UNIPOLSAI : l'importanza di recuperare il trend rialzista iniziato nel 2012 con FSA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dima61

EUREKA!
Registrato
2/4/12
Messaggi
10.365
Punti reazioni
207
Di vitale importanza recuperare il trend rialzista di lungo iniziato nel marzo 2012, recuperato quel trend si punta dritti a tp citati nei precedenti volumi
 
perchè oggi sta scendendo tanto?
 
perchè oggi sta scendendo tanto?

tanto -0.67% ?

probabile nervosismo per semestrale, in pochi prendono posizione........ forse, che ne so, del resto sono con voi da due ore e basta :D:D:D:D
 
Siamo in balia del manovratore.
 
tanto -0.67% ?

probabile nervosismo per semestrale, in pochi prendono posizione........ forse, che ne so, del resto sono con voi da due ore e basta :D:D:D:D

Evidentemente i dati non saranno il massimo:cool:
Escono domani in pre apertura con la trimestrale "monstre" è nessuno se la fila
Ma che strano.........
 
Le uniche ombre che vedo nel bilancio Unipol, sono quelle del settore bancario.
Se tu hai visto altro, sii preciso e circostanziato...ti ringrazieró !

Conosci questo:
Ulteriori quote detenute da società del Gruppo:
(1)
quota indiretta del 94,69% tramite SAI Holding Italia
(2)
quota indiretta del 25,61% tramite SAI Holding Italia
(3)
quota indiretta del 100% tramite UnipolSai
Nederland controllata al 100% da UnipolSai
(4)
Atlante Finance, Castoro Rmbs, Grecale 2011 Rmbs,
Grecale Abs, SME Grecale...

Questa è l'oliva del Martini poi c'è l'86% delle obbligazioni rating NIG...circa 3,5 mld...

.
 
C'e chi la vede su del 15% in 2 gg e nessuno fa incetta:o

BUON POMERIGGIO A TUTTI .
..... effettivamente in questo quarto d'ora che rimane di borsa aperta uno sarebbe tentato di uscire da unisai ed entrare in MPS visto che là c'è una aspettativa migliore ( se non sbaglio i risultati di MPS escono oggi dopo la chiusura della borsa) .... quasi quasi faccio la ragazzata !!!!
P.S. come mai avete iniziato un nuovo thread senza usare quello iniziato qualche tempo fa UGF - UNIPOLSAI o una cosa simile mi pare .....così si lascia aperto un gap !!!!...e quando lo richiudiamo ???? forse quando unisai chiude i suoi gaps a 60000 ?
 
BUON POMERIGGIO A TUTTI .
..... effettivamente in questo quarto d'ora che rimane di borsa aperta uno sarebbe tentato di uscire da unisai ed entrare in MPS visto che là c'è una aspettativa migliore ( se non sbaglio i risultati di MPS escono oggi dopo la chiusura della borsa) .... quasi quasi faccio la ragazzata !!!!
P.S. come mai avete iniziato un nuovo thread senza usare quello iniziato qualche tempo fa UGF - UNIPOLSAI o una cosa simile mi pare .....così si lascia aperto un gap !!!!...e quando lo richiudiamo ???? forse quando unisai chiude i suoi gaps a 60000 ?

scemo io che ho incrementato!! :wall::wall: :ambulanza:
 
scemo io che ho incrementato!! :wall::wall: :ambulanza:

..... è presto per pentirsi ....aspettiamo almeno domani !!!!! cmq. se fa come negli ultimi trimestri io ne vendo almeno una parte e mi metto in attesa ... corsi e ricorsi ..... le altre volte rimbalzò su in giornata e poi andò giù nei giorni successivi al solito inspiegabilmente!!!!!
 
Dico la mia,
speriamo non vada come di Salini, ci aspettavamo una signora semestrale ed uscita una cosa ne carne ne pesce, un po bicchiere mezzo pieno che però il mercato ha visto mezzo vuoto.
Sarebbe la seconda che buco, la terza sarà BPM a giudicare dall'andazzo di oggi.
 
Io continuo ad attendere il mio target 2.4 mi accontento di poco....se ci arriva......
domani si vedrà
 
Dico la mia,
speriamo non vada come di Salini, ci aspettavamo una signora semestrale ed uscita una cosa ne carne ne pesce, un po bicchiere mezzo pieno che però il mercato ha visto mezzo vuoto.
Sarebbe la seconda che buco, la terza sarà BPM a giudicare dall'andazzo di oggi.

.... certo tutto è possibile però tutti gli assicurativi sono andati alla grandissima ...... dall'inizio dell'anno sono aumentate le vendite di auto ....almeno per inerzia dovremmo anche noi avere un bilancio buono!!!!! ...per giove !!!!!
 
.... certo tutto è possibile però tutti gli assicurativi sono andati alla grandissima ...... dall'inizio dell'anno sono aumentate le vendite di auto ....almeno per inerzia dovremmo anche noi avere un bilancio buono!!!!! ...per giove !!!!!

e per Bacco.....i risultati non possono che essere buoni...occhi agli accantonamenti vari se, come leggo su questo gruppo, vogliono pilotare questo titolo Vs la casa madre.....
 
Io continuo ad attendere il mio target 2.4 mi accontento di poco....se ci arriva......
domani si vedrà

guarda domani le prendo io le tue a 2,4...così ti faccio contento ;)
si scherza ovviamente OK!
 
.... certo tutto è possibile però tutti gli assicurativi sono andati alla grandissima ...... dall'inizio dell'anno sono aumentate le vendite di auto ....almeno per inerzia dovremmo anche noi avere un bilancio buono!!!!! ...per giove !!!!!

non ricordo....assicurazioni fare salti di gioia...grazie alle assicurazioni auto...:)
 
Citazione:
Originalmente inviato da dado75 Visualizza messaggio
La candela e' davvero brutta!
Vai a vederti quella del 5 e del 6 maggio scorso, da 2,488 a 2,354 i due giorni prima della I trimestrale, il 7 uscirono i dati e in due sedute si porto' sino a 2,506

Quella di oggi è una farsa.

...... personalmente concordo al 100% ...cmq. basta aspettare domani e vedremo!!!!... vi saluto.... state bene tutti quanti in modo da poter usufruire del gain di domani !!!!
 
io la quota trading x domani l'ho presa

il prezzo e' stato alto

spero almeno di non aver sbagliato cavallo US anziche' UNI

:censored:
 
Indietro