Onda su onda il mar mi ha portato qui: ritmi canzoni donne di sogno banane lamponi...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

georgescu

Nuovo Utente
Registrato
5/5/06
Messaggi
45.333
Punti reazioni
667
Finalmente abbiamo finito il vecchio treddo speriamo che questo porti miglior fortuna a questo titolo dimenticato da Dio e dagli uomini.......
 
Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? Sa, è una semplice informazione...
 

Allegati

  • Fincantieri SpA(Giornaliero)20151009174952.jpg
    Fincantieri SpA(Giornaliero)20151009174952.jpg
    128,3 KB · Visite: 128
Trend discendente interrotto ?
Speriamo sia una ripartenza convinta.
 

Allegati

  • fincantieri-1.gif
    fincantieri-1.gif
    61,4 KB · Visite: 2.777
Finalmente la dignità di un thread con un nome proprio.
E comunque, Noio volauvant savoire..
 
Trend discendente interrotto ?
Speriamo sia una ripartenza convinta.

Se riusciamo a salire sopra la ema 100 abbiamo possibilità che sia così.......infatti la scorsa settimana non è riuscita a salire sopra.......di solito sotto scadenze regala risultati positivi.......ne avremmo molto bisogno a questo punto perché il taglio fatto tempo fa della 100 sulla 200 è stata una brutta cosa...:'(
 
vedo ora con piacere che martellano per divertimento.....mi sembra giusto:D.....alle 17.30 capiremo a che gioco stanno giocando.....non si deve avere fretta con gli amici dei politici:censored:
 
a questi prezzi però qualcuno sembra compricchiarla......vediamo la chiusura che ci dirà molto:cool:
 
Bello il nuovo 3d....speriamo porti bene......stamattina si fanno come sempre solo i loro affaracci..la risposta sui sindacati è "sicuramente si".....la mia breve esperienza di sindacalista è finita proprio per queste cose
 
Bello il nuovo 3d....speriamo porti bene......stamattina si fanno come sempre solo i loro affaracci..la risposta sui sindacati è "sicuramente si".....la mia breve esperienza di sindacalista è finita proprio per queste cose

si stamani sono in un viaggio tutto loro però notavo ora che anche Finmeccanica va male perdendo oltre il 2%.........che ci sia una commessa comune in arrivo? speriamo

questa cavolo di Fiom che insiste su Fincantieri come se fosse cosa loro......oggi è anche di molti risparmiatori FCT e penso che molti di questi non capiscano che senso abbia tenere aperti svariati cantieri per spedire poi pezzi da un cantiere all'altro.......non sarebbe preferibile farne un paio ma di grosse dimensioni?

Credo si abbatterebbero enormemente i costi.......ma forse mi sbaglio........in verità si perseguono troppe logiche politiche tenendo aperti cantieri che dovrebbero essere chiusi ma non si può per semplice calcolo elettorale e di consenso.....
 
eccone un altro in denaro bello pimpante pronto a essere servito......via oggi tutti sulla nave che poi si salpa:clap::clap:


che poi se tutte quelle azioni veramente le sparassero sulla lettera qua finiamo sopra 0.71:D:D:D
 
eccone un altro in denaro bello pimpante pronto a essere servito......via oggi tutti sulla nave che poi si salpa:clap::clap:


che poi se tutte quelle azioni veramente le sparassero sulla lettera qua finiamo sopra 0.71:D:D:D

servito anche questo e siamo quasi a 1 milione di pezzi alle 14..........il doppio rispetto a ogni seduta della scorsa settimana dove giravamo intorno a mezzo milione a quest'ora........vediamo la chiusura:cool:
 
eccone un altro in denaro bello pimpante pronto a essere servito......via oggi tutti sulla nave che poi si salpa:clap::clap:


che poi se tutte quelle azioni veramente le sparassero sulla lettera qua finiamo sopra 0.71:D:D:D

si salpa dici?
 
ma chi è che gliele vende a due spicci! mannaggia alla pupazza..
 
ma chi è che gliele vende a due spicci! mannaggia alla pupazza..

tutta roba loro.....stanno a trafficare fa sapientoni......ennesima lunedì nero per Fct......basta guardare a ritroso negli ultimi 2 mesi per vedere come molto spesso il lunedì cancellano i buoni risultati del periodo precedente......


è sempre e soltanto la solita mano che fa questo gioco......verrà il tempo che si capirà........questo lunedì comunque ci poteva stare anche perché la 100 ci ha respinti e graficamente è la media su cui si costruiscono le fasi di ribasso o rialzo.....


a fct serve una o più notizie positive che la spingano oltre......ma sono circa 6 mesi che non esce mezza notizia decente e infatti il titolo è in trend ribassista da quando hanno smesso di spompazzarla.......

la ruota prima o poi girerà.......l'importante è lavorare bene sui pmc nel proprio portafoglio che le notizie poi arriveranno tutte insieme.......almeno si spera:D:D
 
Indietro