UNICREDIT, INDICI ED ALTRO - Discussione riservata ai trader VOL5

condor7

FACTA NON VERBA
Registrato
13/1/11
Messaggi
15.935
Punti reazioni
476
Vi avverto di una cosa: mi auguro abbiate letto all'inizio con quali intenti nasce e proseguirà questo 3d e quelli che seguiranno, perciò il primo che farà riferimenti ed allusioni a persone verrà bannato.

Qui servono solo analisi e news che danno segnali di direzionalità del mercato, niente chiacchiere ma fatti, per il paper trading ci stanno altri 3d ed altri siti, non voglio intasamenti di pagine, il lettore deve subito capire dando un'occhiata e non leggere inutilmente molte pagine prima di arrivare al dunque



Questo 3d nasce per utenti che fanno trading di professione, vuole essere uno stimolo alla collaborazione, alla lettura di testi, ad approfondimenti di tecniche, insomma all'aumento delle proprie conoscenze, chi vuole chiacchierare ed offendere altri utenti vada altrove.

Il 3d è e rimarrà anche nei volumi a venire separato da altri 3d, non ci sarà mai unificazione.

Il mio desiderio è che nasca un 3d di eccellenza


Buon lavoro di trading a tutti
 
Buongiorno a tutti :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Resistenza di brevissimo 21360/400, in rottura di questo livello con volumi si può sperare, attesa per dati Usa pomeridiani
 
disoccupazione Usa ore 14,30

:zzz:
 
ioptesi fusione Isp Ucg Mps.....fantafinanza....
non parliamone neanche ,anche se qualcuno ipotizza....
 
ioptesi fusione Isp Ucg Mps.....fantafinanza....
non parliamone neanche ,anche se qualcuno ipotizza....

Però quella Mps/Ucg Italia ogni tanto viene nuovamente buttata in pasto al mercato.....ne parlammo lo scorso anno come ipotesi della debolezza di Ucg
 
Però quella Mps/Ucg Italia ogni tanto viene nuovamente buttata in pasto al mercato.....ne parlammo lo scorso anno come ipotesi della debolezza di Ucg

In epoca bolla internet si ipotizzava da parte Abi allora presieduta da Bianchi fusione tra i nostri maggiori istituti e si portava a confronto capitalizzazione dei colossi bancari giapponesi, ogni tanto si ritorna su argomento.

Magari Draghi l'avrebbe attuata
 
Però quella Mps/Ucg Italia ogni tanto viene nuovamente buttata in pasto al mercato.....ne parlammo lo scorso anno come ipotesi della debolezza di Ucg

cavolo non solo nello stesso 3d ma anche soci della stessa banca??
e chi glielo dice a gaio che è socio con skudox mo?

:D :D

scherzo eh w gaiospino e w skudox il trasteverino :)
 
Buongiorno a tutti :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Resistenza di brevissimo 21360/400, in rottura di questo livello con volumi si può sperare, attesa per dati Usa pomeridiani

21537 di max x il momento....ma se non buca i 21550..e con decisione...non la vedo con ottimismo..
 
21537 di max x il momento....ma se non buca i 21550..e con decisione...non la vedo con ottimismo..

concordo, anzi 21630 mi hanno suggerito... intnto mi ha preso il tp a 5,68 di una posizione... il mio solito braccino del tennista
 
concordo, anzi 21630 mi hanno suggerito... intnto mi ha preso il tp a 5,68 di una posizione... il mio solito braccino del tennista

se hai comunque ''fatto il punto''..va bene lo stesso..:D
 
Ma oggi siamo stitici...

e gli Usa pur se verdini in pre,sono guardinghi...
 
Ho aggiornato i livelli a sto punto avrei fib 21509-21581-21655, tenete conto per chi segue indice di aggiungere +/- 25 pti
 
Non l'hanno presa bene
 
sta minkja...che cannelate....:eek::eek:
 
che notiziola è uscita che si so azzerati tutti i guadagni?
 
sta minkja...che cannelate....:eek::eek:

Si hanno scaricato parecchio ero short da 5,675 pensavo giù di raddoppiare la posizione a 5,725, poi ho fatto na pennica, mi son destato ho guardato il book è ho messo ricopertura.., lap 5,595 forse potrebbe chiudere quello a 5,395, non oggi sarebbe troppo, forse lunedì se gli usa chiudono sotto i 16000.

Un saluto a Condor e tutti i partecipanti di questo treddo.;)
 
Indietro