BCA POPOLARE DI MILANO da preda a predatrice...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passare dalle lodi più spericolate degli analisti,tutti concordi nel definirla tra le migliori oggi sul mercato alla sospensione per ribasso,ce n'è di strada..però la borsa è anche questo ....
 
oggi stanno esagerando!
 
Maurizio Milano molto negativo , beh adesso sono tranquillo:o

:asd::asd:
La fusione con Carige avrebbe un senso industriale e poi far da ponte per ulteriore aggregazione. Nel lungo dovrebbe dare ottimi frutti secondo me (ma sono di parte..postmetto)
 
La stanno massacrando …Non è che vogliono portarla a 0,8 già oggi ???
 
:asd::asd:
La fusione con Carige avrebbe un senso industriale e poi far da ponte per ulteriore aggregazione. Nel lungo dovrebbe dare ottimi frutti secondo me (ma sono di parte..postmetto)

concordo, carige per prima poi bper ed infine cadremo nelle braccia del banco popolare.
i grandi investitori oggi si sono girati su carige per sfruttare i rumors, immagino presto rientrino in pop milano ed avere così un bel pmc più basso
 
per me che sono socio carige inizierei a fare pensierino di acquisto solo a 0,75.
Ormai è sell acclarato
 
Car.ige era una banca fallita, poi sono arrivati i Malacalza che al costo di un superattico a Milano sono diventati soci di maggioranza. Ad andare bene il rapporto dovrebbe essere 1 a 1, il resto puzza di accordi sopra le parti che metterebbero in dubbio la trasparenza di Castagna.
 
guardate io nn mi stupisco se esce una smentita
 
Se bpm ha ancora in atto buy back si ricompra a poco azioni che usera' per un eventuale concambio
 
ragazzi che sberle...
Pensavo 0,84 fosse il pavimento, ma mi sa che qui la raccogliamo in area 0,78.
Si, si poi magari la strategia alla lunga pagherà, ma altro che vederla in area 1,20 ...qui ci diventiamo vecchi.
 
in una giornata come oggi, senza sta storia della carige era già a 0,93 invece...sarà l'unica rossa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro