludono esco in pari..
L'esperienza insegna..


"Seguire l'esperienza puó farti sbagliare di tanto in tanto. Ma a non seguirla saresti davvero un asino."
(Jesse Livermore)​
 
Peggio delle piattole...
Fa il finto tonto poi si erge a professore cattedratico..... Impazza su tutti i fol.
Ma ormai lo stanno conoscendo tutti per quello che è. Anche su Mps.
 
Qualcuno sa a che ora inizia l'assemblea ?
Grazie.
 
Peggio delle piattole...
Fa il finto tonto poi si erge a professore cattedratico..... Impazza su tutti i fol.
Ma ormai lo stanno conoscendo tutti per quello che è. Anche su Mps.

Dove fra l'altro sta mediando come un pazzo perché è dentro da quando quotava 1€ (che pareva regalata) :asd:
 
Indietro