FERRARI ... Race e il fair-value BEYOND REPUTE
Asse Merkel-Macron per bilancio unico. L’Italia trema, niente fondi a chi sfora
Asse franco-tedesco sul futuro Bilancio dell'eurozona. Un Fondo Europeo ad hoc volto a garantire la stabilità dei paesi aderenti all'euro che però sarà rivolto solo a chi rispetta le regole del …
‘La situazione grave’. Il dietrofront di Savona che ora appoggia Conte su dialogo franco con UE
La strategia di una sfida frontale all’UE non sta dando i suoi frutti e il suo stesso fautore, il ministro per gli Affari europei Paolo Savona, inizia a rivedere la …
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di nietsnie
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

FERRARI ... Race e il fair-value BEYOND REPUTE

Visto che qualcuno lamentava che non c' un "vero" 3D su FERRARI ... eccone uno!

E non posso fare a meno di auto-quotarmi:
    Citazione Originariamente Scritto da nietsnie Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Ebidta Visualizza Messaggio
    Il 4 gennaio la pressione di vendite su Ferrari degli azionisti spinoffati di Fca potrebbe determinare il breakdown di 40 dollari e la discesa verso il prezzo di fair-value di 31 dollari anticipato da analisti neutrali o professori alla Nyu come A.Damodaran
    Ahahahahahahahah "incredibili" 'sti quazzari disfattisti italioti ... altro che "fair-value di 31 dollari", Ferrari ha un fair-value BEYOND REPUTE.
    Ferrari; esperienza unica, MS la copre con overweight

MILANO (MF-DJ)--Morgan Stanley ha avviato la copertura su Ferrari (+3,17% a 48,55 dollari la chiusura a Wall Street) con raccomandazione overweight e prezzo obiettivo a 56 dollari. A detta degli analisti la societa'' offre "esperienze esclusive" in quanto le sue attivita'' sono caratterizzate da "elevati margini, un forte flusso di cassa e una bassa ciclicita''". Inoltre, la qualita'' del gruppo e il fatto che non ci sono molte azioni Ferrari in circolazione "giustificano il fatto che i titoli abbiano una valutazione pari a quella delle societa'' del lusso". A detta della casa d''affari, "dal punto di vista macroeconomico e da quello dei fondamentali Ferrari controlla il suo destino piu'' di qualsiasi altra societa'' sotto la nostra copertura". Ferrari potrebbe arrivare a 70 dollari nel caso in cui i margini si rivelassero migliori del previsto, conclude MS.
    sda
    susanna.scotto@mfdowjones.it

09:55-07/12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    vale almeno 50 euro..non mi preoccuperei per queste discese

L'avatar di galus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    39383885
    Citazione Originariamente Scritto da gheddy Visualizza Messaggio
    Intanto solo in asta di chiusura ha lasciato 27 ticks con pi di 200.000 pezzi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    4478048
    ' in caduta libera. L'aspetto sotto i 30

L'avatar di Ginocerchietti
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3474 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Come arrivi a valutarla almeno 50?

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1247 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sulla Carta forse

nei ultimi tempo ne ho visto di Ipo che facevano illusioni quanto facile sia quardagnare in borsa...ma la realta' purtroppo e' ben diversa...

ho gia sentito dire che la Ferrari realmente ne vale solo 25 Euro e' che il prezzo del Ipo e solo stato una buffala.....

una cosa e' sicura visto che anche negli Usa e crolato dopo la Ipo, mi sembrava strano che anche qui tutti corravano ad comperarlo....

io per una Azione cosi se la Compro..lo compro per metterla nel casetto e non lo qurdo piu e dovrebbe essere un investimento a Lungo....forse non come porsce coca cola Apple ecc......oggi i tempi sono pero' molto diversi di una volta...
    Oggi la gente vuole fare + 30 % e vendono supito e se scende di solo 5 % gia piangiono....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    oggi straordinariamente bene...se entro venerdi arrivasse a 40 euro tutto girerebbe in positivo e si tornerebbe a dare target alti al titolo

L'avatar di nietsnie
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Visto che qualcuno lamentava che non c' un "vero" 3D su FERRARI ... eccone uno!

... BEYOND REPUTE ...
    I quazzari ANAListi devono avermi letto: or ora RACE.MI sospesa al rialzo a 38,42 euro (+8%).

Ma non finisce certo qui: "Beyond Repute" significa che pu andare anche a 100 (leggasi: CENTO) EURO e oltre.

Del resto, considerando che quella mierda di Volkswagen con i suoi brutti scatoloni chiamati "auto" andata oltre i mille euro, anche RACE potrebbe fare uno spyke del genere.

L'avatar di eli64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    28309017
    I quazzari ANAListi devono avermi letto: or ora RACE.MI sospesa al rialzo a 38,42 euro (+8%).

Ma non finisce certo qui: "Beyond Repute" significa che pu andare anche a 100 (leggasi: CENTO) EURO e oltre.

Del resto, considerando che quella mierda di Volkswagen con i suoi brutti scatoloni chiamati "auto" andata oltre i mille euro, anche RACE potrebbe fare uno spyke del genere.

ma tu vuoi paragonare un colosso come wolksvagen ad un cesso come ferrari ????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ohhhhh 100 euro
    Volevano fare gli sboroni

Accedi