SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.8... PRIMO OBIETTIVO 13/57

e che cavolo vuole rimbalzare o no..... ieri sembrava avere forza oggi il contrario..che pal.le
 
e che cavolo vuole rimbalzare o no..... ieri sembrava avere forza oggi il contrario..che pal.le

oggi ultimo giorno di storno sul mib. ieri ha resistito ma in mattinata subisce.
Secondo me alla fine chiude verde, e, se qualcuno parla, anche di molto.
 
crude sempre up x me obbiettivo 65. ciao
 
è il momento di comprare a man bassa sul MIB :specchio:
 
io aspetterei ancora un po ad entrare,penso che tutto maggio se lo tirera cosi
 
qualcuno che posti il grafico orario?
 
Super rincorsa partendo larghissimi per risalire a 12.45?
 
sulla FCA ci andrei ancora cauto..anche se in ottica long mi pare che debba riprendere la sua via..

sì infatti, era davvero un'ipotesi iperbolica. al momento non sembra in grado neppure di rimbalzare. Prima mesi di acquisti id.ioti, ora vendite idiote, soprattutto da oltreoceano.
 
io incremento solo a 11, non prima

SE ci arriva ;)
 
..ciao soci..

..ekke è..vi spaventerete mika x un -3%..allora con i i -30% ??? :D
..se non fanno saltare qualke stop loss e stop profit..come fanno a raschiare azioni dal fondo del barile???

..Eurex i tuoi di cicli mi piacciono..altro che quelli della fidanzata in perenne sindrome premestruale.. :yes:

..sempre fermamente convinto che la direzione è presa..ma ocio..la trend non è ancora rotta..e il rialzo inizia da lì in poi..da 7 a 12..è un qualsiasi nulla di che..una tradatina..

..cossa se ke ghe voe???..pasiensa e comesse..possibilmente bone e comesse.. :yes:
 
..ciao soci..

..ekke è..vi spaventerete mika x un -3%..allora con i i -30% ??? :D
..se non fanno saltare qualke stop loss e stop profit..come fanno a raschiare azioni dal fondo del barile???

..Eurex i tuoi di cicli mi piacciono..altro che quelli della fidanzata in perenne sindrome premestruale.. :yes:

..sempre fermamente convinto che la direzione è presa..ma ocio..la trend non è ancora rotta..e il rialzo inizia da lì in poi..da 7 a 12..è un qualsiasi nulla di che..una tradatina..

..cossa se ke ghe voe???..pasiensa e comesse..possibilmente bone e comesse.. :yes:
 
per i miei gusti il rintraccio di oggi è stato più che sufficiente...adesso è ora di ripartire verso l'obiettivo
Forza Forza Forza cerchiamo di chiudere verdi (non di rabbia)
 
La pausa pranzo x gli indecisi. Se ISP lascia 2.9 in poco tempo va a 2.6 ocio
 
Indietro