Saras resta sveglia, non andare in letargo

bene71

Nuovo Utente
Registrato
12/6/08
Messaggi
6.026
Punti reazioni
238
apro il nuovo thread
al 30/06 l'utIle netto comparable è 187 (QUELLO CHE CONTA)
quello reported 230
 
Ultima modifica:
ULTIME NOTIZIE
Kepler-Cheuvreux alza il target di Saras
Financial Trend Analysis, PUBBLICATO: 4 ore fa
Share on facebook
Share on twitter
Share on google_plusone_share
Share on email
More Sharing Services
0
LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

Saras

Kepler-Cheuvreux alza il target price di Saras a 2,90 euro da 2,70 euro e conferma la raccomandazione "buy" sul titolo.

40 TITOLI DELL'FTSEMIB analizzati in 200 pagine. Un e-Book di Trend-online.com in regalo ai lettori. Offerta limitata per i primi 1.000, clicca per averlo.

Kepler-Cheuvreux alza il target price di Saras a 2,90 euro da 2,70 euro e conferma la raccomandazione "buy" sul titolo. L'ultima chiusura e' stata registrata a 2.05 euro. La variazione percentuale da inizio anno e' del 145.80%. La prima resistenza per il titolo e' a 2.1816 , livello oltre il quale i prezzi potrebbero arrivare a 2.3871 . In caso di violazione di 1.9576 rischio invece di discese verso 1.6622 euro. Il controvalore scambiato nell'ultima seduta sul totale del controvalore scambiato dal mercato e' stato dell'1.7701% circa. Nell'ultimo mese la variazione relativa nei confronti dell'indice Ftse All Share e' stata del -6.99%.
 
ULTIME NOTIZIE
...Nell'ultimo mese la variazione relativa nei confronti dell'indice Ftse All Share e' stata del -6.99%.

shortaroli mode on :D
... ma penso abbiano più o meno terminata la ricopertura.
 
Buonasera, è da pochissimo tempo che ricopro questo titolo. Chiedo a voi, maggiori conoscitori: ma l'andazzo odierno anemico, dopo le ottime notizie di ieri, a cosa è dovuto?? Grazie a chi mi risponderà.
 
Buonasera, è da pochissimo tempo che ricopro questo titolo. Chiedo a voi, maggiori conoscitori: ma l'andazzo odierno anemico, dopo le ottime notizie di ieri, a cosa è dovuto?? Grazie a chi mi risponderà.

al petrolio che sale
 
Carlson Capital UK LLP

SARAS SPA RAFFINERIE SARDE

IT0000433307

1.13

15/10/2015



Citadel Advisors LLC

SARAS SPA RAFFINERIE SARDE

IT0000433307

0.5

15/10/2015
NON LASCIANO MA RADDOPPIANO
INOLTRE C'è QUESTO NUOVO 0,5%
 
comprate ancora a 2.03, sono mooolto fiducioso :)
 
Carlson Capital UK LLP

SARAS SPA RAFFINERIE SARDE

IT0000433307

1.13

15/10/2015



Citadel Advisors LLC

SARAS SPA RAFFINERIE SARDE

IT0000433307

0.5

15/10/2015
NON LASCIANO MA RADDOPPIANO
INOLTRE C'è QUESTO NUOVO 0,5%


Sti ******* ma quante azioni hanno.....bastardiii maledeti
 
mah, in questo momento direi che la strategia shortista sia decisamente perdente. Non ne capisco il senso.
 
Vendere o non vendere questo è il dilemma!!!

Io credo che il problema sia un altro..premesso, come si evince dai miei post precedenti, che ci credo molto in Saras..e che mi sta dando belle soddisfazioni,resta comunque un titolo molto volatile..comunque non sottovaluterei neanche le posizioni short aperte,hanno pur sempre molta forza e quando inizianano si nota subito,sono capaci di fargli fare dei tonfi di 2 o 3 punti percentuali in pochi minuti.Il titolo per me resta ottimo ed in una ottica di medio periodo, sicuramente si apprezzerà ancora abbastanza..io sono già stato tentato di portare a casa un buon gain e lasciare, come si dovrebbe fare normalmente con un titolo in cui si ha un gain maggiore del 10% ma non riesco a farlo,mi piace troppo,credo molto nelle sue potenzialità e attualmente non vedo dove andare ad investire con la stessa convinzione della bontà del titolo..oltre che tra non molto sarà anche tempo di trimestrali e sicuramnete anchè lì ci saranno belle soddisfazioni..solo mi chiedo come ci arriveremo a novembre,non tanto per Saras ma credo e prevedo periodi di turbolenza dei mercati e di ritracciamenti cospicui del ftse mib e delle borse in generale...spero tanto che la settimana prossima riesco ad essere più lucido e prendere una decisione in modo convinto..poi non importa cosa succederà,l'importante è decidere ed agire e non lasciarsi travolgere dagli eventi passivamente ..saluti e buon profit a tuttiOK!:D
 
