CARIGE...La rinascita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carige non è un fiore , e lo sappiamo tutti.
I problemi li ha avuti anche chi ad oggi invece vanta una posizione solida.
per Fare un Esempio su tutti , UCG . Data x strafallita non più di tre anni fà, adc da 7,5 miliardi , titolo a 2,20 euro dopo raggruppamento....
Oggi sembra lontano decenni quel momento, eppure era poco tempo fà...

giusto per mettere tutti i puntini sulle i:
unicredit raggruppa 1 a 10, noi 1 a 100 come mps adc precedente
unicredit apre il lunedi successivo al raggruppamento tra 6.50 e 6.80
ed inizia la discesa senza freno fino a circa 2.20/22 che tocca il primo o secondo giorno dell'adc
poi da li, quando si sparge la notizia che un fondo arabo (che oggi e' il primo azionista) sta comprando diritti a tutto spiano, inizia la risalita

se voi mi trovate un caso in cui, dopo raggruppamento pesante, non ci sia stato lo short a manetta, sarei molto interessato ad esaminarlo

con un congruo aumento di capitale:D

sperando che non abbia ragione murigno...
 
giusto per mettere tutti i puntini sulle i:
unicredit raggruppa 1 a 10, noi 1 a 100 come mps adc precedente
unicredit apre il lunedi successivo al raggruppamento tra 6.50 e 6.80
ed inizia la discesa senza freno fino a circa 2.20/22 che tocca il primo o secondo giorno dell'adc
poi da li, quando si sparge la notizia che un fondo arabo (che oggi e' il primo azionista) sta comprando diritti a tutto spiano, inizia la risalita

se voi mi trovate un caso in cui, dopo raggruppamento pesante, non ci sia stato lo short a manetta, sarei molto interessato ad esaminarlo



sperando che non abbia ragione murigno...
Nessuno vuole convicere qualcuno ,soprattutto non avendo certezza del futuro.
Ma una cosa e' certa ed e' che il raggruppamento e' neutro ( altrimenti il frazionamento renderebbe tutti ricchi) e l'andamento successivo del titolo e' dato dall'interesse che questo suscita e dalle sue prospettive e su queste mi pare siamo in molti d'accordo.
Come vedi a differenza del giardino zoologico fatto di lupi desaparecidos di avvoltoi di sorci con capo e compagnia bella ,chi investe lo fa non conoscendo il futuro ma sulla base di qualche ragionamento....per quanto riguarda il passato potrei elencarti titoli sospesi ,adc monstre sui quali ho guadagnato .....per fortuna il mercato non segue gli anatemi ma ha una sua logica.....
 
Vuoi un esempio di ragg. Positivo Guarda banco popolare... Comunque speriamo mantenga visto che questa fogna mi ha tolto parecchio nel tempo
 
Strong buy, e' chiaro come il sole.
 
CRG ... titolo per investitori accorti, pazienti e lungimiranti

X GAINARE CHE DOMANDE SONO ..:clap::clap:VEDIAMO SE SALUTA ANCHE 70!!!

SEGUO ANCHE FCA E CNH.... AD ESEMPIO...

Strong buy, e' chiaro come il sole.

Opinioni contrastanti nel brevissimo termine ... ma nel medio-lungo periodo non ci dovrebbero essere dubbi sul titolo Carige ... strong-long and plus forever ... :cool:

Naturally IMHO ... :o ;)
 
..ciao soci..

Strong buy, e' chiaro come il sole.


..ho però un dubbio..
..uno..tsè.. :D

..con UGC mi sono fatto una tradata da urlo..mi sono preso tutto il grosso della salita..e ho goduto come un maiale..

..però..UGC ha fatto il movimento due anni fa..nel frattempo le cose sono leggermente cambiate..come dire..come approccio..è come se avesse fatto da apripista per gli altri..salvo però accorgersi poi che le sofferenze in giro per le banche non sono cosette da poko..non è che poi agli "ultimi" riservano un trattamento diverso?
 
Nessuno vuole convicere qualcuno ,soprattutto non avendo certezza del futuro.
Ma una cosa e' certa ed e' che il raggruppamento e' neutro ( altrimenti il frazionamento renderebbe tutti ricchi) e l'andamento successivo del titolo e' dato dall'interesse che questo suscita e dalle sue prospettive e su queste mi pare siamo in molti d'accordo.
Come vedi a differenza del giardino zoologico fatto di lupi desaparecidos di avvoltoi di sorci con capo e compagnia bella ,chi investe lo fa non conoscendo il futuro ma sulla base di qualche ragionamento....per quanto riguarda il passato potrei elencarti titoli sospesi ,adc monstre sui quali ho guadagnato .....per fortuna il mercato non segue gli anatemi ma ha una sua logica.....

io chiedo esempi di titoli che dopo aver raggruppato pesantemente per successivi adc non siano crollati dopo il raggruppamento
il crollo puo avvenire tra il raggruppamento e l'adc oppure dopo l'adc



Vuoi un esempio di ragg. Positivo Guarda banco popolare... Comunque speriamo mantenga visto che questa fogna mi ha tolto parecchio nel tempo

il banco raggruppa il 10 marzo 2014, nuova quotazione circa 13 €
sale fino a circa 16.40
e poi scende fin sotto i 9 a meta gennaio 2015
 
Come fanno a prevedere il 2019 , lo sanno solo loro.-
Sanno anche chi vincerà lo scudetto ?
Quattro anni fa cosa prevedevano per il 2015 ? Mi piacerebbe saperlo.-
Da qui a quattro anni , forse anche solo a quattro mesi, può succedere di tutto!


infatti,,,, sono delle rekkie..
io mi limito a riportare la "notizia"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro