scendo tra voi

Kadabras

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/10/15
Messaggi
88
Punti reazioni
5
Signore e signori buonasera.
Ho assistito con crescente inquietudine al crescere di dubbi e interrogativi senza risposta sull'andamento del mercato azionario da parte di numerosi di voi e,spinto direi quasi dall'umana pietà, ho deciso di dare il mio contributo.
Attenzione. Io non sono una persona comune. Mi definirei una specie di medium, anche se per mia scelta preferisco non esercitare i miei poteri nella vita reale.
Ma per quanto riguarda i mercati, ho un sesto senso pressochè infallibile.
Sono rarissimi i casi in cui sbaglio una previsione.
Voi direte : sarai ricchissimo. Ebbene sì, lo sono.
Se mi interesso da qualche tempo alla borsa è per puro divertimento.
Comunque premetto che le mie operazioni saranno pochissime. Spesso non capto segnali abbastanza netti e allora desisto. Agisco solo in presenza di un segnale forte.
Darò una mia wiew di massima sul mercato e a volte , se captati, darò indicazioni su singoli titoli.
Per adesso è tutto, avrete mie notizie.
Buonanotte.
 

Allegati

  • torre-di-marta-con-luna.jpg
    torre-di-marta-con-luna.jpg
    52,5 KB · Visite: 1.268
Signore e signori buonasera.
Ho assistito con crescente inquietudine al crescere di dubbi e interrogativi senza risposta sull'andamento del mercato azionario da parte di numerosi di voi e,spinto direi quasi dall'umana pietà, ho deciso di dare il mio contributo.
Attenzione. Io non sono una persona comune. Mi definirei una specie di medium, anche se per mia scelta preferisco non esercitare i miei poteri nella vita reale.
Ma per quanto riguarda i mercati, ho un sesto senso pressochè infallibile.
Sono rarissimi i casi in cui sbaglio una previsione.
Voi direte : sarai ricchissimo. Ebbene sì, lo sono.
Se mi interesso da qualche tempo alla borsa è per puro divertimento.
Comunque premetto che le mie operazioni saranno pochissime. Spesso non capto segnali abbastanza netti e allora desisto. Agisco solo in presenza di un segnale forte.
Darò una mia wiew di massima sul mercato e a volte , se captati, darò indicazioni su singoli titoli.
Per adesso è tutto, avrete mie notizie.
Buonanotte.


OK!
grazie ne sentivamo la mancanza :yes:

sei addirittura migliore di Filo ? :mmmm:
 
:asd:
 

Allegati

  • post-691-0-03559600-1423823931.jpg
    post-691-0-03559600-1423823931.jpg
    18,3 KB · Visite: 1.098
Signore e signori buonasera.
Ho assistito con crescente inquietudine al crescere di dubbi e interrogativi senza risposta sull'andamento del mercato azionario da parte di numerosi di voi e,spinto direi quasi dall'umana pietà, ho deciso di dare il mio contributo.
Attenzione. Io non sono una persona comune. Mi definirei una specie di medium, anche se per mia scelta preferisco non esercitare i miei poteri nella vita reale.
Ma per quanto riguarda i mercati, ho un sesto senso pressochè infallibile.
Sono rarissimi i casi in cui sbaglio una previsione.
Voi direte : sarai ricchissimo. Ebbene sì, lo sono.
Se mi interesso da qualche tempo alla borsa è per puro divertimento.
Comunque premetto che le mie operazioni saranno pochissime. Spesso non capto segnali abbastanza netti e allora desisto. Agisco solo in presenza di un segnale forte.
Darò una mia wiew di massima sul mercato e a volte , se captati, darò indicazioni su singoli titoli.
Per adesso è tutto, avrete mie notizie.
Buonanotte.
grazie camerata
sei il benvenuto
appena puoi illuminaci
 
Ti riconosco, Tu da piccolo eri quello che tutti chiamavano "coglino".
Adesso che sei diventato grande chiameremo anche te ....
 
ne avemo rimediato un altro o è una vecchia conoscenza?
 
tutti qua capitano:clap:altro che finanzaonline, spazzzaturaonline, manicomioonline, depressioneonline:specchio::bye:
 
benvenuto! facci sapere!

ma domani quanto si sale??????

forse non sono stato chiaro

io non uso l'analisi tecnica nè le varie teorie che leggo qui nei vostri interventi

io capto il sentiment del mercato nel momento e mi adeguo

quindi ho bisogno dei mercati aperti, non servirebbe a nulla parlare oggi di cosa sarà domani

domattina entrerò in sintonia con la situazione psicologica degli investitori attraverso un mix di notizie commenti operazioni fatte e saprò dirvi la direzionalità, sull'indice al 99% ma a volte a anche su particolari titoli

questo 3D è stato di presentazione

quello operativo si intitolerà : punti sensibili del mercato

a presto

p.s. gli insulti non mi sfiorano, so già che dopo una dozzina di operazioni riuscite dovrò subirmi schiere di fans imploranti i miei segnali

per me è solo un gioco l'ho già detto

siete voi che siete assetati i soldi, io purtroppo non conosco questa emozione, essendo ricchissimo di famiglia, e devo cercare le emozioni altrove
 
forse non sono stato chiaro

io non uso l'analisi tecnica nè le varie teorie che leggo qui nei vostri interventi

io capto il sentiment del mercato nel momento e mi adeguo

quindi ho bisogno dei mercati aperti, non servirebbe a nulla parlare oggi di cosa sarà domani

domattina entrerò in sintonia con la situazione psicologica degli investitori attraverso un mix di notizie commenti operazioni fatte e saprò dirvi la direzionalità, sull'indice al 99% ma a volte a anche su particolari titoli

...

quindi a che ora rileverà il sentiment? :mmmm:
 
forse non sono stato chiaro

io non uso l'analisi tecnica nè le varie teorie che leggo qui nei vostri interventi

io capto il sentiment del mercato nel momento e mi adeguo

quindi ho bisogno dei mercati aperti, non servirebbe a nulla parlare oggi di cosa sarà domani

domattina entrerò in sintonia con la situazione psicologica degli investitori attraverso un mix di notizie commenti operazioni fatte e saprò dirvi la direzionalità, sull'indice al 99% ma a volte a anche su particolari titoli

questo 3D è stato di presentazione

quello operativo si intitolerà : punti sensibili del mercato

a presto

p.s. gli insulti non mi sfiorano, so già che dopo una dozzina di operazioni riuscite dovrò subirmi schiere di fans imploranti i miei segnali

per me è solo un gioco l'ho già detto

siete voi che siete assetati i soldi, io purtroppo non conosco questa emozione, essendo ricchissimo di famiglia, e devo cercare le emozioni altrove
a domani
ti voglio vedere in azione

mi ricordi un vecchio personaggio del fol
stesso stile
quello si è ritirato
 
Indietro