boicottiamo la grecia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
Gli italiani, ci hanno già perso un mare di soldi che non saranno mai resi. Andiamo anche a portargliene degli altri?
niente vacanze
niente feta o vini
niente yogurt
niente che sia lontanamente greco
passiamo parola

:clap:
 
Gli italiani, ci hanno già perso un mare di soldi che non saranno mai resi. Andiamo anche a portargliene degli altri?
niente vacanze
niente feta o vini
niente yogurt
niente che sia lontanamente greco
passiamo parola

:clap:

si, così accelleriamo il processo che vedrà i barconi greci sulle nostre rive dell'adriatico :rolleyes:
 
sarebbe per il loro bene

solo quando la gente sarà veramente disperata si accorgerà di cosa vuol dire davvero avere dei fanatici ( comunisti o nazisti è lo stesso dal momento che in parlamento votano insieme ) al governo e li caccerà a pedate
 
Gli italiani, ci hanno già perso un mare di soldi che non saranno mai resi. Andiamo anche a portargliene degli altri?
niente vacanze
niente feta o vini
niente yogurt
niente che sia lontanamente greco
passiamo parola

:clap:

ecco...xche'....nn potra' esistere....l'Ue...come nazione.......


ed e' questo che i mercati temono.........
 
uomo perfetto.....sei un poco pratico.....

devi boicottare la germania non la grecia
 
Su 35 bancomat visitati in sei diversi quartieri di Atene, solo due distribuivano ancora denaro e in coda c’erano almeno 100 persone. Sugli schermi degli altri c’era solo un laconico messaggio: “Prelievo non disponibile”. «Mi hanno accreditato la pensione ieri e ho in tasca solo 85 euro cash — confessa disperata davanti all’ennesimo sportello automatico a secco Maria Mpouzanas, 75 anni e una vita calibrata su un assegno previdenziale da 486 euro — . Come faccio ad arrivare fino al 6 luglio? ».
Commercianti e ristoratori da un paio di giorni accettano solo contanti. La notizia della chiusura delle banche è una mazzata pesantissima per l’industria delle vacanze che vale il 17% del Pil. Le agenzie parlano già di una pioggia di disdette. «Spero che l’albergo mi cambi le sterline — dice il gallese Henry Vaughn aggirandosi come un’anima in pena tra gli istituti di Ermou — . Ora non ho nemmeno i soldi per il taxi per l’aeroporto ».


....andatevene affangulo :o
 
sarebbe per il loro bene

solo quando la gente sarà veramente disperata si accorgerà di cosa vuol dire davvero avere dei fanatici ( comunisti o nazisti è lo stesso dal momento che in parlamento votano insieme ) al governo e li caccerà a pedate


....... tu hai tutti i perché della vita............... :D:D:D:D


p.s. speriamo per il nostro bene succeda altrettanto qui da noi ,cosi tokki con mano............... :D:D:clap::clap:
 
embargo totale ue alla grecia

cosi intervengono i russi poi i rikkioni

e si fa finita una volta x tutte

una bella guerra atomica e non se ne parla piu:D
 
Vaseline.jpg


Contegno ragazzi
 
io non sono political correct

a me i tsipras e il suo governo di comunisti incompetenti stanno sul kàzzo
e mi auguro il loro paese vada velocemente a fondo per vedere la fine che fanno

azzz , mentre il governo del nano anticomunista è stato un governo capace, lungimirante ,un governo del fare che ha portato benessere ,ristoranti pieni ... :clap::clap:

.............. :D:D:D :wall:

te lo riskrivo , sperem tokki anke a noi cosi per moltissimi la priorità non sarà + il fol ............... :clap::clap::clap: :p
 
Tsipras è un grand collion :clap:


Anatole Kaletsky ha scritto che Tsipras si è suicidato, condannando il suo paese a nuove sofferenze. Il premier infatti ha puntato sull’arma di ricatto costituita dalla minaccia di uscire dall’euro, tirando giù l’intera costruzione della moneta unica, ma secondo Kaletsky è una pistola scarica, perché Draghi ha i mezzi per salvare la divisa europea dal contagio, e solo la Grecia patirà le conseguenze del gioco d’azzardo scelto dal suo governo. financial times
 
è che per boicottarli te devi pure impegnà...
al supermercato vicino casa mia poi manco lo vendono lo yogurt greco...
...
e oltre allo yogurt che fanno??

aaaa...
 
io non sono political correct

a me i tsipras e il suo governo di comunisti incompetenti stanno sul kàzzo
e mi auguro il loro paese vada velocemente a fondo per vedere la fine che fanno

faccio presente che Tsipras presiede un governo di coalizione con i nazionalisti greci.....che di comunismo hanno ben poco.....infatti il partito comunista KKE e' allì'opposizione
 
faccio presente che Tsipras presiede un governo di coalizione con i nazionalisti greci.....che di comunismo hanno ben poco.....

infatti è il meglio del meglio messo insieme :clap:

come da noi si trovano d'accordo sul grande e coraggioso Tsipras : salvini grillo casa pound e fassina :clap:
 
Uomo , illuminami su una cosa

se tagli meta dei dipendenti pubblici perche' giustamente non fanno un *****.dove li collochi? dato che sono persone e non numeri cosa fai ?
1- sono ***** loro se crepano?
2- li elimini fisicamente?
3- emigrano?

ALmeno un pelo di obiettivita'.Quando si taglian forze lavoro bisogna pensare che queste mica scompaiono..eh
 
Uomo , illuminami su una cosa

se tagli meta dei dipendenti pubblici perche' giustamente non fanno un *****.dove li collochi? dato che sono persone e non numeri cosa fai ?
1- sono ***** loro se crepano?
2- li elimini fisicamente?
3- emigrano?

ALmeno un pelo di obiettivita'.Quando si taglian forze lavoro bisogna pensare che queste mica scompaiono..eh

rimboccarsi le maniche

ci sono tanti terreni incolti

ebbbasta di diofendere migliaia di paraculati imoboscati che succhiano mamma stato

che provino a vendere frutta al mercato e alzarsi alle 5 di mattina, fa solo bene alla salute
 
Tsipras è un grand collion :clap:


Anatole Kaletsky ha scritto che Tsipras si è suicidato, condannando il suo paese a nuove sofferenze. Il premier infatti ha puntato sull’arma di ricatto costituita dalla minaccia di uscire dall’euro, tirando giù l’intera costruzione della moneta unica, ma secondo Kaletsky è una pistola scarica, perché Draghi ha i mezzi per salvare la divisa europea dal contagio, e solo la Grecia patirà le conseguenze del gioco d’azzardo scelto dal suo governo. financial times

Credo che costui vuole nascondere il vero effetto della decisione di Tsipras: effetto geopolitico. Grecia-russia-cina (è più economico)-usa-mediterraneo-turchia.
 
Indietro