Eni ...le voci...e i 16 in arrivo!

io ho fatto un acquisto..le voci mi hanno consigliato 15,06 in open....e incredibilmente è scesa proprio a 06..mi ha eseguito ed è subito rimbalzata...iniziano a farmi paura ste voci..ieri ho beccato il ,49 e il ,21....oggi il 06.............e non scherzo....se volete posto eseguito:eek:
 
A me la vocine ieri diceva che chiudeva sotto il minimo infatti ha chiuso a 18. Peccato non mi avesse detto che scendeva ancora. Vabbè
Ora mi dice ,3 - ,33
Così esco.. Per poi rientrate a 15 netti
 
io ho fatto un acquisto..le voci mi hanno consigliato 15,06 in open....e incredibilmente è scesa proprio a 06..mi ha eseguito ed è subito rimbalzata...iniziano a farmi paura ste voci..ieri ho beccato il ,49 e il ,21....oggi il 06.............e non scherzo....se volete posto eseguito:eek:


Debolissima causa petrolio ( e non solo).

PS: Sono dentro a 15.20
 
io ho fatto un acquisto..le voci mi hanno consigliato 15,06 in open....e incredibilmente è scesa proprio a 06..mi ha eseguito ed è subito rimbalzata...iniziano a farmi paura ste voci..ieri ho beccato il ,49 e il ,21....oggi il 06.............e non scherzo....se volete posto eseguito:eek:

Ste voci te lo dicono se oggi fa i 15,32?
 
io ho fatto un acquisto..le voci mi hanno consigliato 15,06 in open....e incredibilmente è scesa proprio a 06..mi ha eseguito ed è subito rimbalzata...iniziano a farmi paura ste voci..ieri ho beccato il ,49 e il ,21....oggi il 06.............e non scherzo....se volete posto eseguito:eek:

giorno

a me le voci:D dicono che un 15,02 potrebbe farlo

ma vai a capire se son voci amiche o nemiche:p
 
giorno

a me le voci:D dicono che un 15,02 potrebbe farlo

ma vai a capire se son voci amiche o nemiche:p

Concordo ma nel pomeriggio se le notizie non sanno nè di buono nè di cattivo.
Nonostante il petrolio basso.. Se le notizie sono buone va a fare 15,5 se son cattive buca di tanto i 15.. Come dicevate 14,8.
Rimango fiducioso per le 11 di vederla a 15,3... Se non ci arriva 15,2x fuori...
Parità ma pmc abbassato...
 
A me le voci dicono che siete tutti matti ma già lo sapete visto che le sentite pure voi :D

Buonagiornata a tutti ,io devo già recuperare un loss di 200 parto con handicap:( vediamo se con calma e gesso la raddrizzo
 
buongiorno a tutti bravo xbear ma i 2 pischelli oggi non si sono sentiti xbear non ti seguono non li gogliono i gain
 
Ste voci te lo dicono se oggi fa i 15,32?

la voce mi ha detto di vendere a 15,25.........mi è appena arrivato un sms alert di fineco che avevo impostato..vendute a ,25................ora ho in mano quelle prese ieri a ,18 e la voce mi dice di venderle a ,49 ( magari nel pomeriggio su voci accordo)...........

e per fare felice undici...ascolto la sua di voce e rimetto 1000 in acquisto a 15,02:D


p.s. ora non riesco...dopo vi posto l'eseguito a 15,06.........vedo che è rimasto il minimo di giornata:eek:

comincio a spaventarmi..ste voci non vorrei mi preannunciassero anche i decessi oltre ai numeri:'(...nel caso mi diano la data della vostra fine vi avviso...ok amici?:D:clap::wall:
 
Bon dai ha toccato ,27. Io uscito a ,24 almeno ho ripreso tutto quello messo ieri a ,18 e sono pmc 15,61.. Gain nullo ma ottica pmc centrata. Vista 16 come da topic. Ora aspetto e vediamo cosa accade
 
Ultima modifica:
la voce mi ha detto di vendere a 15,25.........mi è appena arrivato un sms alert di fineco che avevo impostato..vendute a ,25................ora ho in mano quelle prese ieri a ,18 e la voce mi dice di venderle a ,49 ( magari nel pomeriggio su voci accordo)...........

e per fare felice undici...ascolto la sua di voce e rimetto 1000 in acquisto a 15,02:D


p.s. ora non riesco...dopo vi posto l'eseguito a 15,06.........vedo che è rimasto il minimo di giornata:eek:

comincio a spaventarmi..ste voci non vorrei mi preannunciassero anche i decessi oltre ai numeri:'(...nel caso mi diano la data della vostra fine vi avviso...ok amici?:D:clap::wall:



:D
 

Allegati

  • 2118418d1436255235-trade-co-tutto-per-il-gain-vol-246-tie.gif
    2118418d1436255235-trade-co-tutto-per-il-gain-vol-246-tie.gif
    3,3 KB · Visite: 179
A me le voci dicono che siete tutti matti ma già lo sapete visto che le sentite pure voi :D

Buonagiornata a tutti ,io devo già recuperare un loss di 200 parto con handicap:( vediamo se con calma e gesso la raddrizzo


penserete che scherzo e che uso indicatori o grafici...chi mi conosce sa bene che sono totalmente ignorante di grafici ts o altro...seguo davvero le vocine:yes::D


p.s. ho fatto uno screen al volo...renè mi fai un favore?tu che vedi tutto...mi controlli una cosa...quando ho messo l'ordine eni stava sui 15,18-15,20......mi son messo un alert via sms e mi sono spostato dal pc...passati 2 minuti mi arriva l'sms del 15,06 e mi vedo eseguito con eni a 15,10.........stavo sognando o davvero è scesa da 15,20 a 15,06 in 2 minuti?chiedo in quanto l'indice era sempre positivo..........:confused:
 

Allegati

  • eseguito 15,06.jpg
    eseguito 15,06.jpg
    189,6 KB · Visite: 14
Bon va giù... Ottimo tempismo oggi. Chi si accontenta gode.
Quindi 15,02? O più giù?
 
Bon va giù... Ottimo tempismo oggi. Chi si accontenta gode.
Quindi 15,02? O più giù?

ho messo ,02 seguendo undici.......provo a fidarmi di lui.........altrimenti la voce mi dice di mettere 15,11........che a ,02 non ci va:no::D
 
15,02 mi porterebbe poco sopra ,3
15,11 invece poco sopra ,35

Mi metto in mezzo, ovvero che ritocca il minimo 15,06
 
penserete che scherzo e che uso indicatori o grafici...chi mi conosce sa bene che sono totalmente ignorante di grafici ts o altro...seguo davvero le vocine:yes::D


p.s. ho fatto uno screen al volo...renè mi fai un favore?tu che vedi tutto...mi controlli una cosa...quando ho messo l'ordine eni stava sui 15,18-15,20......mi son messo un alert via sms e mi sono spostato dal pc...passati 2 minuti mi arriva l'sms del 15,06 e mi vedo eseguito con eni a 15,10.........stavo sognando o davvero è scesa da 15,20 a 15,06 in 2 minuti?chiedo in quanto l'indice era sempre positivo..........:confused:

Si' e' stato un movimento rapido.
 
Niente da fare ,oggi su Eni sono senpre di qualche secondo in ritardo altre 100 euro lasciate sul piatto e fan 300:mad: ,comincio a pensare sia la piatta ma potrebbe essere la ricerca di un alibi :
commissario quel coltello non lo nego è roba mia
ma c'ho l'alibi a quell'ora sono sempre all'osteria :D

Mi sposto sui btp vediamo se ciocco anche li :cool:

Bye;)
 
Si' e' stato un movimento rapido.

grazieOK!


p.s. non ho nessuna vendita in programma..quelle prese ieri a 15,18 non le vendo a ,49.........se trovano un accordo...questa oggi schizza verso i 15,80.....altro che trippas e barofakis:clap:
 
Indietro