Analisi tecnica e grafici sul FTSE MIB. Senza pregiudizi e con pacatezza (Parte IV)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Jeova alla luce del rialzo corposo odierno di Tenaris, mantieni la posizione LONG e per quale target?

PS: anch'io sono in su Tenaris e grazie per la segnalazione di qualche giorno fa.
 
Jeova alla luce del rialzo corposo odierno di Tenaris, mantieni la posizione LONG e per quale target?

PS: anch'io sono in su Tenaris e grazie per la segnalazione di qualche giorno fa.

Per ora la tengo stretta.
 
Forchettone orario:
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    151,4 KB · Visite: 43
Buongiorno a tutti, ho visto questa e mi è venuto in mente un post di Jeova sulla società di mining australiana.

MARKET TALK: comparto minerario in rialzo a Londra

MILANO (MF-DJ)--Il comparto minerario guadagna terreno a Londra, in scia alle attese degli investitori che la Cina annuncera'' nuove misure di stimolo per sostenere la crescita della seconda maggiore economia al mondo. In luce Anglo American +1,3% e Glencore +1,5%. Il sotto-indice minerario Ftse 350 avanza dello 0,7%, sovraperformando il progresso dello 0,4% registrato dal Ftse 100.
red/est/sdp

10:14-15/04

Colgo l'occasione per fare i complimenti per l'ottimo thread. Non ho mai postato, non avendo nulla di costruttivo da aggiungere alle analisi, ma vi leggo da un po', dopo che Orson aveva segnalato un post di Jeova sul thread titoli interessanti.
 
Grafico daily. Attenzione alla candela di oggi.
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    157,5 KB · Visite: 38
Buongiorno a tutti, ho visto questa e mi è venuto in mente un post di Jeova sulla società di mining australiana.

MARKET TALK: comparto minerario in rialzo a Londra

MILANO (MF-DJ)--Il comparto minerario guadagna terreno a Londra, in scia alle attese degli investitori che la Cina annuncera'' nuove misure di stimolo per sostenere la crescita della seconda maggiore economia al mondo. In luce Anglo American +1,3% e Glencore +1,5%. Il sotto-indice minerario Ftse 350 avanza dello 0,7%, sovraperformando il progresso dello 0,4% registrato dal Ftse 100.
red/est/sdp

10:14-15/04

Colgo l'occasione per fare i complimenti per l'ottimo thread. Non ho mai postato, non avendo nulla di costruttivo da aggiungere alle analisi, ma vi leggo da un po', dopo che Orson aveva segnalato un post di Jeova sul thread titoli interessanti.

Questa mattina sono entrato in Maca, sulla borsa australiana.
 
mib

Buon giorno a tutti

magari ieri non era proprio una brutta idea fare short solo intra :).

Ora ovviamente stiamo a vedere dove arriva l'indice rispetto a massimi precedenti e poi pensiamo se ci sono pattern o onde rilevanti per eventuale short multi.

A Jena OK! direi B uona giornata :), intanto.

Bella Jeova titoli Oil, ne abbiamo parlato un pochino ieri ;).

complimenti e grazie per per il nuovo capitolo :)
 
Buon giorno a tutti

magari ieri non era proprio una brutta idea fare short solo intra :).

Ora ovviamente stiamo a vedere dove arriva l'indice rispetto a massimi precedenti e poi pensiamo se ci sono pattern o onde rilevanti per eventuale short multi.

A Jena OK! direi B uona giornata :), intanto.

Bella Jeova titoli Oil, ne abbiamo parlato un pochino ieri ;).

complimenti e grazie per per il nuovo capitolo :)

Tieni d'occhio il massimo del fib di ieri, puzza di nutella.
ByebyeOK!
 
Buon giorno a tutti

magari ieri non era proprio una brutta idea fare short solo intra :).

Ora ovviamente stiamo a vedere dove arriva l'indice rispetto a massimi precedenti e poi pensiamo se ci sono pattern o onde rilevanti per eventuale short multi.

A Jena OK! direi B uona giornata :), intanto.

Bella Jeova titoli Oil, ne abbiamo parlato un pochino ieri ;).

complimenti e grazie per per il nuovo capitolo :)

buon di
 
fTSEMIB

non mi sorprenderei se stasera riprendesse area 23900pts

beh hanno impiegato qualche ora in più :D

potentissimo ftsemib OK!

recuperata in pochissime ore la resistenza/supporto oraria
e già sorpassata di oltre 100pts..:eek:

che dire.....OK!OK!OK!

target long

24024 max intraday ieri
24047 max intraday lunedi

P.S. IL BUY5 funziona benissimo OK!
 
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    180,8 KB · Visite: 280
Mib

:clap:
Vediamo domani.

condivido :)

fra pomeriggio dopo 16.30 e domani ci potrebbe essere segnale per breve. Per ora, le due ipotesi ancora in piedi

Bella SteT OK! buy 5 :).
Stamattina avevo rettangolini 780 e 900. Mi dicono 970 c'era R1
 
Ultima modifica:
beh hanno impiegato qualche ora in più :D

potentissimo ftsemib OK!

recuperata in pochissime ore la resistenza/supporto oraria
e già sorpassata di oltre 100pts..:eek:

che dire.....OK!OK!OK!

target long

24024 max intraday ieri
24047 max intraday lunedi

P.S. IL BUY5 funziona benissimo OK!


ciao Ste,
come gia' ti dissi di analisi tecnica so ben poco. potresti spiegare questo buy5 come funziona?
 
Se appena appena il dato delle scorte di oggi è migliore delle attese (cioè ci sono meno scorte), ENI parte a razzo.

In caso contrario potremmo assistere a un ritraccio.

Ma per ora il trend non cambia, a mio avviso.
 
Indietro