Cattolici allo sbaraglio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CASS mi sembra ben impostata. Se nel pomeriggio ripartono acquisti a piazza affari possiamo puntare diretti a 7.50.
 
Cattolici allo sbaraglio

mandare qualcuno allo sbaraglio:
fargli affrontare una situazione rischiosa,
senza alcuna garanzia sui suoi esiti

sarà una goduria per i gufi e gli orsi bi-polari :bye:
 
Cattolici allo sbaraglio

mandare qualcuno allo sbaraglio:
fargli affrontare una situazione rischiosa,
senza alcuna garanzia sui suoi esiti

sarà una goduria per i gufi e gli orsi bi-polari :bye:

Mandiamo noi la Borsa allo sbaraglio. Bella reazione del titolo oggi, la quota 7.50 non è impossibile da toccare.
 
titolo molto inappropriato...KO!KO!
sbaraglio un azzo....:angry::angry:
ci sono migliaia di persone che lavorano in Cattolica,1600 agenzie,una rete di 5800 sportelli bancari,e un piano preciso preso da seguire......

e comunque....
CATTOLICA ASS.NE ACQUISTO A CONTANTI 15/06/2015 10:23 17/06/2015 6,7950 ESEGUITO
CATTOLICA ASS.NE ACQUISTO A CONTANTI 16/06/2015 09:16 18/06/2015 6,7500 ESEGUITO

Topo sempre in agguato....
e anche queste li non torneranno più indietro,portate nella tana
:bye::bye:
 
Ultima modifica:
A-KEEEEEEEE
MISTER I !!!!!!!
Aiuto sale tutto!!!
Eh eh eh che fine avranno fatto? Non vedo più i grafici del guru A-KE e il loro manipolo di menagrami...

....fammi il piacere di non nominarlo: di una arroganza e spavalderia al limite della decenza..e in più secondo me portava anche sfiga!
 
Bravo Topone !
Sono con te !
"salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch'i' vidi de le cose belle
che porta 'l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle"
 
titolo molto inappropriato...KO!KO!
sbaraglio un azzo....:angry::angry:
e comunque....
CATTOLICA ASS.NE ACQUISTO A CONTANTI 15/06/2015 10:23 17/06/2015 6,7950 ESEGUITO
CATTOLICA ASS.NE ACQUISTO A CONTANTI 16/06/2015 09:16 18/06/2015 6,7500 ESEGUITO

Topo sempre in agguato....
e anche queste li non torneranno più indietro,portate nella tana
:bye:




..... hai volutamente dimenticato le quantità ?:D
 
te lo riscrivo , --------in aprile abbiamo scritto che con la gracia se andava tutto bene si atterrava a 7............poi ogniuno se la mena come vuole ....

Di quello che ho in portafoglio non sai nulla di nulla .......... Sei tu che duplichi,triplichi.quintuplichi ............ Da noi nella serenissima repubblica veneta recitiamo un vecchio adagio che dice .......... Xè i can che mostra le balote...... :bye:
💰💰💰💰💰💰💰💰
 
..... hai volutamente dimenticato le quantità ?:D

pochissimi pezzi stavolta.....ero al limite del quantitativo mensile di acquisti che ho deciso di non superare mai.
comunque PMC 5,9911 +0.35 di dividendo in saccoccia...:D:D:D.
Torno in spiaggia....:bye::bye: :D:D:D....alla faccia dei gufi e gufetti(quelli che a novembre scrivevano và a 3.5......)
 
Ultima modifica:
pochissimi pezzi stavolta.....ero al limite del quantitativo mensile di acquisti che ho deciso di non superare mai.
comunque PMC 5,9911 +0.35 di dividendo in saccoccia...:D:D:D

:clap::clap::clap::clap:

io le ho già riconsegnate..:censored::censored:

in attesa dei :censored::censored:

stamattina parlano pure di aggregazione Banco-VB-Vicenza....
ci andasse dentro anche CASS sai che polo veneto ne uscirebbe ( naturalmente dovrebbero uscire un bel po' di magnaparticole )
 
:clap::clap::clap::clap:

io le ho già riconsegnate..:censored::censored:

in attesa dei :censored::censored:

stamattina parlano pure di aggregazione Banco-VB-Vicenza....
ci andasse dentro anche CASS sai che polo veneto ne uscirebbe ( naturalmente dovrebbero uscire un bel po' di magnaparticole )

visto la foto dei porcini sul gdv di ieri? azzo già cominciano...e io sono ancora in spiaggia...:D:D
 
visto la foto dei porcini sul gdv di ieri? azzo già cominciano...e io sono ancora in spiaggia...:D:D

io mai trovati a giugno...
qualche volta a luglio, ma vado quasi esclusivamente da metà agosto a fine settembre.. ( 90 su 100 sono sani e senza alcun verme )
 
Chiudere sopra i 7,45 sarebbe un buon segnale per portare all'attenzione altri investitori e avviare un ormai chiaro trend rialzista.
 
Chiudere sopra i 7,45 sarebbe un buon segnale per portare all'attenzione altri investitori e avviare un ormai chiaro trend rialzista.


Scusa, la prassi vuole che chi apre un nuovo capitolo, riporti nel primo messaggio il link del precedente.


Se per favore ti attivi, grazie.
 
e io aggiungerei anche i "faccia da p.i.r.l.a"
....a buon intenditor ....

L'importante è che il titolo ricominci a salire e siano ritornati volumi vicini al milione. Nell'ultima settimana abbiamo ottenuto un + 10,00% pieno e quindi non si può parlare più di sprofondo. Il titolo è solido e, tranne ieri, ha sempre sovraperformato i titoli del settore assicurativo. Non cadiamo nella contestazione ma siamo costruttivi.. :)
 
Scusa, la prassi vuole che chi apre un nuovo capitolo, riporti nel primo messaggio il link del precedente.


Se per favore ti attivi, grazie.

Faccio subito scusami! :) E' il mio primo thread serio aperto quindi non sono molto pratico. Perdonami!
 
Se partiamo dal presupposto che i vari ns. commenti non spostano di una virgola l'andamento dell'azione , ciascuno di noi e' libero di commentare e di valutare spiegando le proprie ragioni sia al rialzo che al ribasso ; accadeva spesso pero' che nei momenti di ribasso chi e' cassettista veniva preso per i fondelli dai soliti ignoti ; Evitiamo quindi , secondo il mio modesto parere , di
comportarci come lor signori anche' perche' quando si discute del mercato azionario non c'e' nessuno che puo' dar lezione a nessuno . :D
 
Se partiamo dal presupposto che i vari ns. commenti non spostano di una virgola l'andamento dell'azione , ciascuno di noi e' libero di commentare e di valutare spiegando le proprie ragioni sia al rialzo che al ribasso ; accadeva spesso pero' che nei momenti di ribasso chi e' cassettista veniva preso per i fondelli dai soliti ignoti ; Evitiamo quindi , secondo il mio modesto parere , di
comportarci come lor signori anche' perche' quando si discute del mercato azionario non c'e' nessuno che puo' dar lezione a nessuno . :D

Ti quoto pienamente. L'importante è avere rispetto dell'altro, ognuno può dire come la vede senza pensare di avere la verità in tasca e senza pensare di essere Warren Buffett (altrimenti non sarebbe in un Forum ma in una spiaggia di Formentera). OK!
 
Indietro