La vogliono spiumare?
Alert Ocse su Australia: rischia “grave crisi immobiliare e banche. Prepari piano emergenza”
E' di appena qualche settimana fa la notizia, riportata dal Daily Mail Australia, del boom del rapporto debito-reddito delle famiglie australiane. Di fatto, i debiti contratti con le carte di …
Tim: nuova battaglia tra Vivendi-Elliott, i francesi chiedono assemblea revocare i consiglieri del fondo Usa
Un copione già visto per Telecom Italia, con Vivendi ed Elliott che si danno ancora battaglia. I francesi puntano il dito contro "la disorganizzazione"
Bce ora è più falco della Fed. Pessimo tempismo: 52% azionario globale in mercato orso
Considerata ora la situazione in cui versano i mercati - Wall Street fa fronte a una fase di correzione iniziata 10 settimane fa e altre borse non versano in condizioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    13661126

La vogliono spiumare?

sembra che la regia, dell'accoppiata dei cani-ameri, abbia deciso di portarla
    verso valori secondo me assurdi, se la trimestrale batterà le magre aspettative
    come io penso, si capirà che è stata solo speculazione....

L'avatar di dima61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da prussiano Visualizza Messaggio
    sembra che la regia, dell'accoppiata dei cani-ameri, abbia deciso di portarla
    verso valori secondo me assurdi, se la trimestrale batterà le magre aspettative
    come io penso, si capirà che è stata solo speculazione....
    Solo I fessi comprerebbero un titolo che vende piumini ( belli quanto vuoi) ma pur sempre dei ***** di piumini

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    13661126
    Citazione Originariamente Scritto da dima61 Visualizza Messaggio
    Solo I fessi comprerebbero un titolo che vende piumini ( belli quanto vuoi) ma pur sempre dei ***** di piumini
    mah, da fesso come dici tu, ho fatto un bel po' di guadagni avendo iniziato a comprarlo da quando era quotato poco più di 10..... ed è arrivato a 19...
    chiamami fesso....

L'avatar di Quaglia965
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    24128758
    e solo i strafessi leggono un forum dove si parla di un titolo che vende piumini..senza essere interessato

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2178 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Quaglia965 Visualizza Messaggio
    e solo i strafessi leggono un forum dove si parla di un titolo che vende piumini..senza essere interessato

Il problema di Moncler potrebbe essere che se il "mercato" ha deciso che il settore del lusso non è più interesante, non ci sono santi che tengano per far sì che il titolo non continui a scendere. In questi anni il settore del lusso ha trattato a multipli da mercato USA mentre quasi tutto il resto del listino ha sofferto e non poco, quindi avere come punto di riferimento le quotazioni di questi anni potrebbe far svegliare con brutte sorprese...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    13661126
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Il problema di Moncler potrebbe essere che se il "mercato" ha deciso che il settore del lusso non è più interesante, non ci sono santi che tengano per far sì che il titolo non continui a scendere. In questi anni il settore del lusso ha trattato a multipli da mercato USA mentre quasi tutto il resto del listino ha sofferto e non poco, quindi avere come punto di riferimento le quotazioni di questi anni potrebbe far svegliare con brutte sorprese...
    si, sarà un periodo così, ma a quanto possono portarle?10? va beh poi arriverà il momento che tornerà in auge il lusso, tanto i ricchi ci sono sempre....

Flash sui TITOLI CALDI: ultime strategie aperte e chiuse per l'analisi tecnica

16/10/2015 08:52 WS

Per i livelli operativi delle strategie (target 1, target 2, Stop loss/gain) si rimanda alle schede individuali di Analisi Tecnica Websim.

Per gli "entry sulla forza", ma soprattutto per gli "stop loss" fanno fede i prezzi di chiusura.

Ecco in sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday.

Oggi sono state MODIFICATE le seguenti strategie:

Oggi sono state CHIUSE le seguenti strategie:

Oggi state APERTE le seguenti strategie:
    MONCLER (MONC.MI)

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2178 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da prussiano Visualizza Messaggio
    si, sarà un periodo così, ma a quanto possono portarle?10? va beh poi arriverà il momento che tornerà in auge il lusso, tanto i ricchi ci sono sempre....

Flash sui TITOLI CALDI: ultime strategie aperte e chiuse per l'analisi tecnica

16/10/2015 08:52 WS

Per i livelli operativi delle strategie (target 1, target 2, Stop loss/gain) si rimanda alle schede individuali di Analisi Tecnica Websim.

Per gli "entry sulla forza", ma soprattutto per gli "stop loss" fanno fede i prezzi di chiusura.

Ecco in sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday.

Oggi sono state MODIFICATE le seguenti strategie:

Oggi sono state CHIUSE le seguenti strategie:

Oggi state APERTE le seguenti strategie:
    MONCLER (MONC.MI)
    Come ho scritto le valutazioni dei titoli del lusso tutto in questi anni hanno beneficiato di multipli da capogiro, quindi anche la Ipo a 10 di Moncler era stata fatta in base a queste valutazioni, poi il fatto che nei primi giorni abbia fatto +50% è stata tutta farina del sacco della speculazione, così come i 19€ toccati mesi fa.
    Bisogna solo vedere se il mercato valuta i titoli ancora su questi parametri o no, forse alcuni scricchiolii provenienti dalla casa del lusso si iniziano a sentire...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    7070327
    Spero proprio di no anche perchè, da ieri, sono entrato nuovamente sul titolo e vorrei il regalo di Natale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    13661126
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Come ho scritto le valutazioni dei titoli del lusso tutto in questi anni hanno beneficiato di multipli da capogiro, quindi anche la Ipo a 10 di Moncler era stata fatta in base a queste valutazioni, poi il fatto che nei primi giorni abbia fatto +50% è stata tutta farina del sacco della speculazione, così come i 19€ toccati mesi fa.
    Bisogna solo vedere se il mercato valuta i titoli ancora su questi parametri o no, forse alcuni scricchiolii provenienti dalla casa del lusso si iniziano a sentire...
    beh, sono uscite anche trimestrali che hanno strabattuto il consenso, adesso ha un p/e di 26 non mi sembra stratosferico, un 2-3% di fatturato in meno(se fosse vero) non credo che valga un crollo.....
    parliamo di un titolo che fa utili e tanti anche, non di un titolo ciofeca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    13661126
    Citazione Originariamente Scritto da dm1964 Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no anche perchè, da ieri, sono entrato nuovamente sul titolo e vorrei il regalo di Natale
    speriamo faccia molto freddo

Accedi