Unicredit no target please.Uc senza target ha una marcia in piu',bye-bye londonVol 3°

Valutazione di questa discussione


  • Votanti
    56

condor7

FACTA NON VERBA
Registrato
13/1/11
Messaggi
15.935
Punti reazioni
476
3D pronto OK!


Sarà la volta buona?
 
15 MLN di PEZZI in soli 8 cents di PECORECCIA essendo venerdì NON credo che farà oltre 13 cents OGGI
 
questo ha un senso e le linee arancio indicano le prossime possibili destinazioni
 
15 MLN di PEZZI in soli 8 cents di PECORECCIA essendo venerdì NON credo che farà oltre 13 cents OGGI

dato sui beni durevoli americani e poi si chiude la settimana.....si capirà meglio il timing di Giannetta
 
Questi dati una mano l'hanno data...
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-24 alle 10.13.13.png
    Schermata 2015-04-24 alle 10.13.13.png
    15 KB · Visite: 1.013
ho già nostalgia..tra npo' vi saluto
 
Ammiraglio mi autorizzi???????.............

non che la faccio più.....
 
forata la ribassista a 6,375 con forza
 
mi sono pagato la vacanza che inizio il 10:clap::clap:

sono il più grande guru di tutti i tempi:o:o
 
chiedo ai più esperti...forse domanda stupida, non vi sembra strana questa forza di oggi o è il naturale frutto della fase accumulativa con min e max sempre crescenti di questi gg?
 
Questi dati una mano l'hanno data...

ormai basta la fiducia per salire......condizione senza la quale l'austerità espansiva sarebbe morta da tempo....invece ci condanniamo a una lenta agonia.....

i bancari hanno guidato la ripresa del Ftse, molto ha fatto Ucg in questi giorni......prima la tenevano compressa e ora vediamo di che pasta è fatta così come questo rialzo.....siamo alla resa dei conti
 
mi sono pagato la vacanza che inizio il 10:clap::clap:

sono il più grande guru di tutti i tempi:o:o
mi sono indebitato lo stipendio che prenderò i prox due mesi, che sono io? Scherzo :D:p
Che vai con quella bellona che hai postato?:D
 
Indietro