POSTE ITALIANE, dai che si uppa

jgortez

Nuovo Utente
Registrato
28/6/05
Messaggi
991
Punti reazioni
26
Apro nuova discussione con spirito positivo. OK!

Ritestato il prezzo IPO si DEVE solo salire :yes:
 
incitiamolo tutti in coro dai,,,:yes:

Go Montanaro go!!!!!:clap:
 
Se frana tutto il montanaro cade dal dirupo anche lui, speriamo ci sia un assestamento...
 
Sembra che ci si stia preparando per un inversione... Parlo in generale non di pst.

Intanto sono entrato sulla cagna
 
Se torna a 7 sell, ma sara' dura tornarci.
 
con oggi sono tornato a monitorarla
 
Stamattina mi sono dimenticato di seguire :wall:

Spero nell'inversione sì, perché sono rosso :censored:
 
indici in netto recupero dax future recupera 1,30% , PST ha seguito il trend ribassista vediamo se domani segue l indice anche al rialzo.
 
Boh oggi questo titolo ha fatto peggio del listino principale quasi a voler recuperare (in peggio) la minor perdita dell'altro giorno dove invece era successo il contrario.Già ci avevo fatto caso qualche giorno dopo l'IPO,sembra quasi che questo titolo sia in ritardo sui movimenti del MIB.
 
POSTE ITALIANE +1,2% Banca IMI avvia la copertura con un target di 8,10 euro
 
Il riscatto del Montanaro :clap: oggi rivedremo quota 7,00 :yes:
 
Allora ieri gran bella giornata mi auguro per voi che in area 6.71/75 qualcosa abbiate preso,oggi si rimbalza ed io personalmente sono pronto a riconsegnarle al mittente battuto 6.90 vediamo se riesco a spuntare un 6.94/6.96.
 
2 giorni de ferie nun porto a posta e quarda che ruzzolone
 
Altra brutta giornata, se anche nei prossimi giorni non recupera, meglio mollarla: qundo guadagna fa +1 quando perde fa - 3%.
 
Altra brutta giornata, se anche nei prossimi giorni non recupera, meglio mollarla: qundo guadagna fa +1 quando perde fa - 3%.

E' vero anche il contrario quando questa guadagna il 2/3% il resto del listino è stabile o addirittura perde -1%.Sembra un titolo piuttosto decorrelato dalla media.
 
Il 4,0% ha questo titolo in portafoglio...

Lentamente la gente le sta mollando.

IO NO
 
Il 4,0% ha questo titolo in portafoglio...

Lentamente la gente le sta mollando.

IO NO
Buongiorno. Guarda che non sei l'unico e, a parte alcuni grossi che hanno mollato e poi ricomprato, il resto attende....
Molti piccoli lo considerano un btp con cedola.
Anche perchè i piccoli, magari con solo questo titolo o al max due, mica stanno tutto il giorno a guardare il valore
 
Indietro