Unicredit bloccato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

qualunque

Nuovo Utente
Registrato
4/7/07
Messaggi
40.077
Punti reazioni
1.122
...tanto per cambiare:angry::angry::angry::angry:


stavolta hanno scritto sul sito che stanno facendo aggiornamenti....


MA NON POTETE AVVISARE PRIMA DELL'OPEN CHE FARETE AGGIORNAMENTI COSI CI SI ASTIENE DALL'OPERARE?????

...invece di rimanere bloccati in mezzo alla mattinata?????


MA CHE CASPITA DI BANCA SIETE????????? :angry::angry::angry:
 
Ce l'ho di rieserva, ma ha qualcosa di indecente. Sarebbe da chiedere i danni. Appena c' è un po' di vola si blocca
 
Confermo, bloccato.
Solo un branco di incompetenti menefreghisti procede con gli aggiornamenti durante la seduta.
 
Ce l'ho di rieserva, ma ha qualcosa di indecente. Sarebbe da chiedere i danni. Appena c' è un po' di vola si blocca

io li ho chiesti per agosto 2gg bloccato, siccome ci sono le telefonate registrate mi hanno detto che mi daranno un indennizzo, ma a tutt'oggi non ho visto nulla:mad:
 
Stesso problema anche per me. Ad essere onesti, però, in parte, posso anche capirli.
Il problema è che non si tratta di un TOL, ovvero di una piattaforma di trading, è un semplice servizio di home-banking e come tale dovrebbe essere utilizzato. Ciò è evidente sia che si guardi ai servizi offerti (la cosa più sofisticata è il book a cinque livelli) sia che si guardi alle commissioni applicate concepibili solamente per un'operatività limitata.
E' evidente che, volendo restare nel gruppo, loro hanno Fineco e su quello giustamente puntano.
 
bah che dire
se si vuole operare in trading.. non ha senso usare siti approssimativi
pure Fineco che dovrebbe essere finalizzata al trading on Line ha un sacco di limiti
non fa vendere opzioni, mette stop loss automatici ecc ecc
è come andare in bici ad occhi bendati
sono vent'anni che uso Sella e non lo dico per pubblicità ma perché quando vedo se cose mi girano le @@
 
bah che dire
se si vuole operare in trading.. non ha senso usare siti approssimativi
pure Fineco che dovrebbe essere finalizzata al trading on Line ha un sacco di limiti
non fa vendere opzioni, mette stop loss automatici ecc ecc
è come andare in bici ad occhi bendati
sono vent'anni che uso Sella e non lo dico per pubblicità ma perché quando vedo se cose mi girano le @@

idem.....ex cliente unicredit......sempre problemi..male di stomaco e incaz.z.ature varie....

poi un giorno li ho mandati a fare in cu.....sono passato a sella e da allora qualche sporadico problemino ma al 99% tutto ok.....

pefino la piatta su smartphone mi permette di comprare e vendere con un book a 5 livelli, pur non avendo uno smartphone di ghigna.....

un consiglio...piantatela di lamentarvi e mandateli a fare in cu......;)
 
Cmq, per la cronaca, è dinuovo piantata ...
 
INDISPONIBILITA' SEZIONE INVESTIMENTI
Gentile Cliente,
e' in corso un aggiornamento dei nostri sistemi che rende momentaneamente non disponibile la sezione Investimenti.
La normale visualizzazione verra' ripristinata al termine degli aggiornamenti.
Ci scusiamo per il disagio.
 
INDISPONIBILITA' SEZIONE INVESTIMENTI
Gentile Cliente,
e' in corso un aggiornamento dei nostri sistemi che rende momentaneamente non disponibile la sezione Investimenti.
La normale visualizzazione verra' ripristinata al termine degli aggiornamenti.
Ci scusiamo per il disagio.

anche una banca pitoffa fa gli aggiornamenti a mercati chiusi o nel WE:mad::mad::mad::mad:


ps: il call center se risponde ti dice di cambiare banca:eek::eek::eek:
 
Oggi è davvero una figura pietosa ... KO!
 
Veramente uno schifo , un cesso. . .non ho parole.
Ieri una porcata oggi un'altra . . . .veramente imbarazzante



mi associo a tutte le vostre incazzature...che condivido pienamente...

poi...a mercati aperti...mahhhhhKO!KO!KO!:mad::mad::mad::mad:
 
Oggi tre o quattro ore di black out totale sull'operatività ... quante operazioni perse ...

Davvero disgustato e senza parole KO!
 
appena posso cambio banca
 
pessima figura..oggi non ho operato ma prima quindi non mi ero accorto ma verso le 16:30sono riuscito a vendere un obbligazione per non so quale grazia divina, subito dopo non mi ha lasciato fare più niente
 
quest'estate era già successo ne sono sicuro....ma era durata diversi giorni o sbaglio???


fosse così di nuovo chiudo tutto veramente.
 
Succede spesso e proprio nei momenti in cui si sale o si scende bene...pare quasi lo facciano apposta.
 
Stesso problema anche per me. Ad essere onesti, però, in parte, posso anche capirli.
Il problema è che non si tratta di un TOL, ovvero di una piattaforma di trading, è un semplice servizio di home-banking e come tale dovrebbe essere utilizzato. Ciò è evidente sia che si guardi ai servizi offerti (la cosa più sofisticata è il book a cinque livelli) sia che si guardi alle commissioni applicate concepibili solamente per un'operatività limitata.
E' evidente che, volendo restare nel gruppo, loro hanno Fineco e su quello giustamente puntano.

scusa ma mi permetto di correggerti. Supponiamo che uno abbia OBBLIGAZIONI dicasi OBBLIGAZIONI..diciamo della russia. Vuole venderle oggi pomeriggio viste le news ma non riesce. pazienza dici, ma se invece scoppia una guerra turchia russia? (dico per fare esempio)

il giorno dopo hai voglia a venderle le trovi sospese fino a chissà quando. e chi glieli restituisce i soldi al povero obbligazionista?

e poi, ok non è una piatta, ma ha il suo canone e il suo canone COMPRENDE che sia SEMPRE FUNZIONANTE. io non posso dimenticarmi di pagare il canone.
e poi, cristo dio, ci vuole tanto a metterci le mani nel weekend così sei sicuro? difficle? bah
 
Indietro