Analisi tecnica e grafici sul FTSE MIB. Senza pregiudizi e con pacatezza (P. XII)

Grande!

come postato su de bello civili, ho chiuso i tre long mini aperti stamane a 22370
a 22405, e aperto un mini short da portare over sempre a 22405.. ora torna a testare 22300, se lo perde siamo punto e a capo..:rolleyes:
 
Grande!

come postato su de bello civili, ho chiuso i tre long mini aperti stamane a 22370
a 22405, e aperto un mini short da portare over sempre a 22405.. ora torna a testare 22300, se lo perde siamo punto e a capo..:rolleyes:
OK!

volevo risponderti prima ma non ci sono riuscito :(

cmq intendevo ch se continua a salire x me va bene xche

1 posso ancora vendere piu in alto
2 gli eccessi ci sono e prima o poi secondo me devono correggere (intraday intendo o al max domani) e sarei ben felice di ricomprare OK!

mi sto riferendo a trading di brevissimo ovviamente--oggi---domani
 
Ultima modifica:
Grande!

come postato su de bello civili, ho chiuso i tre long mini aperti stamane a 22370
a 22405, e aperto un mini short da portare over sempre a 22405.. ora torna a testare 22300, se lo perde siamo punto e a capo..:rolleyes:

E ANDIAMOOOOOOOOOO :boxe:
 
mi sono chiuso in tempo a 380 ma ahimè non mi sono girato.
Ha chiuso il gap a 170. sono rientrato long. Vediamo
 
grafico orario, come si può notare la rottura dei 22300 è stata invalidata con un rientro repentino sotto tale soglia e con volumi. vediamo se riece a violare già in giornata i massimi di ieri (seconda linetta blu dall'alto verso il basso 22125). ci sta un appoggio nella giornata di domani sulla trend rialzista di medio (la terza linea dall'alto verso il basso). anche la maggior parte dei titoli grossi di cui parlavo stamane non ha rotto le resistenze che stava attaccando ed ora sta ripiegando (eni, ucg, intesa, generali ecc). io porterò il mio mini short da 405 over. primo target direi 22.000 poi 21.900. aggiungiamoci che a 21600 c'è un gap.

2ynpeg4.jpg
 
Ultima modifica:
FTSE MIB orario

Vado di fretta.
 

Allegati

  • FtseMib_2015-09-09o.png
    FtseMib_2015-09-09o.png
    70,3 KB · Visite: 31
grafico orario, come si può notare la rottura dei 22300 è stata invalidata con un rientro repentino sotto tale soglia e con volumi. vediamo se riece a violare già in giornata i massimi di ieri (seconda linetta blu dall'alto verso il basso 22125). ci sta un appoggio nella giornata di domani sulla trend rialzista di medio (la terza linea dall'alto verso il basso). anche la maggior parte dei titoli grossi di cui parlavo stamane non ha rotto le resistenze che stava attaccando ed ora sta ripiegando (eni, ucg, intesa, generali ecc). io porterò il mio mini short da 405 over. primo target direi 22.000 poi 21.900. aggiungiamoci che a 21600 c'è un gap.

2ynpeg4.jpg

si sono fatti una bella finta....fortuna che sei uscito...al primo colpo dovrebbe reggere la chiusura del gap......l'eurostoxx prima di cedere era rimbalzato di 10/12 punti
 
si sono fatti una bella finta....fortuna che sei uscito...al primo colpo dovrebbe reggere la chiusura del gap......l'eurostoxx prima di cedere era rimbalzato di 10 punti

si mi è andata bene, quel laterale dopo tutta quella corsa mi puzzava, ho aspettato l'apertura di ws per vedere se si muoveva qualcosa ma niente, li ho chiuso tutto e shortato OK!
 
Qualcuno i gap ce li ha in testa... il gap di oggi è stato richiuso quasi millimetricamente, massimo di ieri 22124,99 oggi minimo di giornata 22133,54 quello che dici tu a 21600 poi non esiste proprio massimi della giornata precedente e minimi della giornata successivi sono dentro la forchetta di prezzo.

Saluti a tutti. OK!
 
Qualcuno i gap ce li ha in testa... il gap di oggi è stato richiuso quasi millimetricamente, massimo di ieri 22124,99 oggi minimo di giornata 22133,54 quello che dici tu a 21600 poi non esiste proprio massimi della giornata precedente e minimi della giornata successivi sono dentro la forchetta di prezzo.

Saluti a tutti. OK!

Non è un GAP, è un LAP
 
io ho ricoperto in parte in chiusura ma non avevo cmq neanche venduto tutto.

p.s. ricoperto le mie vendute in mattinata naturalmente, non allo scoperto.

vediamo domani OK!
 
correggo minimi a 22126,57 chiusura.

Gap chiuso, vediamo domani. :censored:
 
Comunque per quelli che aspettano Jeova (compreso me) :D tempo fa aveva detto che era ancora in vacanza in Puglia... prima o poi tornerà credo :)

Intanto applausi anche a stefanotrader2, che non è da meno! :clap:
 
Premesso che sono un novellino di AT quindi la mia opinione potrebbe valere quanto un fico secco. :D
Sono d'accordo sulla trend rialzista di medio... ma guardando invece verso i massimi di questo periodo, potrebbe essere un wedge quello che si sta formando? Nel qual caso confermerebbe solo un trend ribassista in atto. Non saprei, ditemi voi

(Non fate caso agli altri segni oltre le linee blu, sono mie speculazioni)

Immagine.png
 
Comunque per quelli che aspettano Jeova (compreso me) :D tempo fa aveva detto che era ancora in vacanza in Puglia... prima o poi tornerà credo :)

Intanto applausi anche a stefanotrader2, che non è da meno! :clap:

Questo 3d è cambiato parecchio, non era questo quello che cercava di fare, e secondo me non lo vedremo per parecchio tempo.
Imho
ByeOK!
 
grafico orario, come si può notare la rottura dei 22300 è stata invalidata con un rientro repentino sotto tale soglia e con volumi. vediamo se riece a violare già in giornata i massimi di ieri (seconda linetta blu dall'alto verso il basso 22125). ci sta un appoggio nella giornata di domani sulla trend rialzista di medio (la terza linea dall'alto verso il basso). anche la maggior parte dei titoli grossi di cui parlavo stamane non ha rotto le resistenze che stava attaccando ed ora sta ripiegando (eni, ucg, intesa, generali ecc). io porterò il mio mini short da 405 over. primo target direi 22.000 poi 21.900. aggiungiamoci che a 21600 c'è un gap.

2ynpeg4.jpg

romanov....anche sbit vede i 22755............se ci prendi....diventi il nuovo guro del fol:D:p
 
Indietro