ENI.. le 6 zampe e i suoi movimenti incoerenti...

Pensavo chiudesse sui max. e invece no.. 15,20
 
perfetto. ora devo uscire.

oggi diamo l'ultimo saluto al caro xbear. che va in vacanza per qualche anno :D

mia personale previsione: ora che siamo chiusi il dow virerà verso il rosso.

stasera scorte API.

;);)

Ciao spery, guarda le Rekkie possono fare tutto (sono tremendi quelli) :D... quindi vediamo! ;)
 
bananaro ritorna eni sopra i 19 20 era segnale long vedremo domani
 
segnali long sugli energetici il mio etc a leva 2 recupera mi fotte il contango sempre a meno 20
 
***************
Citazione:
Originalmente inviato da 10euro Visualizza messaggio
Chiedo ovviamente a chi decide "al momento" quando è ora di uscire, non a chi si pone un obiettivo all'inizio dell'operazione e arrivato al valore prefissato esce.

Alla tua domanda non c'e' una risposta. Non si decide quando uscire del tipo "faccio 10 ticks, faccio il 2% faccio ..." o, meglio, è rispettabile decidere così ma mi pare alquanto limitativo.
****************

scusate il "quoting" manuale ma volevo continuare la discussione.
(qui il post iniziale:
http://www.finanzaonline.com/forum/...co-che-ci-prende-e-rene-198.html#post44580034
)

Vero quanto dici Rokka però proprio in questa discussione abbiamo un esempio (undici) che spesso entra e inserisce subito un'uscita... la sua operatività mi sembra comunque molto redditizia per cui non mi permetto di certo di metterla in discussione.

Mi permetto però di usare undici per fare un esempio: ieri su fca sia lui sia io (su suo consiglio) siamo usciti a 12,53 (io gain "discreto", lui ovviamente ottimo) ... subito dopo però il titolo ha preso il volo ... da qui la mia domanda a chi decide "real time" quando è ora di chiudere un'operazione.
 
a quanto stiamo di petrolio grazie spery e' uscito a passeggio
 
Era meglio che lavoravo ieri e non oggi così vendevo oggi e non ieri :wall::wall:
 
la posizione si chiude quando il giorno dopo non fa' un massimo crescente io faccio sempre cosi' quando vado long
 
grazie giac stasera alle 22 quando torno voglio vedere chiusura e apertura del petrolio vediamo se riiniziano a salire quando noi chiudiamo fanno sempre cosi' col long
 
se il petrolio chide sopra i 49 eni apre sopra i 50
 
Complimenti per il titolo....proprio azzecato:yes::clap::clap::clap::clap:
Inutile dire che sono sempre più convinto che la salita sia arteficiosa...sempre a 13,7 tranquillo che ci arriva:D
 
Indietro