Brunello ... mai una soddisfazione
Tria vuole lo spread 100 pb più in basso, una sponda può arrivare da Bce
Gennaio è iniziato con rinnovato ottimismo sui BTP. La carta italiana, già tornata di moda il mese scorso grazie allo spegnersi delle tensioni con l’Ue sulla Manovra 2019, ha trovato …
Incognita trattative Usa-Cina in vista dell’1 marzo
Gli operatori tornano a guardare alla questione commerciale Usa-Cina. Ieri un articolo del Financial Times ha riportato che gli Stati Uniti avrebbero cancellato un incontro previsto in questi giorni con …
Popolare Bari, il nuovo temuto caso Carige. Sarà una fusione a salvarla?
Occhio all'inchiesta dell'Espresso sul caso Popolare di Bari e sugli intrecci tra politica e banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1175 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Brunello ... mai una soddisfazione

Riprendiamo da qua ... insomma :
    quando i mercati sono saliti Brunello è rimasto al palo ... ora che scendono scende anche lei

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1175 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    anche oggi che la borsa decolla la cucinella è praticamente ferma ... e soprattutto questo mentre i titolo del lusso sono i migliori del listino con rialzi anche oltre il 4%
    Immagini Allegate Immagini Allegate Brunello ... mai una soddisfazione-image2.jpg 

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    42520190
    ieri però SALVATORE era a -4%......mentre BRUNELLO era appena sotto la parità.

L'avatar di sperem...
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da crozza Visualizza Messaggio
    anche oggi che la borsa decolla la cucinella è praticamente ferma ... e soprattutto questo mentre i titolo del lusso sono i migliori del listino con rialzi anche oltre il 4%
    ma non ti stanchi di renderti ridicolo in tutti i 3d.
    come to scrive fred perry considera anche da metà agosto quanto ha perso un ferragamo o altri (anche la stessa moncler che avevo dato sotto 19 per irpendere a questi prezzi).

io ho proprio approfittato di questa tenuta per smezzare bc e mettere su altro che mi pare proprio a un prezzo da saldo.

L'avatar di b&t
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1388 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sperem... Visualizza Messaggio
    ma non ti stanchi di renderti ridicolo in tutti i 3d.
    come to scrive fred perry considera anche da metà agosto quanto ha perso un ferragamo o altri (anche la stessa moncler che avevo dato sotto 19 per irpendere a questi prezzi).

io ho proprio approfittato di questa tenuta per smezzare bc e mettere su altro che mi pare proprio a un prezzo da saldo.

Ciao

Tranne Ferragamo mi pare che le altre siano in un trading range abbastanza definito

Cucinelli da tempo immemore, Tod's piu' recentemente.

Visto che citi Moncler, mio cavallo di battaglia sono riuscito a fare 3/4 operazioni nell'ultimo periodo dove il supporto e conseguente acquisto sta a 15,2 e la resistenza con conseguente vendita a 16,2

Tu come ti stai comportando a riguardo, in attesa del 9 Novembre ?

L'avatar di sperem...
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da b&t Visualizza Messaggio
    Ciao

Tranne Ferragamo mi pare che le altre siano in un trading range abbastanza definito

Cucinelli da tempo immemore, Tod's piu' recentemente.

Visto che citi Moncler, mio cavallo di battaglia sono riuscito a fare 3/4 operazioni nell'ultimo periodo dove il supporto e conseguente acquisto sta a 15,2 e la resistenza con conseguente vendita a 16,2

Tu come ti stai comportando a riguardo, in attesa del 9 Novembre ?
    su monc ho un cippetto preso a fine agosto a 16,03 e non l'ho finora toccato, beccandomi le montagne russe +3-3.

venivo da un bel giro fatto da luglio fino ad inizio agosto dalla chiusura gap a sotto i 18,9 post semestrale).

ci avrei anche messo altro, ma purtroppo devo gestire qualche problemuccio sorto in estate con altri titoli...

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1175 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    DALLASSSSSSSS ... che fine hai fatto ? ... hai venduto tutte le cucinelli e sei andato alla Bahamas ????

L'avatar di dallas2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    30848624
    Citazione Originariamente Scritto da crozza Visualizza Messaggio
    DALLASSSSSSSS ... che fine hai fatto ? ... hai venduto tutte le cucinelli e sei andato alla Bahamas ????
    Ciao "amico" crozza,

per caso ho scoperto la tua discussione!!! .... il titolo però. lascia a desiderare
    anchio ho aperto la mia ( roba seria) e tu sei così. distratto che non te ne sei nemmeno accorto!!!!!

Se vuoi ogni tanto passa da li!!!!! .......
    spero di non pentirmene di averti invitato!!!!!

a prestoo!!

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1175 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da dallas2 Visualizza Messaggio
    Ciao "amico" crozza,

per caso ho scoperto la tua discussione!!! .... il titolo però. lascia a desiderare
    anchio ho aperto la mia ( roba seria) e tu sei così. distratto che non te ne sei nemmeno accorto!!!!!

Se vuoi ogni tanto passa da li!!!!! .......
    spero di non pentirmene di averti invitato!!!!!

a prestoo!!
    A vedo ... io questa la avevo aperta prima (il giorno stesso del completamento dell'altra) e sul personal forum ho questa ...

Hai comprato te Cucinelli visto il rimbalzo ? ... dai che se ma porti a 18 vendo

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1175 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    DALLASSSSSSS ... mi posti uno dei tuoi grafici aggiornati per capire quando mi conviene vendere ?

Accedi