Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 249

dai Hello fammi una delle tue previsioni,riusciremo a fare 2 gg long decenti o domani si torna da dove siam partiti,0-0 palla al centro come ultimamente accade?
 
dai Hello fammi una delle tue previsioni,riusciremo a fare 2 gg long decenti o domani si torna da dove siam partiti,0-0 palla al centro come ultimamente accade?

io un amo short l ho messo .... mal che vada losso short e gaino long (che ne ho di più ) ..... pero' vedo che un po' di titoli iniziano ad arrancare .....
 
io un amo short l ho messo .... mal che vada losso short e gaino long (che ne ho di più ) ..... pero' vedo che un po' di titoli iniziano ad arrancare .....

il problema che ultimamente questo su e giu con qualche picco ma sostanzialmente pari e patta,mi scombussola un po' il mio modo di tradare.

Mi son messo in mente di non comperare piu' sulla debolezza,ma con un mercato come sta girando ultimamente,o hai un gran cul0 di beccare sempre quella che sbrodola, o è l'unica maniera di fare dei gain(togliendo i loss) continuativi alla fine della settimana.

Due p4lle :wall:
 
Sono contento per gli amici che sono su Ucg... :clap:

Però come mai nei giorni scorsi sono circolate news e rumor su una pessima trimestrale e un presunto ADC di Unicredit?

Sui siti più disparati da Dagospia al Financial Times!!!

Devo essere sincero, anche queste voci e la debolezza del titolo, mi hanno portato a vendere a 6,04 da 6 EUR... :wall:

Poi viene fuori che la trimestrale è ottima, e il titolo si spara un +5%

Io questa la chiamo manipolazione del mercato, se non aggiotaggio :mad:

Vabbe' per cortesia almeno compratemi Intesa, stamattina non ho venduto in gain del 2% ed ora è tornata sotto il mio PMC 2,41 :wall:
 
ti ho aggiunto reputazione hellO!
 
YOOX - L'Analisi Tecnica di Websim 05/08/2015 15:25 - WS
FATTO
Yoox (YOOX.MI) in calo anche oggi (-0,7% a 30,50 euro) e non riesce a tenere il ritmo della borsa, trascinata in rialzo dell'1,3% dal balzo di Unicredit (+6%).

La performance del 2015 è comunque un ottimo +66%, uno dei risultati migliori all'interno del FtseMib (+24%).

Il 2014 si è chiuso con una perdita del 43%.

EFFETTO
Graficamente, segnato il massimo storico a 35 euro nel gennaio 2014, la tendenza ha avviato una brusca correzione sino a quota 14 euro, raggiunta a fine novembre.

Da allora il recupero è stato quasi completo ed il titolo è tornato a ridosso dei massimi storici, sotto i quali si è nuovamente arenato.

Il movimento in corso da vari mesi potrebbe avere le caratteristiche di una fase distributiva, che diventerebbe pericolosa in caso di cedimento di quota 27,0/26,0 euro.

La perdita di momentum è confermata anche dall'incrocio del MACD su time frame settimanale, evento che si è verificato l'ultima volta poco prima del crollo del 2014.

Operatività. Lecito attivare una strategia Short in area 31 euro per primo target verso 27 euro e target finale verso 21 euro. Stop loss sopra 33 euro.
 
domani piazza un -3,5
 
Indietro