mediobanca e generali

the cannible

Nuovo Utente
Registrato
18/11/01
Messaggi
32.690
Punti reazioni
531
thread nuovo,speriamo sia quello ci accompagni verso area 9,6-9,8,vediamo se riusciamo a scavallare i 8,75 in tal caso mi sa che entrerebbe il turbo
 
mi sa che oramai la quotazione di mb verrà cristallizzata,buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,abbiamo solo una certezza al momento,che finche il titolo chiuderà sopra area 8,5 è long,x il resto abbiamo primo tp area 8,95,occorre pazientare e soprattutto capire cosa vogliono sull indice xche credo che seguiremo fedelmente il suo andamento,g ho deciso di non mettere alcun sl e aspettare che la prima cifra sia il 2,naturalmente se vedo che i mkt crollano interverrò
 
rotto area 8,78,forse si va a tp 8,95,mkt molto "fragile"però,vediamo
 
che giornata strana,chissa che cosa staranno facendo,a me danno la sensazione che stiano distribuendo i fin
 
Oggi Mb e Gen hanno tenuto bene. Buon segno.
 
buon ,di',giornata transitoria ieri sia x mb che g,livello spartiacque x mb sempre area 8,48-8,5 in chiusura,g invece mi sembra una lumaca che con calma e le dovute pause si sta avviando ai 20,almeno questa è la mia speranza
 
grande mb,ci stiamo avvicinando al tp(8,95)io chiuderò un terzo dei pz,g lascio correre
 
cominciato a vendere,e messo sp su fino 50% pz a scalare
 
molto dipende da come ci arriviamo,ma credo che chiuderò oltre il 50% su mb,g mantengo comunque
 
tp centrato,sto vendendo fino a 2 terzi della posizione,terrò un terzo con sp sotto 8,75,g lascio
 
ok,mantengo un terzo della posizione,speravo nei 9,05 ma mi sembra voglia tornare indietro,sp sui pz rimanenti sotto 8,75 e provo a lasciar andare
 
Sei l unico che scrive su questo titolo....io sono presente con 2000azioni a 6,85....prese a dicembre..mi ero ripromesso di cederle a 8,85.....ma ancora non mi riesce di clikkare sul sell.....
 
Sei l unico che scrive su questo titolo....io sono presente con 2000azioni a 6,85....prese a dicembre..mi ero ripromesso di cederle a 8,85.....ma ancora non mi riesce di clikkare sul sell.....

e x me fai bene xche il tp finale è 9,7,il problema è se ci arrivi linearmente o prima faccia correzzione seria,tutto li,io su mb faccio trading,su altri titoli ho invece deciso di fare cassettista come te
 
Sei l unico che scrive su questo titolo....io sono presente con 2000azioni a 6,85....prese a dicembre..mi ero ripromesso di cederle a 8,85.....ma ancora non mi riesce di clikkare sul sell.....

Ho riacceso adesso, ho un ordine di vendita dall'altro giorno a 8,98.........ma è possibile che tutte le volte per 1 tick non mi eseguono:mad:
 
Ho riacceso adesso, ho un ordine di vendita dall'altro giorno a 8,98.........ma è possibile che tutte le volte per 1 tick non mi eseguono:mad:

non prendertela che magari domattina vediamo pure i 9,05-9,07,io li chiuderò tutta posizione,purtroppo devo scappare e non posso vedermi lo spettacolo finale,buona serata a tutti
 
Fino a che ci sarà QE ci sarà grasso che colerà :)
 

Allegati

  • MEDIOBANCA.png
    MEDIOBANCA.png
    43,7 KB · Visite: 11
  • GENERALI.png
    GENERALI.png
    49,2 KB · Visite: 14
Indietro