Io credo che il problema sia un altro..premesso, come si evince dai miei post precedenti, che ci credo molto in Saras..e che mi sta dando belle soddisfazioni,resta comunque un titolo molto volatile..comunque non sottovaluterei neanche le posizioni short aperte,hanno pur sempre molta forza e quando inizianano si nota subito,sono capaci di fargli fare dei tonfi di 2 o 3 punti percentuali in pochi minuti.Il titolo per me resta ottimo ed in una ottica di medio periodo, sicuramente si apprezzerà ancora abbastanza..io sono già stato tentato di portare a casa un buon gain e lasciare, come si dovrebbe fare normalmente con un titolo in cui si ha un gain maggiore del 10% ma non riesco a farlo,mi piace troppo,credo molto nelle sue potenzialità e attualmente non vedo dove andare ad investire con la stessa convinzione della bontà del titolo..oltre che tra non molto sarà anche tempo di trimestrali e sicuramnete anchè lì ci saranno belle soddisfazioni..solo mi chiedo come ci arriveremo a novembre,non tanto per Saras ma credo e prevedo periodi di turbolenza dei mercati e di ritracciamenti cospicui del ftse mib e delle borse in generale...spero tanto che la settimana prossima riesco ad essere più lucido e prendere una decisione in modo convinto..poi non importa cosa succederà,l'importante è decidere ed agire e non lasciarsi travolgere dagli eventi passivamente ..saluti e buon profit a tuttiOK!:D

Prendi gli soldi e aspetta la trimestrale se sei in gain
 
tranquillo creano panico e comprano a man bassaOK!

Ho fatto un po il calcolo sti stronzzzi hanno venduto quasi 40_50 milioni di azioni 4 o 5% dell capitale il flottante e 27 % quindi hanno mosso parecchio la quotazione,Gli ultimi due che hanno aperto il short avranno quasi 10-milioni da vendere ,se hanno venduto ieri e oggi forse ci siamo con i numeri .
 
Franco Balsamo nominato cfo dopo dimissioni di Corrado Costanzo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 ott - Il gruppo Saras annuncia la nomina di Franco Balsamo a chief financial officer, come annunciato dallo stesso cfo dimissionario Corrado Costanzo nel corso del capital markets day del gruppo presso il sito di Sarroch

Balsamo, dopo la laurea in economia aziendale, ha iniziato il percorso lavorativo in istituzioni finanziarie italiane e straniere. Nel 1995 entra nel gruppo Montedison, come direttore centrale finanza della Fondiaria Assicurazioni, per poi assumere il ruolo di direttore finanza di Edison. Nel 2013 e' entrato a far parte di Acea in qualita' di chief financial officer, ruolo che ha ricoperto fino a meta' settembre 2015.

Com-Tmm

(RADIOCOR) 16-10-15 17:08:29 (0470)ENE 3 NNNN
 
Io credo che il problema sia un altro..premesso, come si evince dai miei post precedenti, che ci credo molto in Saras..e che mi sta dando belle soddisfazioni,resta comunque un titolo molto volatile..comunque non sottovaluterei neanche le posizioni short aperte,hanno pur sempre molta forza e quando inizianano si nota subito,sono capaci di fargli fare dei tonfi di 2 o 3 punti percentuali in pochi minuti.Il titolo per me resta ottimo ed in una ottica di medio periodo, sicuramente si apprezzerà ancora abbastanza..io sono già stato tentato di portare a casa un buon gain e lasciare, come si dovrebbe fare normalmente con un titolo in cui si ha un gain maggiore del 10% ma non riesco a farlo,mi piace troppo,credo molto nelle sue potenzialità e attualmente non vedo dove andare ad investire con la stessa convinzione della bontà del titolo..oltre che tra non molto sarà anche tempo di trimestrali e sicuramnete anchè lì ci saranno belle soddisfazioni..solo mi chiedo come ci arriveremo a novembre,non tanto per Saras ma credo e prevedo periodi di turbolenza dei mercati e di ritracciamenti cospicui del ftse mib e delle borse in generale...spero tanto che la settimana prossima riesco ad essere più lucido e prendere una decisione in modo convinto..poi non importa cosa succederà,l'importante è decidere ed agire e non lasciarsi travolgere dagli eventi passivamente ..saluti e buon profit a tuttiOK!:D
Saras sembra essere molto più sensibile alla speculazione che ai vari indici economici. Certo più facile pilotare SRS che ISP, per esempio.
 
Indietro