Carige

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trasparente

Nuovo Utente
Registrato
17/9/03
Messaggi
110.202
Punti reazioni
1.760
Caro staff...
fate quello che volete...
ma mi rifiuto di usare un tread su carige
con un titolo come quello...

p.php
 
Probabilmente ho sbagliato tutto.
 
In fondo c'era un anno fa...
 
Ero convinto che malacalza fosse la svolta, ma qui non si muove nulla, se non per scendere
 
abbiamo avuto la fortuna che il salvatore, che e' sceso in campo e l'ha fatto per noi, thebigwolf e' venuto ad illuminarci ma e' stato disgustato, dai pompatori, mediatori. i nuovi possono rileggersi i suoi messaggi prima che sia troppo tardi, per esempio quelli di Doppiopetto, non sono piu' disponibili.
nb thebigwolf (bannato) poi scriveva come thebigwolf1, ci ha lasciati ad aprile se non scrive con nuovo nick che non ho individuato
 
finora qui non sta pompando nessuno...
 
Caro staff...
fate quello che volete...
ma mi rifiuto di usare un tread su carige
con un titolo come quello...

p.php

Sono d'accordo anche io.
Se non siete contrari continuerò ad onorarvi della mia presenza anche in questo forum. :cool:;):)
 
AL caro amico Trasparente

Dall'ultimo grafico che hai postato l'analisi tecnica suggerirebbe strong sell o mi sbaglio? :confused::confused::confused:
 
Dall'ultimo grafico che hai postato l'analisi tecnica suggerirebbe strong sell o mi sbaglio? :confused::confused::confused:

Lateralizza con pochi volumi, quale analisi puoi fare, siamo in attesa di news e che la speculazione si svegli, sell a questi prezzi ? tutto può essere
 
Ultima modifica:
Sono fuori su cellulare
Sell su conferma rottura...

Lateralizza con pochi volumi, quale analisi puoi fare, siamo in attesa di news e che la speculazione si svegli, sell a questi prezzi ? tutto può essere

Grazie amici per i vostri pareri. A questo punto mi auguro che i prezzi si stabilizzino e che non creino tensioni che inevitabilmente si rifletterebbero anche sulle poche azioni risparmio in circolazione dove sono posizionato.:)
 
Auguri ai sell....isti

Sono d'accordo su tutto e concordo con tutti: titolo cesso, monotono nel suo quotidiano "ripetersi", costo del personale, NPL, mancanza e/o deleteria comunicatività con l'azionariato e tutto il resto. Io però diffido della "unidirezionalità" (cosa di cui avrei dovuto tener conto quando ho investito su Carige), perchè quello è il momento peggiore, per esporre il proprio lato "B" .
E' questo il motivo, che mi porta ad "ammirare" i coraggiosi sell....isti, che si mettono "corti" su una banca che, ad oggi, capitalizza poco più 1,3 Md, che, a spanne, dovrebbe essere quasi il valore degli immobili sedi delle agenzie (quasi tutte di proprietà e di N° quasi paritetico a quelle della BPM). Ops!, dimenticavo i 2 adc, le assicurazioni, la C.re P.ti, Creditis, le quote dell'Autostrada dei Fiori (circa il 15%),quelle della BI (rivalutate per legge l'anno scorso), l'accordo sindacale per gli esodi anticipati, il piano di chiusura e di ammodernamento delle agenzie, ecc., ecc. Morale? Voi coraggiosi, io aspetto, serenamente, gli eventi che verranno e............VERRANNO. Basta vedere, riflettere e........ non farsi prendere per il c.... ;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro