SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? Vol. 3 - WE (GUI)DANCE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Riprendiamo la discussione sui fenomeni.
MF-DJ NEWS 24/02/2015 16:06
A piazza Affari in luce Saipem (+2,25% a 9,33 euro) che a detta di un
analista di una primaria casa d'affari a questi prezzi rappresenta
un'occasione di acquisto anche in vista dell'aumento del prezzo del
greggio atteso per meta' anno. In positivo Tenaris (+1,46%) e Eni
(+0,36%).

Adesso è a buon mercato, fantastico. Prima dicevano che a 7 doveva precipitare a 6, ma anche a 5, come se la percentuale fosse minima. Ora in vista di un ipotetico rialzo del greggio, basta occhiali scuri, solo lenti rosa. Robe da chiodi :D:D
 
grafico daily...i livelli sono quelli il mio dilemma e' chiude prima gap o rompe dopo la trend??

vedremo prossimi giorni...
OK!
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    67,1 KB · Visite: 2.919
..vedi ti..

:D
..vuoi non andare a solleticare quelle medioline lì sotto?



..We ma Summ??????..quello..si fa le tradate..si bekka un ciuko di skei..e poi in after a rovinarsi di spritz.. :yes:
 
..x me..

..la ripartenza vera si avràè qualdo la media che adesso sta lì sopra ad 11 scarsi sarà girata ed avrà incrociato per bene le altre..

..questione di mesi..poi...eh eh eh..poi..vediamo poi..che ne pensi..nel 2009 se non ricordo male.. :D
 
vedetela come volete...
oggi ottima prova di tenuta del canale...
tocca e riparte..
speremo ben
 

Allegati

  • Saipem(Oraria)20150224191458.png
    Saipem(Oraria)20150224191458.png
    60,1 KB · Visite: 21
..bellooooo...

..wow come comanda bene.. :yes: ..non ha manco voluto provare a chiudere quei 3 ticchettini min kioni..vabbe..ndemo vandi de eà..ke va ben..

..e komunque mejo li americani dei sprits.. :D
 
...eeehhh...

..ciò!!! :yes:

..venesian de Miran..ma trevigian de adosion.. :D

(..ps.: il miglior barman de 3viso i dise..)
 
:D
..vuoi non andare a solleticare quelle medioline lì sotto?



..We ma Summ??????..quello..si fa le tradate..si bekka un ciuko di skei..e poi in after a rovinarsi di spritz.. :yes:

PER ME SAIPEM DURANTE L'ANNO 2015....AVRA' UN MASSIMO ALMENO IN AREA 15-16.......ALMENO..POI PER GLI INCASTRATI PIU' ALTI SPERO MEGLIO

MA IO...penso andra' in quell'area...se le mollo a 11-12..faro' trading fino a 15-16.....come sta facendoil tipo

se notate uno che fa trading long aspettando i ritracci ha fatto un sacco di soldi

solo che una di queste MATTINE POTREBBE APRIRE..ì10%...e poi....non fai nulla...FORSE...vale la pena stare fermi
 
Ultima modifica:
vedetela come volete...
oggi ottima prova di tenuta del canale...
tocca e riparte..
speremo ben

Il movimento odierno da ragione al tuo canale, anche se non ne sono del tutto convinto. Oggi comunque minimi e massimi in diminuzione. Petrolio sempre sotto i 50 domani altro giorno vediamo se si capirà qualcosa di più.
 
Il movimento odierno da ragione al tuo canale, anche se non ne sono del tutto convinto. Oggi comunque minimi e massimi in diminuzione. Petrolio sempre sotto i 50 domani altro giorno vediamo se si capirà qualcosa di più.

cosa non ti convince ?
spiegati sono qui anche per capire
 
Io ho tirato la tline su i due primi massimi e poi la parallela dal primo minimo
 
Io ho tirato la tline su i due primi massimi e poi la parallela dal primo minimo

Chissà come la vede l'analista RETRO-attivo che la dava irreversibilmente destinata a 5.:D MF, ad esempio, indica in 9,15 la resistenza principale, poi ascensore fino a 10 passando per 9,59. Boh, cmq la si pensi, il trend è a crescere e possiamo giocarci ancora diversi atout: dalla vendita, all'M&A, ai rumors di contrattoni in maturazione, ecc. Doppia cifra subito :D:D
 
Indietro