ISP thread operativo news e altro- vol 5 si riparte da 3,40 e spiccioli

occhio all'ultima mezz'ora :censored:
ritraccino in corso
 
domani sarà molto interessante...molto!
 
Ah rieccoci, non l'avevo visto :asd:
 
sento puzza di prese di beneficio...ma, in questo caso, è una mia pura sensazione! ;)
 
mah...domani non so....
io sono dentro perché credo in rialzi pro-accordo e poi non ho necessità di realizzare subito!!
potrebbe anche essere che ci sono prese di beneficio ma penso che chi è entrato oggi abbia fatto il mio ragionamento!!
 
per voi che siete MOLTO più tecnici di me... cosa dicono i riferimenti?
 
ha congestionato tutto il giorno intorno al massimo e ha chiuso al ribasso, in posizione ribassista...a naso farà un balzo a 3.44 e qualcosa e poi scendo in area 3.37. chiacchiere da bar per il momento...
 
Domani in assenza di notizie si andra' a chiudere il riferimento di ieri area 38 circa.Buona serata.Cmq rimane la banca meglio impostata.
 
ha congestionato tutto il giorno intorno al massimo e ha chiuso al ribasso, in posizione ribassista...a naso farà un balzo a 3.44 e qualcosa e poi scendo in area 3.37. chiacchiere da bar per il momento...

Vedo che l'intenzione di chiudere il gappino odierno è rimasta. Essendo uscito con il penultimo cippo in open, rientrare verso 3,37-3,39 ci può stare.
 
sento puzza di prese di beneficio...ma, in questo caso, è una mia pura sensazione! ;)

ha congestionato tutto il giorno intorno al massimo e ha chiuso al ribasso, in posizione ribassista...a naso farà un balzo a 3.44 e qualcosa e poi scendo in area 3.37. chiacchiere da bar per il momento...

mi piace la seconda ipotesi
credo che prima un altro balzetto lo farà
il ritraccio vero e proprio non so da quale livello avverrà
c'è chi dice dai 24300 punti :eek:
tradotto x isp...
.....:eek:
 
stamane sono i uscito a 3,43 e non ci potevo credere dalla gioia , pensare che poco dopo ha toccato 3,45 mi sono un pochino pentito ,ma non posso che essere strafelice
.in 6 mesi sono oltre 38k di gain ....solo nel 2009 ho fatto meglio .....
mancano ancora 6 mesi ,ora mi aspetterei la C cattiva come dice FU quindi spero in un rifiato per rientrare ancora anche se manca davvero pochissimo alle vacanze estive e lo stop quasi forzato dalla borsa '' moglie rompina ''
 
stamane sono i uscito a 3,43 e non ci potevo credere dalla gioia , pensare che poco dopo ha toccato 3,45 mi sono un pochino pentito ,ma non posso che essere strafelice
.in 6 mesi sono oltre 38k di gain ....solo nel 2009 ho fatto meglio .....
mancano ancora 6 mesi ,ora mi aspetterei la C cattiva come dice FU quindi spero in un rifiato per rientrare ancora anche se manca davvero pochissimo alle vacanze estive e lo stop quasi forzato dalla borsa '' moglie rompina ''

:clap::clap::clap:
 
Vedo che l'intenzione di chiudere il gappino odierno è rimasta. Essendo uscito con il penultimo cippo in open, rientrare verso 3,37-3,39 ci può stare.

mi piace la seconda ipotesi
credo che prima un altro balzetto lo farà
il ritraccio vero e proprio non so da quale livello avverrà
c'è chi dice dai 24300 punti :eek:
tradotto x isp...
.....:eek:

premettendo che l'esperienza di ieri mi ha insegnato di seguire il grafico e basta senza fare congetture, io vorrei che facesse quel balzetto a 3.446 o 8 e poi provare lo short...ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare:specchio:

cmq sul 15 min è messa short mentre sul 60 min mantiene la pos rialzista...
 
piccola parentesi: ma st'euro indobolitissimo?
 
Indietro