ENI...e le 4 piramidi sovrapposte al largo dell'Egitto

sasha

whatever it takes
Registrato
10/5/14
Messaggi
19.276
Punti reazioni
398
adesso però Descalzi deve spiegarmi come fanno a tenerle in equilibrio :mmmm:
 

Allegati

  • PIATTAFORMA1.jpg
    PIATTAFORMA1.jpg
    52,4 KB · Visite: 1.846
Reputo 70 un livello da monitorare, vediamo se torna a salire.
 
MARKET TALK: Eni, nuova scoperta ha enorme valore potenziale (Fidentiis) 31/08/2015 13:03 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Eni guadagna il 2,15% a 14,72 euro, in completa controtendenza rispetto al mercato (Ftse Mib -0,13%). Fidentiis ha confermato sul titolo la raccomandazione buy e il range di valutazione a 19-20 euro dopo che la societa' ha effettuato una scoperta di gas di rilevanza mondiale nell'offshore egiziano del Mar Mediterraneo, presso il prospetto esplorativo denominato Zohr. Gli analisti spiegano che "questa nuova scoperta ha un enorme valore potenziale per Eni dal momento che il gas in posto sembra estremamente significativo", circa 5,5 mld di barili di olio equivalenti secondo i calcoli preliminari, "l'off-shore in Egitto e' un'area conosciuta estremamente bene da Eni dal 1960" e il consumo di gas in Egitto e' in piena espansione. Quindi, proseguono gli esperti, "ci sono tutte le condizioni per iniziare velocemente la produzione, con un contributo significativo per Eni in termini di volumi e di flussi di cassa". sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
E come facevo? :D No, questa l'ho scaricata da internet.

bastava che per andare in Slovenia avessi preso la Tiziano dal porto di Pescara...c'è una piattaforma poco a sud...più o meno dove la Tiziano vira verso est


ehm...una piattaforma di allevamento ittico va bene lo stesso? :mmmm:
ho scoperto adesso che non è esattamente petrolifera :D
 
Ultima modifica:
bastava che per andare in Slovenia avessi preso la Tiziano dal porto di Pescara...c'è una piattaforma poco a sud...più o meno dove la Tiziano vira verso est


ehm...una piattaforma di allevamento ittico va bene lo stesso? :mmmm:
ho scoperto adesso che non è esattamente petrolifera :D
Diciamo di si.
22000 vs 71 :fagiano:
Ha fatto solo 74 per poi tornare indietro. È ancora negativo il sotto trend, la volatilità sta diminuendo, non credo farà movimenti importanti per ora, sarebbe da rimanere flat o cercare un altro titolo.
 
Diciamo di si.

Ha fatto solo 74 per poi tornare indietro. È ancora negativo il sotto trend, la volatilità sta diminuendo, non credo farà movimenti importanti per ora, sarebbe da rimanere flat o cercare un altro titolo.

se oggi si sfogano scendendo è meglio
 
invece no, sta facendo un bel movimento short, 74 era buono per lo short.
 
Diciamo di si.

Ha fatto solo 74 per poi tornare indietro. È ancora negativo il sotto trend, la volatilità sta diminuendo, non credo farà movimenti importanti per ora, sarebbe da rimanere flat o cercare un altro titolo.


eravamo partiti a 920 di fib ed eni a 82
siamo a 920 di fib ed eni a 59
 
Indietro