Analisi tecnica e grafici sul FTSE MIB. Senza pregiudizi e con pacatezza (P. XI)

ciao ing. illuminaci se puoi :bow:
 
Io oggi mi faccio male... sono long leva 3 da venerdi perchè mi ero illuso del rimabalzino delle 9:30, e avevo messo long... e poi, il baratro!

Oggi sarà peggio...
 
ME COJONI ING dai complimenti che hai ricevuto sta notte vai a dormire con il pannolone.
Bye

:eek:

Ma nooooooooo :), mi considero come dice quello, "Un modesto artigiano delle righe e delle candele" :D

Un ringraziamento a tutti coloro che in realtà hanno espresso apprezzamento e considerazione verso questo thread "fondato" da Jeova e non nei miei confronti. :)

grazie... grazie... grazie a tutti quelli che ci seguono. Il nostro motto è nel titolo, facciamo di tutto per non deludervi. E scusate se qualche volta anchio vado sopra le "righe" con le foto di Lino banfi. :D
 
Ultima modifica:
futures rosso sangue. Si può provare il long dopo l'apertura. Si deve essere veloci e pronti. IMHO appena si vede che salgono con spike di 60-100 punti. adeguare stop profit man mano che sale

ovviamente tutti i titoli in leva >2 saranno sospesi. aspettare che si stabilizzi tutto. ;)
 
SGEFTMIBLE18: SMIB7L.MI SOSPESO
24/08/15 - 09:04:01 Min/Max Open/Close Volume
29,5000 € +3,54€ 27,0000 0,0000 140
+13,64% 29,5000 26,0000


ma com'+ che questo è verde?
 
longato con stop iper stretto
 
boh, von la borsa rosso sangue ha scambiato 7000 pezzi in verde.
che sia un segno?
 
ci sono 14 titoli sospesi
 
Visto Rom? il treno è partito. Siamo già a 200 punti dal minimo ;)
 
intanto avanzo lo stop in pari... poi quel che viene è tanto di guadagnato..
 
il rimblazo delle dopo apertura c'è stato anche oggi... e adesso?
Ho reagito meglio di venerdi, preso dal panico... ma adesso?

Alle 10 cambia verso e va di nuovo a meno 4 come di consueto in uesti casi?
 
buongiorno
vi seguo anche qui
oggi sto fuori e cerco di capire ....
ciao ciao
 
Indietro