Veni, Vidi, Vici, SAIPEM

pinco-pallino

Nuovo Utente
Registrato
31/10/12
Messaggi
8.183
Punti reazioni
232
vEni, Vidi, Vici, SAIPEM

inquinamento.jpg

Si riparte da qui, con la Ristrutturazione SAIPEM iniziando ad abbassare il debito con licenziamenti in massa della forza lavoro in ESUBERO!
 
Ultima modifica:
poi tasse x leaziende giù fino al 24%. , crude ai minimi, il gasdotto russo? la tap? e chi + ne ha ne metta. il rilancio e cominciato.
 
Wordfun..ti rispondo qui

questo e' quello che mi fa vedere attualmente l'analisi grafica..a partire dal 4 giugno..
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jul. 29 08.26.jpg
    ScreenHunter_05 Jul. 29 08.26.jpg
    99,5 KB · Visite: 105
wordfun..ti rispondo qui

questo e' quello che mi fa vedere attualmente l'analisi grafica..a partire dal 4 giugno..

grazie ok! SINCERMANTE NON SAPREI ..PER ME REGGERA' 7 ...SOTTO 7 SOLO CON ADC..
 
inquinamento.jpg

Si riparte da qui, con la Ristrutturazione SAIPEM iniziando ad abbassare il debito con licenziamenti in massa della forza lavoro in ESUBERO!

ma questa non è quella sempre a rischio adc???????:mmmm:
 
e chi sarebbero i venditori ?
 
Saipem, Citigroup taglia prezzo obiettivo a 8,2 da 9 euro, rating NEUTRAL
Saipem, JP Morgan taglia prezzo obiettivo a 7,83 euro da 8,4, rating UNDERWEIGHT
Saipem, Barclays taglia prezzo obiettivo a 10,7 euro da 10,9, rating EQUAL WEIGHT

Beh.... non mi pare una carneficina
 
Tutto sommato pare che si voglia dare fiducia al rilancio. Vendite ma senza eccessi per ora.
 
Il bello e' che eni apre verde come se niente fosse..ahahah.....

come non detto....ora rossa...pure eni
 
Saipem, Liberum taglia a SELL da HOLD, prezzo obiettivo a 5,7 da 12,9 euro

Per le altre notizie su SAIPEM digitare in una
finestra "SPMI.MI" + Enter.
Per altri research alert su società italiane digitare in una
finestra "rch+it" + Enter.


08:55-29/07


TUTTI CHE SI AFFRETTANO....AHAHAH ..RIDICOLI.....ERANO TUTTI PRONTI
 
Saipem, Citigroup taglia prezzo obiettivo a 8,2 da 9 euro, rating NEUTRAL
Saipem, JP Morgan taglia prezzo obiettivo a 7,83 euro da 8,4, rating UNDERWEIGHT
Saipem, Barclays taglia prezzo obiettivo a 10,7 euro da 10,9, rating EQUAL WEIGHT

Beh.... non mi pare una carneficina

Qui qualcuno la spara grossa "...Saipem, Nomura taglia prezzo obiettivo a 5,4 euro da 5,9, rating Reduce

29/07/2015 07:42 RSF"
 
eni se tutto va bene sapendo già la situazione della controllata era short su saipem:censored:

le loro sale operative londinesi.....oggi incasseranno un sacco di soldi dagli short e si posizioneranno nei prossimi giorni per il super long.....giochi vecchi...il marcio e' in casa..
 
Il bello e' che eni apre verde come se niente fosse..ahahah.....

SAIPEM non è di nessuno, è dei polli che con gli 4 spicci comprano le azioni che vengono prestare ai soliti noti per eseguire le vendite allo scoperto fino a quando c'è da denaro da prendere.
 
SAIPEM Azione EUR
6.000 10,94482 8,145 48.870 -16.798,92 -25,58%

esselci qualcuno che stale peggio del saggio????????
 
Per ora anche a questi prezzi non comprar o comprerei MAI.... Sopratutto nel pieno della discesa
 
Indietro