CIR, è ancora quotata?

Freedom

Carità e umiltà
Registrato
7/3/00
Messaggi
9.066
Punti reazioni
486
:D

Caspita, volevo dare un' occhiata a quello che pensano i forumisti su CIR e non ho trovato manco un thread. Cos'è, non è più quotata? :D
 
Lo rilancio giusto per chiarire se nessuno sul Forum segue la più.
 
Lo rilancio giusto per chiarire se nessuno sul Forum segue la più.
Beh, io ce l'ho in ptf da un po', giusto ieri un anno ... diciamo pure un incastro. Non che credessi nel titolo, ma stava disegnando una conformazione interessante. L'up c'è stato, ma il prezzo mi ha sbeffeggiato per 1 tick( odv 1,229 e toccò 1,228).
E mi sono ripromesso di venderle a 1,229, contando sul fatto che anche le peggiori ciofeche prima o poi qualche sbombolamento lo fanno.
Le controllate di Cir (sogefi , espresso) stanno andando bene, e mi aspetto conti decenti nei prossimi giorni
Oggi ha fatto una bella chiusura, sui massimi. Non vedeva 1,07 da settembre
:sperem:
 
Ce l'ho anch'io in portafoglio, a prezzi abbastanza alti, da prima che si parlasse di penali del lodo mondadori da incassare...

Attendo...
 
forse xchè è in mercato italiano...anche se non se la filano manco di la....
 
I conti sono usciti, e la prima reazione non è stata negativa.
Nei prox giorni arriveranno i giudizi degli analisti, e si vedrà.
 
Ah, ecco che qualcosa si muove: allora è presente in qualche portafoglio.

Dunque c'è vita :D su questo pianeta.........
 
Ah, ecco che qualcosa si muove: allora è presente in qualche portafoglio.

Dunque c'è vita :D su questo pianeta.........

ma che mi dite di questo titolo, volevo entrarci, ma non mi sembra molto seguito e appetibile sul mercato...
 
ma che mi dite di questo titolo, volevo entrarci, ma non mi sembra molto seguito e appetibile sul mercato...
Non se lo fila (stavo per scrivere altro:D) quasi nessuno. Ed a ragione. Si muove più per questioni giudiziarie o societarie che per altro.
Oggi ha dato qualche segnale di vita, è vero.
Per fortuna ne ho pochissime.... ma da un anno:rolleyes:
C'è di molto meglio in giro.
 
Non se lo fila (stavo per scrivere altro:D) quasi nessuno. Ed a ragione. Si muove più per questioni giudiziarie o societarie che per altro.
Oggi ha dato qualche segnale di vita, è vero.
Per fortuna ne ho pochissime.... ma da un anno:rolleyes:
C'è di molto meglio in giro.

Se ne parla sul 3D di Cofide :yes:
 
...intanto per il 24ore....entra fondo sovrano cinese in kos...
 
Riepilogo NAV dopo KOS

KOS 62,7% 400M€
ESPRESSO 56% 210M€
SOGEFI 57,7% 113M€
Inves. non core 112M€
AZIONI PROPRIE 137M€
Liquidità 325M€

TOTALE INVESTIMENTI 1,297M€ che corrispondono a 1,633€ ad azione
 
questo titolo è in movimento laterale da una vita ma ultimamente sembra dare segnali di risveglio

in ottica di breve graficamente diventa interessante se chiude sopra la resistenza statica di area 1,1370.

dopo dovrà vincere altre 2 resistenze ravvicinate per abbandonare la fase laterale che dura ormai dal 2012 che nell'ordine sono area 1,228 e 1,272

a quel punto il target naturale sarebbe area 1,80.

tutto quanto sopra ovviamente se ftsemib tiene i minimi di febbraio...
 

Allegati

  • CIR-COMP IND RIUNITE Settimanale 01-06-16.png
    CIR-COMP IND RIUNITE Settimanale 01-06-16.png
    94,2 KB · Visite: 148
suggerisco cofide

ha un nav molto più a sconto e se un giorno accorciano la catena di controllo fanno 2 cofide per una cir quindi ha margini di un 30% in più in un ipotetico rialzo della galassia debenedetti
 
Cir.....
c'e' stato il dvd(......)
dippiu' nun sacciu'(.......)
 
suggerisco cofide

ha un nav molto più a sconto e se un giorno accorciano la catena di controllo fanno 2 cofide per una cir quindi ha margini di un 30% in più in un ipotetico rialzo della galassia debenedetti

grazie ma il mio approccio al trading di medio periodo viene fatto principalmente attraverso l'analisi tecnica e oggi per me cir ha un grafico migliore di cofide...
 
molto bene l'ultima ora oggi, vediamo se domani va a ragionare intanto con la prima resistenza statica di breve di area 1,1180, sopra la quale inizierebbe a mettere nel mirino le altre 3 resistenze sopra mezionate

ciao
 
1,10

ancora un pò e siamo al test della prima resistenza
 
l'impostazione resta ottimale per un test di area 1,1180 già avvicinato oggi... una chiusura sopra tale livello alzerebbe l'asticella verso la nuova resistenza di area 1,1370 sopra la quale solo altri due livelli di resistenza statica dividono il titolo da target molto ambiziosi (area 1,80 raggiungibile fra 6-8 mesi crolli borse permettendo)

ciao buona serata

CIR Settimanale
 

Allegati

  • CIR-COMP IND RIUNITE Settimanale 07-06-16.png
    CIR-COMP IND RIUNITE Settimanale 07-06-16.png
    109 KB · Visite: 97
Indietro