Apri gli occhi !

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Lupon

invest or roulette
Registrato
4/8/13
Messaggi
8.990
Punti reazioni
372
Capitalizzazione 1700 milioni di €
utili in 9 mesi 297 milioni di €
posizione finanziaria positiva per 42 milioni di €
petrolio in continua discesa
margini buoni e in miglioramento
costi in euro e ricavi in dollari
miglioramento per apprezzamento del dollaro sull'euro.
 
settimana scorsa alle 11 han trasmesso i dati benchmark.. vediamo se fra poco escono e riusciamo a battezzare bene il nuovo thread.. io ci metterei la casa su saras... ma ce l'ho già messa! ho il doppio di tutti i miei risparmi su saras, grazie alla leva :eek::eek::eek:OK!

ps: i gufi possono continuare a scrivere sul vecchio thread.. non voglio leggere inutili gufate qua
 
settimana scorsa alle 11 han trasmesso i dati benchmark.. vediamo se fra poco escono e riusciamo a battezzare bene il nuovo thread.. io ci metterei la casa su saras... ma ce l'ho già messa! ho il doppio di tutti i miei risparmi su saras, grazie alla leva :eek::eek::eek:OK!

ancora niente sul sito saras...:angry:
 
settimana scorsa alle 11 han trasmesso i dati benchmark.. vediamo se fra poco escono e riusciamo a battezzare bene il nuovo thread.. io ci metterei la casa su saras... ma ce l'ho già messa! ho il doppio di tutti i miei risparmi su saras, grazie alla leva :eek::eek::eek:OK!

ps: i gufi possono continuare a scrivere sul vecchio thread.. non voglio leggere inutili gufate qua
Mi sembra un rischio folle,è un rischio mettere tutto anche su un titolo super capitalizzato,vedi il caso wv ma ci possono essere molti altri esempi.
Saras è una piccola società che viene da anni difficili , ora sta andando molto meglio ma alla fine è un'unica raffineria e non dico altro per non gufare .
Ti auguro tutto il bene possibile naturalmente,dato che ho anch'io una piccolissima quota ,ma ti consiglio molta più prudenza in borsa .
 
Ultima modifica:
settimana scorsa alle 11 han trasmesso i dati benchmark.. vediamo se fra poco escono e riusciamo a battezzare bene il nuovo thread.. io ci metterei la casa su saras... ma ce l'ho già messa! ho il doppio di tutti i miei risparmi su saras, grazie alla leva :eek::eek::eek:OK!

ps: i gufi possono continuare a scrivere sul vecchio thread.. non voglio leggere inutili gufate qua

Non esagerare, che i moratti di porcherie ne hanno fatte parecchie negli anni, la casa secondo me fai bene a tenertela stretta...

Io confido di rivedere a breve 2,5 euro, poi da lì in su non la vedo semplicissima, per essere sincero, prima o poi anche il petrolio tornarà a salire, per questo i 2,5 euro li rivorrei vedere a breve, mi sembra un momento ottimo !!!
 
Non esagerare, che i moratti di porcherie ne hanno fatte parecchie negli anni, la casa secondo me fai bene a tenertela !!!


si ero entrato con molto meno dopo che i russi avevan calato la quota e uscito su 1,90 con un gruzzolettino.. poi quando visto che una decina circa di gg dopo ha sfondato con volumoni 1,95 sono rientrato in modo esagerato.. avrei smobilizzato una buona fetta della posizione in giornata convinto che avrebbe sfondato i 2.. invece han sfondato il mio cu.letto.. :'( ma c'è di peggio nella vita. sono (o meglio ero..) azionista bpel, fregato alla grande dalla finta opa di vicenza dell'eurino farlocco, e poi finito di macellare da renzi con il decreto legge porcata galattica
 
La 25 ha superato la 50 (dopo quasi tre mesi) a 1,865.
Ora vediamo se la quotazione sfonda.
 
petrolio a -1.7%:DOK!
 
petrolio a -4%..a qualche shortista incomincia a prudegli il kiuletto:DOK!
 
uhmm che strano non sia ancora uscito margine raffinazione.. ovviamente la storia del ponte dell'immacolata è una battuta.. non non è che qualche fondo abbia chiesto di aspettare x ricoprirsi? :D
 
Entrato oggi con 15k pezzi

che kul babonatale, te ne eri uscito a 1,92, fatto il rally su astaldi ( a quanto le hai mollate?) e poi rientri qua a 1,86.. ma del resto questo è il tuo periodo dell'anno! :D:bow:
dai babbino facci un bel regalino sotto l'albero!
 
Indietro