*ISP thread operativo news e altro- vol 6 si riparte da 2,98 e spiccioli

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
scala fallo tu che ste manie di protagonismo non mi piacciono
 
lo faccio io e wood per cortesia cancellalo...non hai mai scritto.
 
mmm oserei dire "peccato" di aver preso solo 1/4 di pacco in ah, anche se ormai era già salita troppo...magari domani mattina si riesce a prendere a meno, se non apre a +3% :)
(INB4 alle 8.50 i future crollano a -2%, cosa già vista se non sbaglio tre settimane fa ahah, speriamo di no).
 
Non so più quale sia il thread ufficale :) ma...:

1) Coffee time for leaders at #eurosummit, discussion said to be easier than migration talks at last council. Low bar, but a start. #Greece
(quella dove Renzi ha sbottato, se non è una leggenda metropolitana)

e

2)
"The chief of Jean-Claude Juncker’s cabinet, Martin Selmayr, just tweeted a photo of a rainbow over the European Commission - and called it a sign of hope.

That must be an optimistic sign, right?"
CJVfWL7WEAAPmaT.jpg
 
Non so più quale sia il thread ufficale :) ma...:

1) Coffee time for leaders at #eurosummit, discussion said to be easier than migration talks at last council. Low bar, but a start. #Greece
(quella dove Renzi ha sbottato, se non è una leggenda metropolitana)

e

2)
"The chief of Jean-Claude Juncker’s cabinet, Martin Selmayr, just tweeted a photo of a rainbow over the European Commission - and called it a sign of hope.

That must be an optimistic sign, right?"
CJVfWL7WEAAPmaT.jpg

ormai parliamo di tutto non solo di isp, woodman è solo uno che vuole approfittare della visibilità del post di scala.Continuiamo su quello che ho fatto io solo per scala non poteva. Il proprietario rimane lui.
 
decidete dove vogliamo continuare...io non ho interesse ad avere un mio 3d, se continuiamo qui cancello l'altro.
 
decidete dove vogliamo continuare...io non ho interesse ad avere un mio 3d, se continuiamo qui cancello l'altro.

Io aspetto la decisione di Scala. Lui ha iniziato e con lui siamo saliti e abbiamo ottenuto buone cosette. Però il numero progressivo è fondamentale per me.
 
Io aspetto la decisione di Scala. Lui ha iniziato e con lui siamo saliti e abbiamo ottenuto buone cosette. Però il numero progressivo è fondamentale per me.

l'ho fatto io solo perché scala non poteva...riguardo al numero se mi spieghi come cambiare titolo alla discussione, lo metto.
 
Bisogna aprire il 6
E non ricominciare da 1
 
"Tra poco ci sarà la conferenza stampa di Donald Tusk, presidente del Consiglio europeo, e Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea." Immagino nulla di definitivo
 
A quanto pare tutto rimandato a questo weekend.
 
Indietro