ENI.. Non aprite questo thread... La vendetta di Cane Di Paglia e dei suoi amici...

Qual'è attualmente il tuo giudizio su ENI?

  • Buy

    Voti: 23 30,7%
  • Outperform

    Voti: 7 9,3%
  • Hold

    Voti: 12 16,0%
  • Underperform

    Voti: 7 9,3%
  • Sell

    Voti: 9 12,0%
  • Non lo so... chiedete all'utente Cane di Paglia, che è un esperto di finanza!!!

    Voti: 13 17,3%
  • Non mi interessa, ho Tim e mi ci trovo bene

    Voti: 4 5,3%

  • Votanti
    75
  • Sondaggio terminato .

franz980

CNEL Member
Registrato
8/8/13
Messaggi
4.451
Punti reazioni
265
La vendetta di Cane Di Paglia e dei suoi amici... Tentare di shortare Eni... Prossimamente su questo thread ;)
 
dite che è short ora? non si dovevano prendere i 18 € oggi?

piuttosto vedo male l'indice.
 
Finalmente si rivede il nome..... Franz, ricordati di aggiungere un sondaggio, così nessuno ve lo può accorpare con l'altro.

E con questo riprendo a seguirvi. OK!
 
Finalmente si rivede il nome..... Franz, ricordati di aggiungere un sondaggio, così nessuno ve lo può accorpare con l'altro.

E con questo riprendo a seguirvi. OK!


ma senza le 3 letterine a destra non ci leggevi? :D

adesso però incrociamo le dita...non so se sopravvive sto thread :D
 
Un altro treddo su Eni? eccheccacchio!!!
 
ma senza le 3 letterine a destra non ci leggevi? :D

adesso però incrociamo le dita...non so se sopravvive sto thread :D

Del vecchio thread non ho letto nulla perché fortemente arrabbiato per la constatatazione di aver ignorato i miei suggerimenti sulle modalità di apertura. Trovi il mio addio da inc... tra i primi messaggi.
Ora mi auguro (e spero) che almeno in questo ci si possa confrontare.... però con l'accorgimento che ho suggerito a franz, altrimenti la spada di Damocle dell'accorpamento rimane minacciosa sulle nostre teste.
 
Del vecchio thread non ho letto nulla perché fortemente arrabbiato per la constatatazione di aver ignorato i miei suggerimenti sulle modalità di apertura. Trovi il mio addio da inc... tra i primi messaggi.
Ora mi auguro (e spero) che almeno in questo ci si possa confrontare.... però con l'accorgimento che ho suggerito a franz, altrimenti la spada di Damocle dell'accorpamento rimane minacciosa sulle nostre teste.

Ma rimani qua che ssei uno dei pochi che ci capisce qualcosa. :bow::bow::bow:

Che trimestrale ti attendi?

PS: io a sto punto unirei i 3D. : Sono entrambi poco frequentati.
 
Vi sorprenderò. Forse. Con la tenuta dei 17,2 e il petrolio in recupero per me domani è long.
 
Ho pensato al sondaggio, mentre ero sotto la doccia :D

Ok, Spazzola, ben ritornato tra noi e Sig. Cane lei mi dovrebbe fare una statua, per averlo inserito nel titolo del 3d ;)

Il petrolio ha testato i 57 dollari

Bobol pubblicizza il nostro 3d, che è pieno di gente esperta :censored::D
 
Il sondaggio già parte male... non si può leggere "Qual è" scritto così "Qual'è" :bye:

senza offesa eh :D

OK!

QUAL È O QUAL’È?
La grafia corretta nell’italiano contemporaneo è qual è, senza apostrofo.

La grafia qual’è, anche se molto diffusa, è scorretta, perché non si tratta di un caso di ➔elisione, ma di ➔troncamento, dal momento che qual esiste come forma autonoma.

La grafia qual’è con l’apostrofo è presente nella letteratura del passato, anche recente

Qual’è il piacere che volete da me? (C. Collodi, Le avventure di Pinocchio)

Do un’occhiata alla casa e capisco qual’è la camera (F. Tozzi, Ricordi di un impiegato).

io sono un poeta :rolleyes:
 
pensate che possa testare i 15 euro da qui a 2/3 mesi?
 
Indietro