IGT GTECH - Le lotterie del futuro.. fusione completata

lici

Nuovo Utente
Registrato
30/3/15
Messaggi
91
Punti reazioni
0
peccato.....stamattina vedendolo scendere verso i 17,65 ho venduto a 17,93 con piccola perdita. non capisco sto rialzone quando deve uscire dal listino..............
 
peccato.....stamattina vedendolo scendere verso i 17,65 ho venduto a 17,93 con piccola perdita. non capisco sto rialzone quando deve uscire dal listino..............

io ho fatto ragionamento inverso, vedendo scendere volevo comprare, però comunque vabbe compro a quotazione usa che, fca mi ha insegnato, porta sempre benefici!
 
gtech

io purtroppo non ho voluto rischiare......comunque hai ragione.....vedendo fca....sarà cosi anche con pirelli e wdf? chissà...........
 
oggi mediolanum me le ha caricate

prima aveto un prezzo di carico a 23,57€ ora me le hanno messe in carico a 23,18 dollari

che conti hanno fatto?
 
Carino il post di *********** su quanto ė successo ieri a gtech...
 
dovrebbero stare a circa 25.6$
 
x barry: potresti modificare il titolo del thread in:

IGT GTECH - Le lotterie del futuro.. fusione completata

o altro titolo in cui cmq compaia il nome igt ?

ciao
Andrea
 
oggi mediolanum me le ha caricate

prima aveto un prezzo di carico a 23,57€ ora me le hanno messe in carico a 23,18 dollari

che conti hanno fatto?

io le avrei in carico piu' o meno allo stesso tuo prezzo ma a me unicredit me lo ha messo a ZERO:eek: mi mette poi che ieri il prezzo in dollari avrebbe fatto 17,68 che in euro fa 16,299

vabbe' aspetto giorni migliori :D
 
ma scusate ragazzi, ma a quanto stanno adesso le nuove azioni?? non ci capisco più un niente.....
 
confermo anche io con Directa ancora niente.

Io avevo le gtech. Attendo fiducioso.
 
E le "nuove" IGT non sono ancora negoziabili, digitando il simbolo sulla normale non lo trova proprio, mentre su Visual trader lo trova ma se provi a comprare dice "titolo non negoziabile".
 
IGT after market $ 20.69
 
oggi mediolanum me le ha caricate

prima aveto un prezzo di carico a 23,57€ ora me le hanno messe in carico a 23,18 dollari

che conti hanno fatto?

La cosa da controllare banca x banca è il meccanismo usato per la contabilizzazione e stare attenti al fatto che spesso in completa confusione raccontano anche balle. A me hanno detto che vi sarebbe stata la trasformazione del valore di carico da € in $ con il cambio a invarianza fiscale (e la cosa mi crea qualche perplessità). Comunque sui movimenti e mi ritrovo una vendita in € e un acquisto in $ e aspetterò per controllare anche sul portafoglio fiscale che vi sia stata invarianza e che il cambio sia stato rispettato. Al momento non ho particolari ragioni di contestazione ma conviene sempre stare attenti
 
La cosa da controllare banca x banca è il meccanismo usato per la contabilizzazione e stare attenti al fatto che spesso in completa confusione raccontano anche balle. A me hanno detto che vi sarebbe stata la trasformazione del valore di carico da € in $ con il cambio a invarianza fiscale (e la cosa mi crea qualche perplessità). Comunque sui movimenti e mi ritrovo una vendita in € e un acquisto in $ e aspetterò per controllare anche sul portafoglio fiscale che vi sia stata invarianza e che il cambio sia stato rispettato. Al momento non ho particolari ragioni di contestazione ma conviene sempre stare attenti

Sì infatti ho messo in conto una buona probabilità che nel cambio di azioni facciano degli errori, specialmente per chi viene dalle vecchie IGT per le quali c'è un pagamento cash misto ad azioni.
Per calcolare il prezzo di carico delle nuove azioni dovrebbero sottrarre dall'importo speso per l'acquisto delle vecchie azioni, la parte pagata in contanti e poi dividere per le nuove azioni assegnate. Sulla carta è semplice, in pratica vedremo.
 
Indietro