Fiat Chrysler Automobiles: news & market 01 apr 2015

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

groviglio

w la F(i(si))CA
Registrato
28/9/07
Messaggi
46.138
Punti reazioni
1.187
I contributi più significativi di questa discussione verranno pubblicati sul sito:
carsitaly.net

logofiatonline.gif


che raccoglie le immatricolazioni Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Chrysler e Jeep nei principali Paesi mondiali, i grafici delle vendite di auto e delle quote di mercato, i risultati dei maggiori competitor nei rispettivi mercati, i modelli più venduti, le news sul Gruppo Fiat, le dichiarazioni di Sergio Marchionne, il grafico del titolo Fiat aggiornato quotidianamente con commento di analisi tecnica.

In evidenza nella home page del sito è stato inserito il collegamento alla discussione Fiat-Chrysler: news & market.

Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale:

Carsitaly | Facebook

CARSITALY (Carsitaly) on Twitter



Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
vW in usa sarà un'ecatombe
 

Allegati

  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    66,3 KB · Visite: 7.808
25k pezzi prodottti ogni mese a melfi fra 500x e rengade...

4k sganciati in italia questo mese con la possibilità di arrivare a 6k in qualche mese... (500x raggiungerà e supererà renegade secondo me in questo mercato...)

quindi meno di 20k per estero... con previsioni molto buone per nafta...

e buon andamento pure in europa...

che dire...
 
01/04/2015 19:14:44 *Bmw: +6,9% a/a vendite marzo marchio in Usa MF DJ Global
01/04/2015 19:14:38 *Bmw: +12% a/a vendite marzo gruppo in Usa MF DJ Global
 
25k pezzi prodottti ogni mese a melfi fra 500x e rengade...

4k sganciati in italia questo mese con la possibilità di arrivare a 6k in qualche mese... (500x raggiungerà e supererà renegade secondo me in questo mercato...)

quindi meno di 20k per estero... con previsioni molto buone per nafta...

e buon andamento pure in europa...

che dire...

:no::no::no: A regime più di 25K (si lavora anche la domenica quando invece di 1050/1200 ne escono 700) :):):):) Quindi ogni mese (anche calcolando imprevisti e rallentamenti) ne escono circa 30K
 
:no::no::no: A regime più di 25K (si lavora anche la domenica quando invece di 1050/1200 ne escono 700) :):):):) Quindi ogni mese (anche calcolando imprevisti e rallentamenti) ne escono circa 30K

OK!

ricordavo l'articolo dove di diceva 390k tot di cui 300k renegade e 500x... cmq meglio così...
 
MILANO (MF-DJ)-
-Nuova iniziativa promozionale destinata a far discutere per Fca ( -0,33% a 15,07 euro) dopo "jeep renegate per una notte" e le pillole blu dello spot 500X: il titolo "trova 500x500" nelle imbottiture di 4 500X prodotte alla Sata di Melfi sono state nascoste altrettante buste contenenti 500 biglietti da 500€. Ai prossimi acquirenti del nuovo modello fiat la scelta di distruggere le preziose imbottiture nuove nella speranza di essere stati i fortunati destinatari del 500X500 o meno.
Prime reazioni stigmatizzanti da parte fiom che si riserdi denunciare per comunicazione ingannevole il Lingotto, anche Adusbef si riserva di esaminare possibili ricorsi legali
Di sicuro l'iniziativa conferma la scelta delle campagne anticonvenzionali e politically uncorrect nella strategia pubblicitaria la casa italo-americana.


primo.germile@mfdownjones.it


:eek::eek::eek:
 
MILANO (MF-DJ)-


:eek::eek::eek:

Vabbè ve lo dico. Lear1 mi aveva detto di non dire niente ma mi ha confidato che nei miei sedili avrei trovato una sorpresa.......forse non è il suo autografo con pennarello indelebile:p
 
:no::no: Trattasi di fonte attendibilissima

la fonte sarà attendibile, è il "concorso" che mi pare una boiata

se non c'è modo per capire se sotto l'imbottitura c'è qualcosa e uno squarta la macchina poi che fa?

per questo mi sembra una boiata. metti in condizioni l'acquirente che non ha niete dentro , di squartare l'auto
 
la fonte sarà attendibile, è il "concorso" che mi pare una boiata

se non c'è modo per capire se sotto l'imbottitura c'è qualcosa e uno squarta la macchina poi che fa?

per questo mi sembra una boiata. metti in condizioni l'acquirente che non ha niete dentro , di squartare l'auto

eh beh dopo il "gratta e vinci", lo "squarta e vinci".... :cool:;)
 
Tracollo Fiat in Canada: -47%. Vendute solo 500 vetture.
 
ragazzi, sono un rincoglio-nito io...scusate:wall:
 
Quasi completo.
996 Maserati e 203 Ferrari
marzo usa.jpg
 
Sono stato troppo pessimista per il mese di marzo di Maserati in USA, bene così e peccato per febbraio
 
Dopo Ferrari, anche il Ducato riacciuffa Mercedes

CBhld1pWAAEhcX6.png
 
quota di mercato FCA in USA a marzo: 12.8%
 
:no::no::no: A regime più di 25K (si lavora anche la domenica quando invece di 1050/1200 ne escono 700) :):):):) Quindi ogni mese (anche calcolando imprevisti e rallentamenti) ne escono circa 30K

La produzione attuale e' di 340 suv a turno,e si parla di incremento anche per la punto ,attualmente prodotta solo mattina e pomeriggio da lunedi al venerdi,infatti vogliono farla anche il turno di notte...qui infatti possono incentivare le vendite ..gli impianti sono ampiamente ammortizzati.Il target per i suv e' di 400 vetture a turno..non so'per quando e se ci riusciranno.Io ci metto del mio stasera straordinarioOK!mettiamo fieno in cascina,per tempi che spero non arriveranno mai.buona sera
 
Indietro