isp vol 12....per la gioia di qualcuno vai sotto i 3€

Neanche a me. Prima di andare a 3 vorrei un ritorno in sù, grazie!
 
cass se leggi.. 3,096 (minimo) li mortacccc :wall: ma non ho comprato stamani ero più sotto.. un giretto lo avrei fatto giusto giusto
 
ma non siete tutti short?:mmmm:
 
stavolta bruttino il titolo, non mi piace :o
Certo, vero che tutti saremmo più felici se i soldini arrivassero con le posizioni long ma, di fatto, i piccoli gain che ho fatto con isp sono arrivati quasi tutti con gli short, ultimamente.
Grazie ai partecipanti a questa discussione, aggiungo ;)
 
No no no rigorosamente Long di mentalità :)
 
Banche Italia, Fitch migliora outlook a 'stabile' da 'negativo' 24/11/2015 11:34 - RSF

MILANO/LONDRA, 24 novembre (Reuters) - Fitch ha migliorato l'outlook sulle banche italiane a 'stabile' da 'negativo' grazie all'attesa di una ripresa economica leggera accompagnata da una crescita degli impieghi, una moderata redditività e unamigliore capacità di generazione interna di capitale.

L'agenzia di rating pone l'accento sul fatto che l'Italia è uscita da una profonda e protratta recessione nel 2015 e si aspetta una ripresa debole con il Pil in crescita a +1,1% nel 2016.Attualmente il Pil italiano è ai livelli del 2000.

Secondo Fitch nel 2016 ci sarà una leggera ripresa degli impieghi guidata dai mutui residenziali e dai finanziamenti al consumo mentre le prospettive sono meno dinamiche per i prestiti corporatee alle pmi, con una domanda di finanziamento a lungo termine anche debole.

In aggiunta a questo Fitch nota una crescita più lenta dei crediti sotto osservazione, mentre per le banche più grandi si registra addirittura un calo.
 
letto insert

io mi devo liberare prima di ucg ma sarà un'ecatombe :censored:

sei ancora su eni? :confused:

:yes:

FCA libero in gain finalmente... non le prendo più (almeno per un pò di tempo) :D

ENI attendo tranquillo.. anche se è la terza volta che si avvicina e poi arretra :rolleyes: pmc 15,04
 
in attesa a 3,002 con 10kpz
 
e si
prima o poi si deve uscire da sto trading range che dura ormai da 3 mesi
 
Indietro